Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Karan Haynes    10/08/2014    3 recensioni
「 Questa raccolta verrà ripostata, così come tutte le mie storie 」
Quando furono uno di fronte all’altro, gli porse il mazzo di fiori, si mise in ginocchio e, cercando di tremare il meno possibile gli chiese «Mi vuoi sposare?» ― tratto dal venticinquesimo capitolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Minho
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






«Minho-ah, andrà tutto bene, tranquillo!»
Jonghyun stava aiutando l’amico con l’abito nuziale, porgendo qualche fazzoletto per il sudore alle mani.
«No, hyung, non ti stai sposando te, non puoi capire», fece l’altro preso dall’agitazione, andando su e giù per la stanza. Poco dopo Jonghyun portò Minho al suo posto.
«Ya! Smettila di sudare, solo nel vederti mi disgusti», il cenno di sarcasmo non venne colto, come la frase dell’amico – Minho era troppo nervoso per captare qualsiasi suono.
Appena entrò un bellissimo Kibum, il moro rimase immobile con la bocca mezza aperta.
Prima che il rito potesse iniziare, Minho si avvicinò all'orecchio del suo futuro compagno e, dolcemente gli sussurrò «Sei bellissimo».
Poco dopo, le loro labbra erano unite, finalmente.




*****



Angolo Autrice: Mancano solo quattro capitoli *si emoziona* molte volte si tende a leggere solo l'ultimo capitolo, quindi vi segnalo le due che ho pubblicato poco fa: Day 24: Making Up - Day 25: Gazing Into Each Other’s Eyes

Ci vedremo per gli ultimi capitoli, buone vacanze... per chi ancora deve partire!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes