Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NoemiB    10/08/2014    0 recensioni
Sensazioni di un'attesa troppo lunga.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre odiato le sale d'attesa. No, non è che le ho sempre odiate, i primi 5 minuti sono anche belli. Quella sicuramente è una donna in carriera con problemi di sesso.Questo secondo me è un buon padre.Quell'altro in piedi  secondo me ha appena letto un messaggio sconvolgente da parte della ragazza e l'amica seduta di fianco a lui sicuramente è felice.Quello con la cravatta rossa secondo me in passato era un drogato.Quest'altro sicuramente suona la tromba e ha un piccolo complesso di quarantenni con cui si esibisce davanti alla mamma nel suo garage.Sti due invece si guardano negli occhi in modo strano. C'è qualcosa, ma lo nascondono. Questo che è appena passato deve essere un grande imprenditore, orgoglioso di quello che fa, beato lui. Esaminare, osservare, immaginare. Circondata di gente sconosciuta a cui ho assegnato delle vite, dopo i primi 5 minuti sono costretta a concentrarmi su di me. Ma purtroppo le sale d'attesa portano solo brutti pensieri. Riportano alla mente ricordi che avevo rinchiuso. E allora cerco di impegnarmi, di fare qualcosa per non pensare. Cerco l'argomento e non lo trovo, guardo un quadro (lo riconosco pure, l'abbiamo fatto noi) ma fa schifo e non ho nient'altro da dire. In un modo o nell'altro queste mura e queste poltroncine su cui non puoi stare seduta per più di 30 secondi senza cambiare posizione, mi costringono nella mia mente. E io ci starei pure volentieri, nella mia mente, ma non qui. Fatemi uscire al più presto da questa sala d'attesa. Altrimenti divento come quello lì che sicuramente ha un problema mentale e vorrebbe strangolare sua moglie ma la ama e non lo fa. Finchè dura. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NoemiB