Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissastyles    10/08/2014    9 recensioni
Candice Styles. Una ragazza che dopo la morte dei suoi genitori cambia completamente. Da dolce a superba e odiosa. Ma se la cosa che disprezzasse le facesse scoprire una parte di se che pensava di aver perso? Amore, amicizia e delusione la accompagneranno in questo viaggio, che farà crescere, ferire, sanguinare e rinascere Candice. Saranno presenti più in là cenni su alcuni personaggi Glee quindi la storia diventerà una crossover.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEW HORIZONS

 
Buongiorno a tutti, il mio nome è Candice Styles. Ho 18 anni e questo è il mio ultimo anno al college. Oggi, infatti, inizia il mio ultimo anno al Winchester college. Farò una breve descrizione di me: sono alta, magra, bionda e occhi azzurri. La mia era una vita perfetta finche l’anno scorso, qualche giorno dopo il mio compleanno, i miei genitori sono morti in un incidente autostradale. Da quel giorno sono cambiata radicalmente il mio carattere è diventato orribile. A quanto pare dovevo essere gentile e cortese ma da quel giorno mi sono rinchiusa dentro me stessa e mi sono costruita una corazza attorno. Sono diventata scontrosa, ribelle, crudele e spietata in poche parole, secondo mio fratello un’egoista e a volte anche stronza. Mio fratello Harry invece è tutto il contrario dolce, carino e simpatico ma ha un grande difetto: è uno dei donnaioli della nostra scuola. Ormai ho perso il conto di quante ragazze sono diventate parte della sua lista.
Quella mattina mi alzai, mi diressi verso il bagno e mi feci una doccia veloce, mi truccai velocemente e indossai la mia divisa da cheerleader. Eh già! Ero il capitano delle cheerleader della nostra scuola, “le Panthers”. Ma non eravamo le solite cheerleader, noi eravamo diverse(almeno una parte di noi). Si perché alcune di noi sono delle puttanelle tutte rifatte.
Scesi le scale, e trovai mio fratello intento a preparare la colazione, gli diedi un bacio sulla guancia. Mi avviai verso il tavolo e chiesi a Harry: “Hazza, fai ancora parte di quella specie di glee club che ha creato il prof. di francese?”. Harry mi guardò speranzoso, mi aveva chiesto di farne parte l’anno scorso ma gli avevo detto che avrebbe danneggiato la mia popolarità: “Hai deciso di entrarci anche tu?”. Lo guardai: “Non ti illudere, la penso come sempre, non so come tu abbia potuto entrare a far parte di quel gruppo.” Detto questo uscii di casa e guidando la mia BMW decappottabile andai a prendere le mie migliore amiche anche loro tutte cheerleader: Miranda, che conoscevo fin da piccola, Alessandra, la sportiva del gruppo, infatti lei intraprendeva le acrobazie più difficili delle nostre coreografie, Adriana, lei era la più disinvolta del gruppo, diciamo che ha avuto molti fidanzati e poi c’è Behati, lei è la più dolce di tutte sa sempre come tirare su il morale a tutti e poi ci sono io, la mente del gruppo.
Arrivammo a scuola e mi rivolsi a loro: “Ragazze, Harry continua a insistere sulla cosa del loro gruppo di cantanti. Non ne posso più!”. Miranda mi guardò ed esclamò: “Perché non ci proviamo?”
 
 
CIAO A TUTTE! QUESTA E’ LA MIA NUOVA FANFICTION! SPERO CHE VI PIACCIA SE VOLETE POTETE DARMI DEI CONSIGLI PER I PROSSIMI CAPITOLI NELLE RECENSIONI.
BYE BYE.
CANDYxx.

ECCO CANDICE

suo fratello Harry

Miranda

ALESSANDRA

ADRIANA

BEHATI
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissastyles