Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Hellemmer    11/08/2014    0 recensioni
La storia ha inizio nel momento in cui Harry va nel covo di Voldemort...solo che lo trova vuoto. Dalla porta gli corre in contro gettandosi ai suoi piedi....Piton!
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Potter...ti stavo cercando...anf..anf.."
Non sapevo cosa provare di fronte all'uomo che tanto avevo odiato che eppure si trovava in ginocchio davanti a me. Sollevai la bacchetta e la puntai di fronte a lui.
"Potter, non capisci, Silente...Silente ed io...era tutto un piano..Nagini, il serpente, è l'ultimo horcrux..devi credermi..."
"Perchè dovrei? Sei un attore nato Piton...io.."
Una luce lo avvolse e lo sollevo e in una nuvola di fumo apparse lui. Il suo volto da serpente ed i suo occhi vacui, rossi, inespressivi fissavano l'attonito Piton.
"Mio...mio signore" disse inerme Severus.
"Mio signore( con voce cantilenante )...pensavi davvero che non lo sapessi? Pensavi di ingannare il grande Lord Voldemort?? Ero a conoscenza di tutto fin dall'inizio...sapevo che ti saresti comportato da servo leale e che alla fine mi avresti tradito, ma tradendomi mi avresti portato lui. Adesso non mi servi piú..."
Il professore di pozioni che per anni mi aveva tormentato, punito, umiliato. Che aveva ucciso il mio mentore a sangue freddo, ma che alla fine sembrava essere solo un doppiogiochista buono travestito da bastardo, venne scagliato con una violenza disumana contro il muro. Al solo movimento della bacchetta di Voldemort apparvero delle corde che lo legarono. E lui si avvicinò.
"Consolati, saresti dovuto morire comunque" 
"Noooooooooooo!!!!!" Quest'urlo uscì dal mio corpo quasi involontariamente.
I nostri sguardi si incrociarono per l'ultima volta, e notai delle lacrime che scendevano dai suoi occhi.
"Avada Kedavra !!!!"
Una luce verde lo colpì in pieno petto e lui si accasciò al suolo privo di vita.
"Che c'é Harry?? Lo compatisci? Non é lui che ha ucciso l'amato Silente? Non é lui che ti ha strappato il tuo caro preside? Può un uomo redimersi con così poco? Allora anche io...magari se ti chiedessi scusa..ok, ok, proviamo..mhmh(si schiarisce la voce): " scusami se ho ucciso la tua sudicia mamma mezzosangue!!" Funziona? Perdonato? Andiamo a prenderci qualcosa ai Tre manici di scopa?? Ahahahahahahah". Una risata maligna e profondamente divertita squarciò la stanza.
Ero impietrito...avrei voluto ucciderlo ma so che non potevo...prima dovevo uscire da questa situazione e trovare il serpente. Solo al massimo della sua vulnerabilitá sarebbe potuto morire.
"Ma ora basta con i convenevoli"
Un forza mi alzò da terra e intorno a me si creò in pochi secondi una gabbia di fuoco. Alzai la bacchetta ma essa volò via in un attimo.
" Così debole. Sei vivo solo perché lo voglio io. Voglio farti soffrire Harry! Vedrai ogni tuo amico, ogni persona a te cara morire di fronte ai tuoi occhi. E poi anche te ti unirai a loro in una grande rimpatriata!"
Con un sibilo apparve dietro di lui il serpente. L'ultimo horcrux.
" Ohoh! Ti piace il mio animaletto?? Ma bravo Harry!! Hai scoperto il mio segreto!!! O forse lo ha scoperto Silente? Ma chi se ne importa é morto!! Diciamo a gli altri che lo hai scoperto te tranquillo!!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hellemmer