Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Micxxx    10/08/2014    2 recensioni
Sono passati 7 anni su angel island, dal ritorno a casa di Chris. Adesso i nostri amici dovranno far fronte al ritorno del Chaos ...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Knhucles riposa, la schiena poggiata sul Master Esmerald. E' una bella giornata di sole, primo pomeriggio, e tutto scorre tranquillo. All' improvviso un forte ronzio allerta Knhucles, svegliandolo di colpo. Il ronzio viene dall' alto, e continua ad aumentare d'intensità .... Knhucles si prepara alla battaglia, nel frattempo arrivano da lui Sonic e Shadow che hanno interrotto una corsa intorno ad Angel Island.

Sonic: Che succede?
Knhucles:Non ne ho idea! Questo ronzio è molto forte, e viene dal cielo, come se ci fosse qualcosa sopra .....
 
Knhucles si interrompe perchè proprio sopra di loro c'è un'enorme astronave, apparentemente in fase d'atterraggio. Il ronzio ormai assorda tutti ed è chiaro che proviene proprio da lì 

Tutti: Ma cosa...?
Sonic: Scansiamoci o ci travolgerà!

Tutti fanno appena in tempo a scansarsi, un secondo prima che la navicella atterri accanto al tempio dove sono custoditi i sette smeraldi del chaos insieme al Master Esmerald. Il ronzio cessa e il portellone della navicella si apre. Tutti si avvicinano a guardare mentre dalla nave scendono tre individui, uno più alto degli altri due. Hanno sembianze umanoidi, ma sono molto alti e un pò più magri dei terrestri. Due di loro sono vestiti da scenziati, mentre la figura più alta porta un completo giallo con spallucce verdi ed ha una folta barba bruna. Tutti e tre imbracciano armi all' apparenza molto pericolose, simili a fucili, ma le cariche sono dei tubetti trasparenti dentro cui scorre un fluido viola, e ce ne sono circa 350, tutti istallati nello stesso fucile. 

Knhucles: Chi siete voi? Cosa volete?

???: io sono il Dr Kon, e questi i miei due scenziati più fidati. Siamo qui per prenderci i vostri Chaos Esmeralds e il vostro Master Esmerald

Khnucles: Scordatevelo! io sono il guardiano degli Smeraldi e non ve li darò così facilmente!

Kon: Me lo aspettavo ... allora dovrò prendermeli con la forza!

Il Dr.Kon carica il fucile e spara un raggio violaceo da esso, ma Knhucles lo schiva facilmente grazie alla sua velocità. Il colpo però si infrange contro una delle colonne del Tempio, e causa una grossa esplosione, che travolge Knhucles da dietro, sbalzandolo via . La colonna non regge il colpo e crolla, facendo crollare di conseguenza anche il tetto.

Sonic: No!  

Sonic scatta verso il tetto del tempio appallottolandosi e girando velocemente, in questo modo riesce a perforare il tetto e modificarne la traiettoria di caduta, salvando tutti gli Smeraldi. Successivamente ne sfrutta il potere per trasformarsi in Super Sonic, ewd evita volando altri due colpi di fucile, che causano altre due eslosioni dietro di lui. Sonic prova a colpire il Dr Kon, ma il suo colpo si ferma a pochi centimetri dal dottore e Sonic viene sbalzato via. 

Sonic: Ma che .... non è possibile!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Micxxx