Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    10/08/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei genitori sono tornati insieme. Nessuno ha ufficialmente pronunciato queste parole, ma è così. Si scambiano effusioni in pubblico, camminano mano nella mano e trascorrono molto tempo insieme. Mia madre è stata dimessa, per volere suo. Si sentiva rinata, avrebbe continuato i trattamenti, questo è ovvio! Ma non ne voleva sapere di stare al letto, ero continuamente preoccupata all' idea che potesse fare un malore in giro con mio padre, ma puntualmente tornava felice come una pasqua. Harry mi supplicava di rilassarmi e, di riposare un po'. Ma non riuscivo, nulla da fare. Chiamo continuamente mamma, quando esce, ho paura che possa non tornare più. E, non sono pronta per questo.
- Mamma, pezz è collegata! - Non ero venuta meno, alla promessa fatta alla mia migliore amica. Le avrebbe dato i suoi addii da viva.
- Dimmi sto bene? Non sembro una in fine di vita,vero? - Annuii e mi sforzai di sorriderle, non volevo farle della pena. Ma anche con tutto sto trucco, non era quella di una volta. La malattia l' aveva sciupata un bel po' , era magrissima e affaticata, ma si ostinava a mostrare il contrario, però.
- Ciao, ma! Come stai? -
- Tolto vomiti di sangue e tanta fatica, è ok. Che bel pancione che hai! - Dopo aver visto la reazione di pezz, era bene cambiare argomento. In generale, pezz è una ragazza sensibile, ma incinta è iper sensibile.
- Vorrei fosse una bimba, per poterle dare il tuo nome! - confessa, piangendo. Non ero incinta, e eppure, le lacrime non la smettevano di smettere.
- Perderò i vostri parti, i vostri matrimoni e chissà quante altre cose! - Aveva smesso di giocare alla dura e si stava sfogando. Harry mi baciò la fronte e mi strinse forte a lui. Ero contenta di non essere sola in questo momento.
- Dovete vincere stavolta, sfondate e fatemi onore! - Solo, se guarisci, mi dissi tra me e me. Altrimenti, dubito che ritornerò a danzare. Rimanemmo a lungo a chiacchierare, e le lacrime scendevano a raffica. Mamma ci fece promettere, che saremmo rimaste unite per sempre, qualsiasi cosa succeda. Era una promessa facile da mantenere, se si pensa che siamo cresciute insieme ed inseguiamo lo stesso sogno.
- vado al letto!- annuncia,mamma. Dopo aver mangiato ed io decido di fare altrettanto. Cibo non ne tocco quasi più, ho perso 3 chili in poco tempo, un record anche per me.
- Come stai? - mi chiede il mio fidanzato, venendo a sedersi vicino a me.
- Come sempre! Ma ora vorrei dormire! - dico,infilandomi sotto le coperte, non ho sonno, ma ho ancora meno voglia di parlare del mio stato d' animo.
 - Pensavo a farci coccole, sono in astinenza! - sussurra dolcemente, per poi baciarmi sull'orecchio, cosa che mi fa scoppiare a ridere e, lui ne è consapevole.
- Finalmente un tuo sorriso, mi stavo deprimendo!- confessa, riprendendo a divorarmi con i suoi baci. Forse mi sono mancati anche a me, ma non c' è bisogno che lo sappia! Mi cinge i fianchi e riprende a baciare in modo troppo sensuale. Si sfila la maglietta, ha una farfalla enorme, tatuata sul petto, e non è l' unico tatuaggio, sto scoprendo cose nuove sul suo conto. Mi sento pronta per il passo successivo? Sarebbe meglio aspettare, ci siamo appena rimessi insieme, Pezz è incinta e, non vorrei farle compagnia; non fraintendetemi un figlio da Harry non mi dispiacerebbe,anzi. Ma non sono pronta a fare la mamma, quando sto per perdere la mia. Ma non posso nemmeno fermarlo, no, quando crede che ho già avuto rapporti intimi con Justin. Perché l'ho detto? Momento poco lucido, evidentemente! Ma ora ne pagherò le conseguenze. Sono rassegnata, pronta a godermi il mio momento quando Harry si ferma. Che succede? Non ha più voglia? Perché? Non gli piaccio abbastanza?
- Perché ti sei rimesso la maglietta? -
- Non mi sembravi partecipe, poi non eri tu che volevi rimanere Vergine fino al matrimonio? -
- Uhm...sì! -
- Non è troppo tardi! Sei già stata con Justin e quindi vergine non lo sei più! -
- Potresti arrivare al dunque? Mi sento leggermente imbarazzata! -
- Invece con me, non è successo nulla. Quindi sei ancora vergine per me e, potrai esserlo finché ci sposeremo!-
- Per me va benissimo! Buonanotte! - Wow, era andata alla grande. Non ci saremmo sposati prima di molto anni e, non avremmo più affrontato la questione. Amavo il nuovo Harry.
- Dormi? -
- Si...-
- Se hai risposto, teoricamente significa che sei sveglia...-
- Harry se devi dirmi qualcosa, fallo per l' amor del cielo! - Venne ad inginocchiarsi dalla mia parte del letto, e dopo aver frugato a lungo nella tasca, ne estrae qualcosa.
- Allora? Parla! -
- Non so come dirtelo! -
stavo per suggerirgli di essere conciso e diretto,ma ricordando l' esito del consiglio con pezz, preferii evitarlo.
- Comincia dall' inizio! -
- Mh, quando ho sentito tua madre parlare oggi, mi ha fatto tanta tenerezza e, mi ha portato a riflettere molto. Ha detto che si perderà molto cose,ma non deve essere per forza così. Con molta fortuna potrebbe vedere nascere il bimbo di pezz, ma ne siamo sicuri? Mentre se ci sposiamo, ci sarà di certo e, così ho pensato che potremmo farlo davvero!-
- Sposarci? Sono solo una sedicenne!-
- Presto ne avrai 17!-
- E tu 19. Ci fa parecchio giovani per un tale passo! -
- Non esiste età perfetta, se ci amiamo, l' età non conta! -
- E se poi te ne penti? Che succederà, te ne andrai come ha fatto pet? Resterò con i bimbi e non potrò più realizzare i miei sogni? -
- Non sono tuo padre! E ti garantisco che non me ne andrò! -
- Non saprei...-

- È la prima volta che faccio qualcosa che voglio davvero e, ci andrò fino in fondo... Quindi Jade Amelia Thirlwall vuoi sposarmi? - Mi veniva da piangere, era troppo. Non ero pronta, avevo paura. Naturale, no?
- Non lo so!- ammisi, scoppiando a piangere disperatamente. Mi sentivo un mostro, a lasciarlo senza risposta.
- Ehi, non ti disperare! Prendi il tuo tempo! Qui, ti lascio l'anello di famiglia, va avanti da generazione in generazione, quando ti sentirai pronta. Saprai cosa fare! - Lo abbracciai fortissimo, era stato perfetto. Aveva voluto fare contenta mia madre, era pronto a fare questo passo per la mia famiglia. Mi amava troppo, su questo non avevo più nessun dubbio.



 
Spazio mio!
Mi sentivo troppo buona a dire sì a Harry, vi prego di capirmi. Amo rendere le cose impossibile, ai nostri innamorati. Mi diverte un sacco! ahaha...okey, svanisco nel nulla per la mia cattiveria, ma chi terminerà la storia? Vi tocca, sopportarmi ancora. I`m so sorry
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice