Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mel_nutella    12/09/2008    5 recensioni
Questa storia è molto differente dalla mia precedente innanzitutto perchè più semplice, divertente e leggera. Parla di una ragazza, di una studentessa all'ultimo anno di liceo. Ovviamente la studentessa è la nostra Kagome. Riuscirà a superare la rottura con Inuyasha? E Sango troverà un fidanzato che non duri meno di un mese? E Sesshomaru cosa centra in tutto ciò? Scopritelo leggendo! Un bacio
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cerchio della vita OrGoGLiO e PrEGiUdiZiO
SeCoNdA PaRtE
CaPiToLo 16 - Il cerchio della vita



Quando squillò il telefono non ci fece caso.
Era immersa nella scrittura.
L'ispirazione era arrivata all'improvviso, come al solito, e non poteva lasciarsela sfuggire.
Erano mesi che si trovava a combattere con quella storia e il suo editore non avrebbe aspettato oltre.
Dovevano pubblicare entro giugno.
Il telefono insistette ferocemente.
Prese la cornetta con fare distante, appuntando alcune cose su un foglio.

"Kagome Higurashi, chi è?"

"Non troviamo mai il tempo per le amiche eh?"
La voce di Sango era come al solito ironica ma Kagome si sentì terribilmente in colpa. Avrebbe dovuto chiamarla una settimana fa ma se ne era dimenticata completamente.

"Mi dispiace...ma mi è arrivata adesso l'ispirazione per concludere il mio libro e non vorrei lasciarmela sfuggire...ti dispiacerebbe sentirci più tardi? Anzi no! Ci vediamo in centro alle 8! Cena insieme ok?"
Propose, con la voglia matta di vedere di nuovo la sua vecchia amica.

"Ok...ma non mi dare di nuovo buca va bene? Non mi va di aspettarti per ore...Chiamo anche Rin va...almeno sono sicura che qualcuno si presenta! E poi offri tu, naturalmente! Lo sai vero?"
Mugolò Sango dall'altra parte del telefono. Miroku non le avrebbe concesso altre spese questo mese. Già era svenuto alla sola vista delle buste dello shopping di sabato. Meglio non pressarlo oltre.

"Tranquilla....è ovvio, dopo tutto quello che ti ho fatto passare! A dopo...un bacio!"
Lasciò la cornetta staccata e riprese a scrivere.
Il paragrafo venne su da solo, le dita scorrevano velocemente sulla tastiera del pc, ticchettando armoniosamente, la correzione automatica faceva il resto e in meno di un'ora potè scrivere la parola fine a quella storia. Rilesse il capitolo e salvò il file.
Fece un sospiro di sollievo e poi rise.
Aveva appena scritto il suo primo best-seller.
Non ci poteva credere.
Aveva sempre amato leggere e scrivere storie di suo pungo ma mai aveva creduto che sarebbe diventata una scrittrice. Una scrittrice famosa.
E scrivere una storia del genere poi. L'aveva chiamata "Letter". 
Un amore impossibile.
Due ragazzi divisi dall'oceano e dalla mafia.
Scrollò le spalle e insieme ad esse i pensieri.
Erano passati anni ma la ferita bruciava ancora enormemente.
Chissà se lui avrebbe mai letto quel libro e avrebbe capito. Chissà dov'era in quel momento e se la pensava ancora.
Accarezzò il cassetto dove al suo interno era custodita come un cimelio la sua ultima lettera.
Aveva scritto che si sarebbe fatto vivo, che le sarebbe sempre rimasto accanto.
Diede un pugno alla scrivania e si alzò di scatto.
Aveva una nuova vita, un nuovo ragazzo, un lavoro pagato bene...non avrebbe più dovuto pensare a lui.
Era un  ricordo. Un vecchio, bellissimo e doloroso ricordo.
Anche se...qualcosa le diceva che il vento stava per cambiare e quando succedeva...non era mai una cosa buona.
Si andò a preparare pregustando una dolce e tranquilla serata tra amiche. Forse ciò sarebbe riuscito a far scappare la morsa che da un pò aveva preso possesso del suo stomaco.
"Cazzo! Ho appena finito il mio primo best-seller! Dovrei festeggiare e non avere tutte queste paranoie!" pensò irritata
Entrò in bagno con aria rinnovata e iniziò a truccarsi.




****************************************************

Cinque anni.
Da cinque anni non rimetteva piede nella sua patria. Nella sua città.
Respirò a grandi boccate l'aria della metropoli e chiuse gli occhi.
Una leggera brezza gli scompigliava i capelli e gli sferzava il viso. Com'era bello sentirsi a casa...di nuovo.

"Sognatore! Smettila di sciondolarti e raggiungimi! Dobbiamo ancora ritirare le valigie!" la voce fredda e severa del fratello lo riportò alla realtà brutalmente. Già, stava sognando...in fondo si sarebbe fermato solo pochi mesi. Giusto il tempo di sondare la situazione, di vedere che fine avesse fatto Naraku e ...

"Inejiro! Sbrigati ho detto" Già...doveva ancora abituarsi del tutto... In America avevano assunto nomi nuovi per non farsi trovare da lui e quel Inejiro ancora non gli andava giù.
Beh, sempre meglio di suo fratello a cui suo padre aveva appioppato il nome di Seinosuke. Ancora si sbellicava dalle risate ogni volta che lo pronunciava.

"Arrivo! Non scocciare Seinosuke!" rispose, raggiungendolo tra le risate. Sesshomaru non rispose ma semplicemente gli diede un leggero scappellotto dietro la nuca che fece trabballare Inuyasha che però non smise di ridere. Era felice. Era tremendamente felice e...non vedeva di mettersi in contatto con lei.
L'aveva sognata, bramata, desiderata a tal punto di non dormire la notte e ora...
Ora l'avrebbe rivista.
Ora non sarebbe stata più un sogno.




***************************************************



Ed ecco qui la seconda parte!

Come vedete, sto cercando di portare avanti anche questa storia ma sapete... non è per niente facile! ^^
Il primo capitolo di questa seconda parte è molto corto ma è solo per presentarvi la situazione.
Sono passati cinque anni e i nostri eroi sono in procinto di rincontrarsi. Cosa succederà? Kagome con chi è fidanzata? E Inuyasha?
Sesshomaru che fine ha fatto?
Lo scoprirete presto!
Grazie a tutti coloro che hanno recensito la prima parte di questa storia, che l'hanno seguita ed apprezzata fino alla fine e fino all'inizio di questa nuova parte! Spero di non deludervi proprio ora! A presto e mi raccomando....commentate e seguite anche questa ( e "La vita è una cosa meravigliosa" che sarà più 'magica' rispetto a questa...chi vuole capire capisca ^^!!!)
Un bacio
*MeL*













  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella