Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CaMbAbOy    12/09/2008    1 recensioni
Rieccomi.....cimentato in un altra storia.....sempre originale........vi avverto....questa è stata concepita grande e dovrebbe finire grande.......vi propongo questa mia seconda performance......a capitoli....XD mi racc recensite
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark Dansley è un ragazzo di 15 anni, non molto alto per la sua età , capelli lisci,mori e non troppo lunghi. Mark vive a Grownville, un piccolo villaggio distante 2 o 3 miglia da Londra. Borgo nella norma dell’industrializzazione, non troppo futurista ma neanche all’antica, un tipico paese del 21° secolo. Situato in mezzo ad una serie di colline, appare come invaso dalla flora britannica, che gli dà quel tocco di stile in più. Tornando al ragazzo, Mark frequenta il liceo, precisamente la seconda superiore, a scuola se la cava e cerca di portare a casa sempre buoni voti per la felicità di mamma, Linsday e papà,Graig. Ha una sorellina, la piccola Lorène, 5 anni di pura allegria e simpatia con i suoi capelli biondi e il sorriso smagliante riesce sempre a tirare su il morale di tutti. La vita di Mark è un continuo alternarsi di scuola,casa e amici, meglio precisare…… amica. Infatti la sua amicizia è legata a una sola persona che poi è anche una ragazza, Sun Shine. Ragazza strana Sun, per niente maschiaccio anzi femminile al massimo e anche carina, cosa che Mark non le ha mai detto in modo da evitare strani imbarazzi nella loro meravigliosa amicizia. Fin dall’asilo erano sempre insieme: a giocare, combinare strane marachelle in giro per la città…… Insomma la vita di Mark procede normalmente con una giusta dose di felicità e tristezza, caratteri di una vita nella norma. Insomma vi ho spiegato che Mark Dansley è un ragazzo normale, con una vita normale…… bhè per ora. .....CAPITOLO UN PO' CORTO MA NON LASCIATEVI INGANNARE...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CaMbAbOy