Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: meduise    10/08/2014    5 recensioni
{Raccolta di flashfic || KyouTen Day} {Fluff} {Auguri, tesori.}
Dai testi:
1) Sakkaa yarouze!
«Tsurugi~!»
«Lasciami leggere»
Dopo qualche secondo si buttò con tutto il corpo a terra e cinse da dietro il fidanzato con le braccia, implorandolo con degli infiniti “ti prego”.
2) Macchie di cioccolato.
Il capitano della Raimon e l'attaccante stavano facendo merenda con dei dolci – che Tenma adorava – e di nuovo Matsukaze non poté fare a meno di macchiarsi la guancia. Quando il blu lo notò nascose una risatina.
3) Gara di sguardi.
Qualcuno aveva deciso di fare una gara degli sguardi, dove chi avrebbe riso per primo, avrebbe perso. Non si poteva gesticolare né fare smorfie e di certo bisognava stare zitti.
4) Chiavi di casa.
Quando Matsukaze si rimise in piedi, si avviò verso la porta di casa, mentre Tsurugi era dietro di lui. Il castano cercò le chiavi nella tasca destra dei pantaloni che indossava, ma non le trovò. Palpò tutte le altre tasche dei suoi abiti per sentire in quale di quelle fosse, ma ancora niente: non c'erano.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Until The End
Serie: Inazuma Eleven GO
Personaggi: Tsurugi Kyousuke e Matsukaze Tenma
Pairing: KyouTen (Happy KyouTen Day! 10/8)
Numero parole: Scritto di fianco ad ogni titolo


 

 

 

 

Love never felt so good. ~

 

 

 

 

 

 

 

 

♥Sakkaa yarouze! [143]


Tsurugi era seduto con le gambe incrociate mentre leggeva tranquillamente un libro. Tenma cercava di attirare la sua attenzione, ma il blu continuava imperterrito nella sua lettura.
«Tsurugi~!» lo chiamava tentando di guardarlo in faccia, però Kyousuke si voltava sempre di più.
«E dai!» esclamò il castano posando il volume che stava sfogliando.
«Lasciami leggere» ribatté l'altro.
Tenma sbuffò; non sapeva più cosa fare.
Dopo qualche secondo si buttò con tutto il corpo a terra e cinse da dietro il fidanzato con le braccia, implorandolo con degli infiniti “ti prego”.
«Giochiamo un po' a calcio, dai, mi sto annoiando!» esclamò nuovamente.
Kyousuke era esasperato già dopo le prime suppliche.
«D'accordo-» sbuffò.
I due si alzarono e presero il pallone vicino a loro. Palleggiarono per un po', mentre il blu pensava che a volte Matsukaze era davvero assillante.
 
E non aveva torto, in fondo.


Macchie di cioccolato. [163]

 Tenma era il classico tipo che mentre mangiava rimaneva con gli angoli della bocca sporchi di cibo. Non lo faceva ovviamente apposta – e anzi, tentava di rimanere pulito – ma senza buoni risultati. Era anche un buongustaio e spesso divorava quello che aveva davanti. Non come avrebbe fatto un maleducato – per non fare altri esempi – però mangiava davvero con gusto.

Kyousuke lo riteneva davvero carino in quei casi, anche se ovviamente non l'avrebbe mai ammesso.
 
Il capitano della Raimon e l'attaccante stavano facendo merenda con dei dolci – che Tenma adorava – e di nuovo Matsukaze non poté fare a meno di macchiarsi la guancia. Quando il blu lo notò nascose una risatina.
«Sei sporco di cioccolato» gli disse.
«Eh? Dove?» chiese il castano.
«Qui» rispose Tsurugi avvicinandosi al ragazzo e leccando il punto in cui c'era la macchia.
Tenma arrossì di botto, mentre il blu sorrise compiaciuto.

«Non farti problemi a macchiarti ancora le labbra con il cibo, eh?»

Gara di sguardi. [168]

 
Erano seduti l'uno di fronte all'altro, per terra, con le gambe incrociate. Si fissavano negli occhi a vicenda da almeno un paio di minuti: qualcuno aveva deciso di fare una gara degli sguardi, dove chi avrebbe riso per primo, avrebbe perso. Non si poteva gesticolare né fare smorfie e di certo bisognava stare zitti.
Tenma cercava in tutti i modi di rimanere serio; per concentrarsi meglio e non guardare altrove si era addirittura puntellato con entrambe le mani sul pavimento e avvicinato leggermente all'altro ragazzo, ma si vedeva benissimo che stava per scoppiare. Tsurugi al contrario era impassibile, quasi annoiato, teneva le braccia conserte e osservava il fidanzato senza scomporsi.
Ma come faceva ad essere così indifferente?” pensò il castano, con le labbra tremolanti nel tentativo di non ridere.
Passò un altro minuto, ma poi Matsukaze esplose in una fragorosa risata, tanto che dovette tenersi la pancia con le braccia. Anche Kyousuke quindi fece una risatina.

Per Tenma non c'erano speranze di vincere una gara di sguardi.

Chiavi di casa. [201]

Il sole stava tramontando e Kyousuke e Tenma stavano rincasando dopo una passeggiata nel pomeriggio, sarebbero stati ancora un po' insieme a casa del più piccolo.
«Aki-nee non c'è, ma quando torna dovremo andarcene. Puoi stare da me per un'oretta~» disse il ragazzo con gli occhi azzurri prima di uscire dal parco in cui si erano riposati.
 
Arrivati all'abitazione del castano, questi corse a salutare Sasuke e gli fece qualche carezza, il quale gli abbaiò in risposta.
Quando Matsukaze si rimise in piedi, si avviò verso la porta di casa, mentre Tsurugi era dietro di lui. Il castano cercò le chiavi nella tasca destra dei pantaloni che indossava, ma non le trovò. Palpò tutte le altre tasche dei suoi abiti per sentire in quale di quelle fosse, ma ancora niente: non c'erano. Entrò nel panico.
«Non dirmi che le ho dimenticate sul comodino-» esclamò toccando ancora i suoi vestiti. «In tasca non le-» si interruppe. «... ho.» Finì la frase tirandole fuori da un taschino della sua giacca.
«Ma come puoi essere così sbadato?» fece Tsurugi nascondendo il ghigno di divertimento che uscì dalla sua bocca.
«E-entra» balbettò l'altro, arrossito per l'imbarazzo.
 
Quel ragazzo aveva sempre a testa fra le nuvole...
kyouten
Angolo di colei che ha l'ansia per essere finalmente tornata a pubblicare su Efp. (?)

Saaaaalve. (?) Buon KyouTen Day a tutti, jfhdjk- ♥
Sono davvero felice per questo giorno, lo attendevo da tanto. :'
Chiedo scusa a Senpai e Kinacchan che ieri sera hanno dovuto subirsi le mie ansie per questo giorno. ( ... )

E niente, dopo mesi torno a scrivere e soprattutto a pubblicare. Perché a scrivere, qualcosa l'ho fatto, ecco.
Il titolo generale è ovviamente deriva dal nome della nuova canzone di Justin Timberlake e Michael Jackson. ♥
Le prime due flashfic invece sono ispirate a quella fanart messa qui sopra (di いお -"io"- su Pixiv), la terza ad un Demotivational Poster che non pubblico (penso sia inutile. -?-) e l'ultima è nata così per caso. (??) Chissenefrega.
Ringrazio sempre la mia Senpai per aver fatto da beta-reader per queste flashfic, per avermi tranquillizzata sul fatto che i piccioncini Kyousuke e Tenma fossero IC (una delle mie ansie più grandi) e per avermi dato qualche consiglio sul titolo generale, visto che all'inizio non sapevo cosa mettere -e avevamo un'idea simile- ma poi mi sono fissata con quella canzone e ha detto che andava benissimo. //w// Senpai, ti ricordo che sei cutie, sfhkjd-
Perdonatemi l'html un po' bruttino, ma non riesco ad aggiustarlo. -Piange.-
Almeno si capisce lo stesso. (?)

Non penso ci siano altre cose da dire, se non il fatto che domani tornerò a rompere le scatole qui per pubblicare una FeiTen, in onore del loro giorno "ufficiale", visto che sono la mia seconda otp di Inazuma. ♥
Bene, Macchan ha finito. (?)
Spero che queste ff vi piacciano. ;w;

A domani. (?)
_Until The End. ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: meduise