Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    10/08/2014    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Sono seduta,ma non riesco a concentrarmi, sono così eccitata all'idea di trascorre tempo con Carlos. Ma quant'è carino? Non l'ho mai notato. Stavo bene insieme a Logan e, mi manca tutto di lui ,la sua risata, i suoi complimenti, i suoi baci, i pomeriggi trascorsi insieme a stuzzicarti ...ma è terminato e  devo andare avanti, mi volto verso il mio ex e i nostri occhi si incrociano, aspettate mi sta guardando? Forse anche lui sente la mia mancanza, forse mi ama ancora? Non dovevo lasciarlo,forse era meglio prenderci una pausa, giusto per capire quello che provavamo l'uno per l'altro. Perché non si può tornare indietro e sistemare le cose? Ma forse è meglio così, Logan si gira verso Camille e dopo essersi sussurrato qualcosa all'orecchio, sorridono, è questo che ci mancava. Non avevamo questa complicità, no come loro due, è questo che li unisce un po' ,come me e James, è il mio migliore amico, scherziamo ci coccoliamo,litighiamo ma so che ci sarà sempre e questo ci lega un sacco. Tornando indietro, ricominciando tutto da capo, sono certa che i ruoli di Carlos e James sarebbero invertiti: ho sempre considerato Carlos come un grande amico, è lui che vedevo più come un fratello maggiore; non si può negare che James sia davvero bello. Oddio che mi succede? Non mi sarò preso una cotta per il mio migliore amico ,vero? Il nostro rapporto non può cambiare e ,non deve ,senza di lui, sarei persa. Vorrei raccontargli di Carlos, ma non saprei cosa dire esattamente, cioè io non sto con Carlos, ma vorrei succedesse. Fortuna che suona la campanella e che tutti i dubbi svaniscono. Vengo fermata dal mio migliore amico.
- Ti va di unirti a me e Clara?-
- Ho da fare!-
- Non la stai evitando vero ?-
- certo che no!-
- Non vi parlate da quando ti sei lasciata. Perché le dai la colpa della vostra rottura?- Mi sento ferita dalle sue parole, potevo aspettarmelo da tutti, ma non da lui, come può pensare che io faccia una cosa simile? É vero che da un po' ,non sto più insieme a lei ,che non facciamo un pigiama party ,ma le voglio bene. E mai ,ripeto, mai e poi mai, le darei una tale colpa; tra me e Logan è terminato. Ed è solo problema mio,me ne sono fatto una ragione, ammetto che in un primo momento, sono stata infuriata con Camille, ma è passato, ho capito ,al cuor non si comanda! Non avrebbero voluto farmi male. È successo e, la vita continua.
- James, non ho dato la colpa a nessuno! Se Logan sta con un'altra, è colpa mia!- Le lacrime si fanno insistenti, ho tanto male, mi sento ferita e, ne ho diritto. La cosa peggiore è quando mi accorgo che dietro a me, c'è il quadretto. Logan mi guarda addolorato, non voglio che sia così ! Non voglio compassione da nessuno! Aspetto nel bagno, che tutti spariscano, poi, con fare molto discreto, raggiungo Carlos in Auto. Mi abbraccia, senza chiedere  spiegazione, è questo che mi piace di lui; mi fa sentire amata e capita ,e il tutto senza troppe parole
- Andiamo a casa di mio padre, abita vicino - annuisco e sorrido
, questo glielo devo.
wow è una casa magnifica! Ma quanto diavolo è ricco questo ragazzo? Quante case ha ancora? Mi fa
 accomodare in salotto e, mi offre qualcosa da stuzzicare, ma declino l'invito; non riesco a mandare giù niente. Si aviccina e mi bacia, ora sto meglio. Mi prende per i fianchi e mi adagia dolcemente sul divano. Non serve essere un genio, per capire dove vuole arrivare. Sono pronta? Non ci ho mai pensato. E come si fa a sapere che è quello il momento? Mentre lascio che mi riempia di baci, cerco di prendere un contraccettivo nella borsa, mia madre non mi lascia mai uscire senza. Come devo comportarmi? Gli dico, mettilo grazie. Oh, faccio stile, oddio guarda cos'ho? Oppure lo rimetto apposto e, faccio finta di nulla? Se rimango incinta? Mia madre mi uccide, uno perché diventa nonna e secondo perché è con Carlos. Non lo voleva come fidanzato, figuratevi come padre dei miei figli. Sta per sfilarmi la maglietta, quando si apre la porta. Sarà Logan, rimarrà così schifato, che non vorrà vedermi mai più.
- Hey pa`! - Non so perché, sono così sollevata, cioè, dovrebbe essere più imbarazzante. Bah, sono punti di vista! Sono sollevata, non sarò incinta. Ho giusto il tempo di salutare, prima che Carlos mi trascinifuori di corsa.
- Puoi respirare, adesso! - Tiro un sospiro di sollievo.
- Oddio, che vergogna! -
 - Ti porto nel mio mondo, lì non dovrebbe esserci sorprese! - Guardo l' orologio, sono solo le 6, ho ancora
un' ora a disposizione. Basta per quella cosa? Rilassati, non sei obbligata! Mi dico mentalmente, tanto per farmi coraggio. Il tragitto è abbastanza lungo, bene! Benissimo. Tornerò presto, arrivata.
 - Benvenuto nella mia pizzeria! -
- Tua? Ecco perché potevi fermarti sempre! -
- Esatto! Ho aperto questo posto, grazie alle mie paghette settimanali! -

- Potresti adottarmi? -
- Può essere tuo, se sei mia!- dice, baciandomi con molta passione.
 - Posso essere assunta? Ho bisogno di soldi, la mia paghetta non è abbondante!-
- Perché dovrei? -

- Sono brava con la gente, parlo molto e, sono in qualche modo la tua ragazza! -
- Mi hai convinta con l' ultima parte! Benvenuta! - esclama lasciandomi un grembiule.
- Questa, è una copia delle chiavi del negozio! -
- Non starai correndo? È una grande responsabilità! -
- Mi fido di te, come di pochi altri. Non perché viviamo una storia d'amore,è così e basta!
-
 - Okey,succeda quel che succeda, ma io e te rimarremo associati a vita! - Lo abbracciai, per poi darmi da fare. Stava entrando gente, stavo servendo ad un tavolo, quando entrò il quadretto completo, lanciai un' occhiataccia a Carlos. Dove essere il nostro posto? Lontano da tutti? E che vengono a fare qua?
- Salve, che ci fate qui?- domandò loro, Carlos.
- Volevamo uscire, senza il rischio che, Kate potesse vederci! - spiegò Logan, imbarazzato. Era un pensiero carino, lo stesso che avevamo avuto Los ed io.
 - Che vi porto?- chiesi, senza guardare nessun in particolare. Ascoltai attentamente, per poi portare le ordinazioni a Carlos. Era davvero bravo, tra quei fornelli.
- Se vuoi, faccio io! -
- Non mi interessa più Logan, adesso voglio solo te, quindi andrà bene! - si avvicinò per baciarmi. Sì, ero certa di volere lui. La prima giornata era andata benissimo, Carlos mi aveva dato metà del ricavato e più la mancia del quadretto. Avevo ricavato il triplo della mia paghetta annuale. Ero contenta e soddisfatta. Carlos mi lasciò all' inizio della mia via,di comune Accordo, abbiamo deciso che fosse meglio per l' istante. Quando arrivai in casa, mia madre iniziò con le domande.
- Dove eri? Con chi? -
- Potevi salutare!-
- Dovresti rispondere! -
- Ero al lavoro, con Carlos! -
 - Carlos? Che ti ho detto? -

- Dico che ho trovato un lavoro e, ti preoccupi solo di lui?  Mamma, non è il mio ragazzo! -
- Vai in camera e, non scendere finché non te lo dirò! -
- Non scenderò nemmeno per cena! - Non era la prima volta che litigavamo e, non ci saremo parlato per alcuni giorni, fino a dimenticare il perché, e tutto sarebbe tornato okey. Chiamai Carlos e, gli domandai di incontrarci davanti alla scuola. Mi sarebbe bastato uscire attraverso la finestra e, correre a raggiungerlo, e dopo mi sarei sentita meglio. Ma tutto non va sempre come previsto, appena arrivò 
,gli andai incontro correndo, lo baciai,ma non ricambiò. Era un brutto segno.
- Dobbiamo parlare! -
- Non lascia pensare a nulla di buono, ma se è ciò che desideri! -
- È finito tra di noi...- Datemi ossigeno, pizzicotti, tutto ciò che vorrete, ma ditemi che non è vero.
- Cos'è successo? Non capisco! - Ero in lacrime, completamente devastata.
 - Mio padre non vuole, ed è la prima cosa che mi vieta in tutta la mia vita!-
- Anche mia madre non voleva, eppure non te n' è importato! -

- Credevo volesse solo proteggerti! -
- È lo stesso per tuo padre,allora! -
- Impossibile, non si è mai preoccupato per me e, non inizierà adesso! -
- Quindi è finita? -
- Sì, mi dispiace un sacco, ma lo faccio per il tuo bene!-
- Sai, cosa mi hai insegnato? Ad ascoltare sempre mia madre! E adesso va via! -
senza farselo ripetere, ritornò su i suoi passi. Ma ditemi, è mai possibile? Cos'ho fatto di male, per meritare questo? Prima Logan, poi Carlos. Prenderò in considerazione, l' idea di farmi suora!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice