Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    12/09/2008    5 recensioni
In un bel giorno, proprio mentre stavo per partire per le Maldive con la mia amica Eagle, Rei mi chiamò dicendomi di andare a casa sua... E io che feci??ci andai! Così iniziò la mia avventura, tra processi, carne e pentole mondialcasa si riuscirà ad arrivare alla soluzione del mistero??
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOOOOOOOOOOO!Esattamente Lunedì finisce la pacchia e inizia la pocchia!(ke?nd Tutti)uffa, perché bisogna andare in quel luogo dove si impara(mi rifiuto di pronunciarne il nome…)vabbè….ma quale è il miglior rimedio contro l’edificio con tanti alunni e professori?la mia fanfic ovviamente!!(ma dove?nd tutti)

Mentre un rozzo, uno scemo, un effeminato e un gatto cercavano di portare nel giardino il corpo esanime di uno scienziato pazzo, il cadavere cominciò a vibrare.

Kai:Acc..!Che cavolo è?due organi si sono scontrati nel corpo di ‘sto essere ed è iniziato un terremoto?

Rei:ma che!!sta nascendo una montagna secondo me!

Takao:è in atto un eruzione vulcanica!

Max.Imbecilli, sigh, non vedete, sob, che ha il cellulare, sighsob, nel taschino?sobsighsigh

Finalmente tutti si accorsero che nessun avvenimento geologico stava avvenendo nel corpo del poverello, ma stava semplicemente vibrando il cellulare

Rei:Ma porca Tortora proprio adesso lo dovevano chiamare?

Intanto le ragazze, che erano placidamente rimaste a sorseggiare una bella cioccolata cada nella veranda dai mille giunchi e orchidee, sorprese dal baccano che disturbava la loro quiete decisero di intervenire.

Tari:Che succede ragazzi, problemi?

Kai:Una convention di Star Wars sta chiamando il loro Yoda, e le nostre braccia vibrano…

Eagle:Io amo Star wars, vero Tari?é il film Che abbiamo visto insieme più volte!Io Sono Luke, Sara è Darth Vader e tu sei L’imperatore e…

Tari:Si grazie tesoro so la storia della mia vita, però ora sono leggermente preoccupata…se non si risponde le persone che chiamano si preoccuperanno!

Hilary:Tari Tari…Sono di Star Wars, figurati se hanno cervello e vanno a pensare che uno dei loro membri è morto…Ragazze perché mi guardate così?Eagle da dove hai tirato fuori quella cosa verde molto luccicante e Tari perché ti escono scintille dalle mani…Ragazze Aiutooooo!

Poco dopo…

Tari:Ci volete dare una mano?

Rei:Non ci bastava solo il furto della carne avariata…nooo!Non ci bastava solo l’omicidio del prof K…nooo!Ci mancava solo che voi tagliasse la testa di Hilary e poi l’arrostisse…!

Eagle e Tari:HA OFFESO STAR WARS!Che dovevamo fare?

Kai:Lo sai Eagle…stai diventando sempre più interessante…ma dimmi dove l’hai presa quella spada laser?Ne cercavo una tempo fa…

Eagle:L’ho costruita io! Come una brava padawan!

Takao:Non vorrei dire ma il corpo continua a eruttare…

Rei:Ah giusto, il cellulare vibra ancora…chi riponde?

Tari:Mi pare ovvio…Chi ci ha messi in questo pasticcio…

Takao:Perché guardate tutti me??

Eagle:Dai rispondi!

Takao:Uff e va bene…solo se mi promettete che poi potrò mangiare la testa di Hilary…

Tutti:COSA?!

Takao:è già cotta…

Tari:rispondi e non fare storie!

Takao:Pronto qui Yoda chi sta telefonando intergalatticamente?

Mamma K:Salve sono la signora K, cercavo mio figlio, forse però ho sbagliato numero…

Tari:Oh no!Anche Hilary ora vibra!

Takao:Ma Ciao Chewbacca!!Come va la vita mio caro?

Mamma K:Sì…devo aver evidentemente sbagliato numero…

Takao:Mi ha attaccato il telefono in faccia…

Papà K:Chi hai chiamato tesoro?

Mamma K:Sarà stato il cellulare di un medico al manicomio…

Rei:Takao!Ma sei scemo??

Tari:Ma va?La scoperta dell’America!!Ciao Cristoforo, come ti va la vita?

Rei:Non fare la spiritosa, la persona al di là del telefono ora si sarà di certo insospettita…

Max:Non vorrei dire, ma Hilary continua a vibrare!

Eagle:Acc…Tari rispondi tu!

Tari:No tu…

Eagle:No tu…

Tari:No tu…

Kai:La volete smettere?Sembrate due lesbiche!Rispondo io!Chi Ca**o sei?

Eale:Kai!

Utente misterioso al di là del telefono:Kai..sei tu?

Kai:NOOOOO!!Non ci credo!Il Grande Fabio!Che fai nella vita ora?

Il Grande Fabio:Grandissimo Kai!Grandissimo!!Allora, io per adesso non faccio nulla…e tu che mi racconti??

Kai:Nulla di che, sto per seppellire una talpa morta e un’arpia senza testa

Il Grande Fabio:Wow!Sembra interessante…Senti cercavo Hilary, mi deve ancora dare una cosa importante…

Kai:Purtroppo adesso è andata a fare la spesa…

Il Grande Fabio:Alle quattro di notte?

Kai:Bhe sai...ci mancano i cornetti per la colazione e Tari è realmente irascibile senza il suo cornetto alla marmellata di olive

Tari:Kai!Io odio i cornetti alla marmellata ma soprattutto odio le olive!

Il Grande Fabio:Che schifo, questa tua amica deve essere una scrofa!

Kai:Sì lo penso anche io, non avrei trovato parola migliore per definire Tari

Tari:Perché come mi ha definito?

Kai:Ha detto che sei una scrofa

Alla nostra paladina della giustizia le si illuminarono gli occhi di un rosso così rosso che facevano invidia ai capelli di Max(ma io sono biondo!Nd Max)

Tari:Dove abita questo tuo amico?

Kai:Via dei gigli 23, perché?

Eagle:Dove vai Tari?

Tari:A fare la spesa…

Max:Alle quattro di notte?Non troverai nulla aperto!

Rei:Tari, Max ha ragione!

Takao:Se compri il cornetto che ti piace tanto, ne compri altri 200 a me per favore?

Ma la loro amica se ne era già andata, presumibilmente, a fare la spesa

Eagle:Kai, hai finito di parlare al telefono?

Kai:mah è molto strano…stavo parlando con Il Grande Fabio quando qualcuno è arrivato e lui si è messo a urlare e poi una voce a me non sconosciuta ha detto”così impara a chiamarmi scrofa”…chissà chi era

Eagle:Mah…non ne ho proprio idea…forse una pazza maniaca

Rei:Ragazzi…io,Max e Takao abbiamo ancora in braccio sto imbecille, che di certo non pesa poco…Kai quanto cavolo ci metti a scavare una buca?

Eagle:E Falla bella grande perché nemmeno il corpo di questa qui pesa poco!

Kai:Ma io non so scavare!Mi rompo le unghie!

Tutti guardarono inorriditi Kai e poi le sue unghie, che erano indubbiamente

perfette, e di nuovo lui…

Rei:Stai scherzando vero?Comunque devi usare una pala!Mica scavi a mani nude!

Takao:Posso scavare io?

Kai:Fai con comodo, non posso permettermi di rovinare queste manine dorate

Tutti riguardarono schifati Kai

Kai:Embè?Sono vanitoso è un problema?

Tari:Che succede qui?Non avete ancora seppellito i corpi?

Takao:Io scavo!

Eagle:Aspetta!Prendi un po’ di questa polverina bianca, vedrai che ti aiuterà!

Rei:Non bastava l’omicidio di due persone e il furto di una carne, noo, ora pure lo spaccio di droga!

Eagle:Scemo è zucchero a velo!

Tari:Ma sembra che a Takao faccia effetto cocaina, ha già finito di scavare e avete visto chi c’è al fondo della buca?

Al Fondo delle buca c’era una simpatica creatura con la testa bordò, le corna e le zampe da capretto seduto sul gabinetto(che rima ahahaha!)

Takao:Miiiiiiiii!Angelina Jolie!

Diavolo:Che diavolo volete dal diavolo?

Tari:Oddio, il diavolo!

Diavolo:Ti chiederei molto volentieri di non nominare il nome del mio rivale e nemmeno quello del diavolo invano!

Kai:Non sai quante domande ho da farti!Tu sei il mio mito! Fai soffrire tutti e senza nemmeno doverne pagare le conseguenze!!

Diavolo:Io ho semplicemente allestito una pensioncina carina sul fiume Caronte, se poi questa si è trasformata nel luogo per cui è famosa di certo non è colpa mia…

Kai:Mio Dio, mi vuole come suo discepolo signor diavolo?

Diavolo:No.

Rei:Se lo prenda pure!A noi mica ci offende!

