Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_scricciolo    11/08/2014    1 recensioni
Come vorrei che fosse la storia tra Anna ed Emiliano in un medico in famiglia.
questa è una parte del testo: Nonno Libero: Buongiorno tesoro! Dove stai andando?
Anna: Nonno, lo sai dove sto andando, dai..
Nonno Libero: Aaah! Emiliano.. *Le fa l’occhiolino*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Anna era in camera sua e come al solito le mancava Emiliano. Indossava un paio di pantaloncini e la camicia di Emiliano che aveva quella mattina. Entra nonno Libero* Libero: Ciao amore, vieni a fare colazione? Anna : No nonno, non ho fame.. *Libero chiude la porta* Che succede? Anna: Emiliano, è andato a firenze per lavoro e ci starà per 2 giorni! Libero: Ti manca, vero? Anna: Tanto nonno, tanto. *Libero abbraccia la nipote.* Non essere così triste, due giorni non sono tanti dai.. *Anna accenna un sorriso.* Libero: Amore, io scendo di sotto. Se ti serve qualcosa chiamami! Anna: Va bene nonno! *Il fatto è che ad Anna mancava Emiliano. Le mancava così tanto che voleva correre da lui, voleva prendere un sonnifero e riuscire a dormire senza svegliarsi e cercarlo con la mano dall’altra parte del letto. Le mancava così tanto che non riesciva a respirare, era nervosa,acida, perché non voleva gli altri, voleva lui, lì, ora.* … {Firenze…} *Emiliano stava per inviare l’sms ad Anna, in cui le avrebbe detto che sarebbe tornato oggi stesso. Però non le inviò nulla, dato che voleva farle una sorpresa. Fece nuovamente la valigiae tornò a Roma..* … *Nel mentre a casa Martini, Maria aveva chiesto ad Anna se usciva la sera insieme a lei. Anna accettò dato che a casa si annoiava un po’. Le due dopo essersi preparate e pronte per uscire, uscirono di casa Martini.* *Nel mentre Emiliano era arrivato a Roma. Si era cambiato e si stava dirigendo a casa Martini senza aver detto nulla ad Anna. ...Suona il campanello ad aprirgli è Marco* Marco: Ciao Emiliano! Vieni entra… *Chiude la porta* Emiliano: Ma.. non c’è Anna? Marco: No,è uscita insieme a Maria… *Emiliano abbassa lo sguardo* Ah, sai ero a firenze per lavoro, in teoria dovevo rimanerci due giorni, ma la mancanza di Anna si sentiva troppo, quindi sono tornato prima. Volevo farle una sorpresa, ma non c’è… Marco: Mi dispiace.. proprio innamorati siete! Emiliano: Quando ti tremano le gambe per l’emozione, quando non ti viene nemmeno voglia di mangiare, quando passeresti notti insonni per parlare con lei; quando non sai il motivo del perché ti sei innamorata proprio di lei, quando non trovi una giustificazione alle cose che fai e non sai il perché dei tuoi comportamenti, mi sono proprio innamorato! Marco: Hai perfettamente ragione! *Emiliano accenna un sorriso* Io vado Marco.. Marco: Va bene! Non preoccuparti che Anna la vedrai prestissimo.. *Emiliano apre le porta e si trova davanti delle ragazze* -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Spazio Autrice: spero che i miei capitoli, vi piacciano! recensite e fatemi sapere!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_scricciolo