Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Karan Haynes    10/08/2014    2 recensioni
「 Questa raccolta verrà ripostata, così come tutte le mie storie 」
Quando furono uno di fronte all’altro, gli porse il mazzo di fiori, si mise in ginocchio e, cercando di tremare il meno possibile gli chiese «Mi vuoi sposare?» ― tratto dal venticinquesimo capitolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Minho
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Minho ha chiamato Kibum e gli ha dato appuntamento sotto all’albero dove giocavano da bambini.
Non si è vestito né sportivo né elegante e ci mise un’ora solo per scegliere qualcosa di comodo e che fosse adatto. Quando è arrivato teneva strettamente in mano un mazzo di fiori e dopo aver visto Kibum, la sua stretta si fece più serrata.
Quando furono uno di fronte all’altro, gli porse il mazzo di fiori, si mise in ginocchio e, cercando di tremare il meno possibile gli chiese «Mi vuoi sposare?».
Si guardarono intensamente negli occhi e Kibum, con occhi lucidi da lacrime imminenti disse sussurrando un debole ma convinto sì. I loro occhi si guardarono, amandosi!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes