Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    10/08/2014    1 recensioni
Raccolta di quattro drabble su quattro diverse coppie, accomunate da un odio che tanto odio forse non è. Giusto per tornare alla carica con stile (?!)
Enjoy! (?)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate you, but I love you.

 

 

#1- Take my hand

OzrockLalaya

90 words

 

Un odio che durava da duecento anni. Una guerra che per lui non aveva perso significato, una fiamma che bruciava nel ghiaccio riscaldandolo.

Ozrock odiava Pharam Obies e tutto ciò che aveva a che fare con quel pianeta. Ma, nonostante ciò, aveva perso e si ritrovava in ginocchio, la sua fiamma ancora viva ma priva di calore. Era stato spregevole e il mondo era pronto a punirlo. Ma allora perché la principessa Lalaya gli offriva un'altra possibilità, tendendogli la mano con un sorriso? Ma soprattutto, perché all'improvviso la trovava bellissima?

 

 

#2- Non versus

BanGaze

105 words

 

Gazel osservava scrupoloso ogni movimento dei suoi nuovi compagni di squadra, i vecchi membri della Prominence. Era solo un allenamento, ma aveva trovato almeno mezza dozzina di imperfezioni nei primi dieci minuti. La fascia di capitano però non la indossava più lui. Odiava quel fatto. Odiava essere costretto a quell'alleanza. Odiava Burn.

"Ehi tu" parli del diavolo. Il rosso gli si avvicinò con un ghigno "Sono contento che la tua squadra faccia così schifo. C'è più gusto a dimostrare chi è il migliore!"

Seppur dapprima strinse i pugni, l'altro si ritrovò a ricambiare il ghigno. Burn era odioso, ma era ciò che amava di lui.

 

 

 

#3- Idiot

Nishidori

106 words

 

"Tu una principessa? Ma se sei così rozza!"

Nishiki, quello stupido Nishiki, le aveva distrutto un sogno d'infanzia. E Midori era rimasta, per una volta, senza parole. Non poteva rispondergli a tono con un "e tu non potresti mai essere un samurai", poiché la verità era che il ruolo calzava a pennello, a quello stupido Nishiki. Per quanto si sforzasse, trovava in lui solo qualità. Certo, qualità impacciate e insicure, qualità che le avrebbero fatto girare i nervi, qualità che avrebbero portato i due a un litigio, ma pur sempre qualità. In fondo, lui non era solo quello stupido Nishiki, ma anche il suo stupido Nishiki.

 

 

#4 [last but not least]- Thank you?

ZanGamma

94 words

 

"Zanark."

"Che vuoi?"

"Chiedimi scusa."

"Perché dovrei?"

"Lo sai benissimo. Ho ancora il livido della tua stupida pallonata!"

"Ma abbiamo vinto."

"Non certo per merito tuo!"

"Ah no?"

Gamma ci riflettè un minuto. Il merito della vittoria spettava alla squadra, a ogni azione commessa. Tutte le azioni: la pallonata di Zanark, il suo gioco deciso, il suo ghigno che faceva ribollire il sangue... Come mai l'albino riusciva a pensare solo a quello, nonostante nei novanta minuti di gioco ci fosse stato molto, molto di più?

"...Non aspettare che ti ringrazi."

"Non c'è di che."

 

 

--

Ciao cari, qui Ursy! Vi ricordate di me?

Saluti dall'Inghilterra~ Finalmente trovo un po' di ispirazione, sarà il clima... Comunque, ecco che torno a scrivere. Avevo perso interesse, ma stamattina mi è venuta l'idea della OzrockLalaya e mi è tornata la voglia. Mi sono accorta infatti che molte delle mie OTP, anche in altri fandom, girano proprio attorno al “I hate you but I love you”... non trovate anche voi?

Uh, non so già più che dire... Ho molta nostalgia di casa, ma ho anche paura perché appena torno devo ritornare in ospedale, mi mette tanta ansia questa cosa... Mi sento anche un po' sola, un po' fuori luogo...

Insomma, non vi annoio oltre. Ringrazio come sempre chi ha letto, gradito e recensito. Mi date molta forza, sappiatelo. Spero davvero che quello che ho scritto vi sia piaciuto, a presto!

Keeping strong,

Ursy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca