Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxStrabharryxx    10/08/2014    0 recensioni
Dopo 18 anni, Emmelie Horan,diventata famosa per essere arrivata seconda finalista di XFactor Italia ,scopre di essere stata adottata e scopre di avere non solo un fratello ma due ma lei non ha nemmeno la minima idea che uno dei suoi idoli sia suo fratello.
Niall e Greg Horan stanno cercando la loro piccola sorellina da più di un anno dopo aver saputo la sua vera storia raccontata dalla madre,ma loro non perdono la speranza,sono sicuri che un giorno la ritroveranno e si riuniranno insieme come una famiglia.
Em dopo aver deciso di andare in tour con il fratello stringerà amicizia con i suoi idoli,i Oned ,ma conoscerà anche i 5sos le special guest del wwa tour.
Quando Emmelie e Ash si incontreranno per la prima volta scatterà qualcosa in loro,sarà amore?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Em's pov

Okay,non ho vinto ,ma non importa sono contenta per Delilah. Da quando l'ho conosciuta al Bootcamp siamo diventate subito ottime amiche. È una ragazza stupenda e gentile con tutti e poi ha una voce fantastica! Eccola che mi abbraccia forte a sè,appena appoggia la testa sul mio collo la sento piangere e inizio a consolarla passando le mie mani sulla sua schiena. 

- "Ehi,Deli,c'è l'hai fatta! Hai vinto,te lo meriti,sono davvero contenta per te! -" le dico guardandola negli occhi sorridendo non appena si stacca da me. Mi sorride ringraziandomi e dandomi un sonoro bacio sulla guancia. 

Il presentatore circonda con il braccio libero dal microfono i fianchi di Delilah mentre le fa i complimenti per la vittoria,i vecchi concorrenti mi 

fanno i complimenti. Ora che realizzo,la finale è stata trasmessa in tutto il mondo e chissà quante persone famose ci hanno guardate,anzi mi hanno guardata cantare per tutto questo tempo,vi immaginate se Kelly Clarkson mi avesse vista? Oppure Simon Cowell? Adoro quell'uomo,infondo è merito suo se ora esistono i miei idoli. L'annuncio da parte del presentatore mi fa tornare nella realtà,quindi ora è tutto finito,ora posso tornare a casa a rilassarmi e aspettare che il futuro mi regali qualcosa di fantastico.

Niall's pov

Mi sto annoiando a morte,possibile che su 300 canali o quanti sono non ci sia un programma interessante? dico sbuffando. 

Mio fratello Greg si siede accanto a me sul divano tutto pensieroso,noto con la punta dell'occhio che ora sta fissando me,infastidito mi giro e lo guardo -"Greg,si può sapere perché mi stai fissando?-" rispondo a tono - "È svernante"- concludo. 

-"Ti ricordi se la mamma,ci ha detto se Em ha partecipato o sta partecipando ad X Factor o the Voice,insomma ad un programma televisivo canoro? "- finisce di parlare fissandomi intensamente negli occhi come se volesse farmi ricordare qualcosa. 

Mi giro e lo guardo -" Bhè,ora che ci penso credo che sia una finalista ad X Factor Italia"- rispondo tutto tranquillo.

Aspetta un attimo,che giorno è oggi? Tiro fuori il telefono dalla tasca dei miei jeans e lo guardo.. 16 Gennaio?! Ma oggi è la finale! Come ho potuto dimenticarmelo? Stiamo parlando della mia sorellina,ho sempre guardato le sue performance su youtube e ho visto anche le sue performance con artisti famosissimi e.. Wow! È semplicemente fantastica,deve vincere lei,assolutamente! 

Mi affretto a cercare il canale giusto ed eccola li la mia sorellina,sta aspettando il verdetto finale,indossa un abito verde prato che le sta d'incanto! Le risalta i bellissimi occhi e la pelle chiara. Nella famiglia Horan siamo tutti di carnagione bianca come la mozzarella no? No,okay,solamente io e lei abbiamo questa carnagione ma non importa ci mette in risalto i nostri bellissimi occhi. 

Mentre penso a quanto sia bella mia sorella , Greg resta incollato al televisore,siamo entrambi ansiosi,ecco che il presentatore annuncia il nome del vincitore ma non è quello di mia sorella. Rimango un po' sorpreso e la vedo che abbraccia la sua amica congratulandosi con lei,è ovvio che ci è rimasta un po' male ma si vede anche che è felice per lei. 

~~ 

Okaaay,BHÈ,innanzitutto ciaoo. 

Questa é la mia primissima storia perciò andateci piano con gli insulti e abbiate pazienza :') 

In questa storia ci saranno anche i 5sos oltre ai ragazzi. Spero che la storia vi piaccia e chiedo subito scusa per eventuali errori. 

Buona lettura! :) xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxStrabharryxx