Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    10/08/2014    1 recensioni
Lei aveva sempre gli occhi lucidi, ma no, non piangeva. Forse per paura di ciò che la gente avesse potuto pensare; forse perchè, se qualcuno le avesse chiesto cosa aveva, lei non avrebbe voluto rispondere.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Quel venerdì sarebbe stato il migliore di sempre! Visto che avevo la consapevolezza che il giorno prima, Swan avesse parlato con me. Non riuscivo ancora a crederci. "buongiorno Mike!"sorrise Calum energico. "buongiorno Cal!"sorrisi anch'io. "oggi le darai il disegno?"mi chiese speranzoso. "penso di sì"dissi pensieroso. "ti dispiace se oggi ti lascio tutto il giorno?"chiese mentre guardava Melissa. "no, tranquillo. Stai pure con Melissa" sorrisi. "grazie amico" mi diede una pacca sulla spalla e andó verso la castana. Io mi sedetti sul muretto e fumai una sigaretta velocemente. Poi, alle 8:00, entrai nell'edificio giallo. Non avevo nessuna lezione in comune con Cal, ma in compenso avevo astronomia. Le prime due ore furono super stressanti. Avevo matematica e fisica. La terza ora avevo astronomia, perció ero interessato e soprattutto preparato. La quarta ora avevo chimica, e, miracolosamente, ero preparato anche lí! Poi uscii fuori e trovai Cal mano nella mano con Melissa, peró vennero verso di me: "facciamo la strada assieme come sempre?"chiese Cal lasciando Melissa "ma no, vai con-"tentai di dire ma mi bloccó. "zitto, tu sei il mio migliore amico"sorrise e mi mise un braccio attorno alla spalla. "posso venire con te al parco oggi?"chiese. "non lo so..."dissi pensieroso. "magari verrò quando sarai più in confidenza con lei". "sì, forse è meglio. Ciao Cal!" "ciao Mike!"disse per poi scappare verso casa sua. Così feci il solito tratto di strada, e mi ritrovai di nuovo al parco. Lei non c'era, e mi spaventai tantissimo. Avevo paura le fosse successo qualcosa, o magari che non volesse parlare con me. Per un attimo mi maledii da solo. Aspettai mezz'ora, guardando quel paesaggio che, senza di lei, era spoglio, noioso. Lei rendeva tutto più bello, e solo questo mi fece rendere conto che, ormai, avevo perso la testa. Ma non mi importava, lei mi faceva stare bene. Mi faceva stare solo guardarla con quel suo fare timido, da bambina. Avevo una voglia tremenda di abbracciarla, e prima o poi l'avrei fatto. Dopo un'ora, mi alzai dalla panchina per dirigermi verso casa, ma fu allora che la vidi. Aveva una felpa nera, e il cane giocherellava affianco a lei. Pensai che, forse, quel cane era la sua unica fonte di felicità, anche se per poco. Appena mi vide, abbozzò un sorriso che poi si riveló una smorfia. Le feci segno di sedersi affianco a me, e lei, titubante, accettò. "ciao Swan"sorrisi dolce "c-ciao M-Michael"sussurrò. Poi il cane saltó sulle mie gambe. Lei cercò di tirarlo, ma io la fermai. "tranquilla, non mi dà fastidio. Ha un pelo morbido"dissi tenendo il mio solito tono pacato. "o-oh, v-va b-bene"disse semplicemente "come si chiama?"le chiesi curioso. "Zeus"disse lei sorridendo sotto sotto. "è un nome bellissimo"sorrisi a trentadue denti. "g-gliel'ho d-dato... P-perchè è f-forte come il D-Dio Z-Zeus"mi spiegò di sua spontanea volontà, sempre sussurando. "a me piace tanto il tuo nome"sussurrai. Lei arrossì tremendamente. "g-grazie. D-devo andare"e scappò. Io risi per la sua reazione, e poi tornai a casa. Ero sempre più felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___