Eagle:Nooooo!Il mio Kaiuccio nooo!

Diavolo:Ho detto no!Non ho bisogno di discepoli, io sono eterno e poi ho già undici figli!

Tari:Dai su Kai, non fare quella faccia…c’è chi ti vuole bene…

Kai:è meglio se me ne vado,forse per la prima volta nella mia vita piangerò…

Tari:Diavolo se noi ti diamo due corpi te li prendi nella tua pensione?

Diavolo:ovvio!

Eagle gettò il corpo senza testa di Hilary e Rei e Max gettarono il prof K che caddero molto lievemente su Takao

Tari:Grazie mille ci ha evitato mille problemi!

Takao:Arrivederci signora Jolie!

Rei:Aspetti un minuto!Lei sa chi è stato a rubare la mia carne?

Diavolo:certo!

Rei:E chi è?

Diavolo:Mica te lo dico!muahahahahahahaha!

E con questa risata il diavolo scomparì e l’unica cosa che rimase fu Takao con la testa che spuntava dal terreno

Takao:Mi tirate fuori?

Eagle:Sappiamo benissimo che puoi farlo da solo

Così Takao si mangiò la terra attorno per liberarsi.

Tari:Max è da un po’ che non parli cosa c’è?

Max:sono sotto shock

Tari:Ah ok, pensavo qualcosa di grave

Rei:Ok, i morti non ci daranno più problemi, manca solo la mia carne che è scomparsa!

Tari:che palle Rei, per colpa di quella carne ne abbiamo passate di cotte e di crude

Takao:e di gran biscotte!

Eagle:toh!L’alba!

Rei:Cavolo vola il tempo, sono le sette!

Kai:Avete letto i giornali di stamattina?

Tari:Sono già usciti i giornali?

Kai:Sono le dieci è ovvio!

Tari:Ma che sta succedendo al tempo?

Takao:è pronto il pranzo?è mezzogiorno?

Max:Ora vado a fare il pisolino pomeridiano

Tari:ma che è successo?

Kai:Nulla, ti stavamo solo prendendo in giro ahahahah!

Eagle:Comunque il giornale è davvero uscito, è certo un morto grande Fabio…

Kai:è morto un certo grande Fabio?

Rei:Non mi dire che era il tuo amico!

Kai:sì…e io sono l’unico testimone della sua morte, ho sentito la voce dell’assassino e poi l’ho detto a voi!

Eagle:oddio, ci ucciderà tutti!!

Max:IL DIAVOLO è TRA NOI!

Eagle:No, ti sbagli, è in fondo alla buca che Takao ha scavato

Max:ah giusto, ma me lo sento!ora è qui!

Kai:Shhhhh!Tra poco tutto è finito!

Tari:Tranquilli, l’ho ucciso io e di certo non ho voglia di uccidervi, anche perché dobbiamo continuare il processo

Eagle:Già, posso finalmente dichiarare la sosta spenta e il processo acceso!

Kai:è una tv?

Tari:Che la carneficina abbia nuovamente inizio…

Come finirà questa vicenda?Tari ucciderà tutti?La carne si ritroverà mai?oppure è già stata digerita dallo stomaco del colpevole?Ma soprattutto kai avrà pianto davvero?Tutto questo e molto altro ancora alla prossima puntata di forum!

AnGoLo DeL LeTtOrE

X Sybelle: Eh lo so…scoprire che gli Ptereodaptili sono estinti è molto dura, io ho cercato di farmene una ragiona…comunque grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta, anche se questo capitolo è terribile, l’ho scritto in fretta e furia quindi sorry!Baci alla prossima!

X Chibilory:Grazzieeee^^Molto gentile!!Chiedo scusa pure a te perché questo capitolo è brutto brutto^^Comunque grazissime ancora!Un bacione

X Eagle:Mappy domani scriviamo Arena cartoon e andiamo a gardaland!!non vedo l’orra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb a domani amiciccia!

X Violet_Rose:Kai non te la prendere con V!sennò te la faccio pagare!!Grazie mille belle per la recensione!Comunque mi sa che ci stiamo avvicinando sempre più alla soluzione del mistero!!XD bacioni

X Iry_Kun:Eh sì, forse Einstein ha impossessato il caro takao, ma meno male che l’ha lasciato subito se no ke pizza!Senza takkino a rallegrarci come si fa?

XDXD!Scusami anche tu, ma questo capitolo è molto bruttino, però volevo pubblicarlo prima dell’inizio della scuola(ke palle la scuola….)vabbè ti lascio, grazie mille per la recenzione, bacioni

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon