Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Whity    11/08/2014    1 recensioni
Troye Sivan Mellet e Tyler Oakley sono amanti. Questo è quello che i fan dei due youtuber pensano, dopo aver persino coniato il termine "Troyler" per indicare la coppia.
Ma cosa si nasconde dietro quei due paia di occhi azzurri?
Una raccolta di one shot (non necessariamente slash, anche bromance) in reazione ad alcuni video - e non solo - dei due.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Troye Sivan, Tyler Oakley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link al video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=O1YNSCRB6Sc
 
Quello era veramente troppo.
Aveva oltrepassato ogni limite, roba che persino suo fratello Tyde si era sentito in diritto di ridacchiare, salvo borbottare una mezza scusa non appena lo aveva fulminato con un’occhiataccia degna del peggior serial-killer.
Ora si trovava all’ennesima convention – non che gli dispiacesse, beninteso – e per fortuna quell’altro non gli si era ancora presentato davanti.
- Troye? – la voce di Zoe lo riscosse, facendolo distrarre dai file che stava ascoltando – Stasera volevamo trovarci tutti in camera di Mamrie per festeggiare un pochino…vieni, vero? C’è anche Tyler… -.
Al solo sentirlo nominare dovette impedirsi di uscirsene con un poco elegante ringhio.
- In realtà non mi sento molto bene – aver recitato aveva decisamente i suoi lati positivi – Credo che mi butterò direttamente a letto – le sorrise, prima di avvicinarsi agli ascensori seguito dalla ragazza.
- Sicuro? – tentò ancora lei.
L’altro si limitò ad annuire, sorridendole incoraggiante.
- Sono certo che reagirete con dignità all’evidente perdita – la prese in giro, ridacchiando quando questa lo abbracciò di slancio.
Si separarono per dirigersi nelle rispettive camere.
Troye si chiuse la porta alla spalle, prima di notare un messaggio sull’iphone.
 
Convention finita – per oggi -. Dove sei, bae?
 
Buttò il telefono direttamente sul letto, decidendo non fosse il caso di perdere tempo a rispondere a quello.
Per dirgli cosa, poi? Che non era stata la trovata dell’anno metterlo in imbarazzo di fronte al popolo di youtube solo perché non l’aveva mai fatto? Che oltre ad esser stato un pessimo amico – e non osasse dire che non aveva senso dell’umorismo – si era aggiudicato il premio “Fidanzato di merda” dell’anno?
No, non ne valeva la pena.
Sospirò, guardando l’ora.
Erano le cinque e mezza e considerando avesse la serata libera decise di inaugurarla con un bagno degno di quel nome.
Bolle, schiuma e un po’ di musica. Peccato non avesse portato con sé un paio di candele alla vaniglia…
Sospirò all’ennesimo messaggio.
 
Ho incontrato Zoe e mi ha detto che non stai bene. Hai bisogno di qualcosa, bae? Non farmi preoccupare!
 
Bloccò la tastiera senza rispondere e iniziò a spogliarsi.
 
Troye cosa c’è che non va?
 
Posò la maglia sul piano di marmo vicino al lavandino, procedendo a sfilarsi anche i jeans.
 
Non so cosa sia successo perché non me ne stai parlando. Non posso farti star meglio se non me ne parli, Troye.
 
Lasciò l’intimo direttamente sul pavimento, prima di immergersi nell’acqua calda.
 
Troye Mellet Sivan PRETENDO che tu mi dica cos’è successo. Ora.
 
Fece partire la musica, quando la voce di Lady Gaga gli fece storcere il naso. Il karma lo stava punendo per qualcosa che non aveva ancora combinato. Poco ma sicuro.
 
I don’t wanna be alone forever
But I can be tonight
I don’t wanna be alone forever
But I love gypsy life
 
- Dannazione – mormorò prima di chiudere gli occhi e immergersi anche con la testa.
Non doveva pensarci. Non doveva pensare a lui, al fatto stessero insieme e l’avesse praticamente accusato di non averlo ancora fatto. Come se non volesse, poi. Con Korey sempre tra i piedi quando si trovava a Los Angeles, uno stuolo di youtuber e fan girl ad ogni singola convention e un oceano a dividerli non era facile trovare il momento giusto.
- Cazzo – mormorò una volta riemerso, prima di appoggiarsi al bordo della vasca e rilassarsi.
Solo in quel momento si rese conto della quantità di messaggi che Tyler aveva continuato a mandargli.
 
Troye dannazione cosa diamine hai?
 
Troye ti degni di rispondermi?
 
Bene, benissimo. Fai come ti pare. Non so perché perdo tempo con te.
 
Anzi lo so: perché ti amo. Ma in questo momento vorrei tirarti il collo.
 
Troye per favore. Ho bisogno di vederti e capire se va tutto bene.
 
Cercò di ignorare il groppo in gola alle parole “Ti amo” e sospirò, sciacquandosi brevemente dalla schiuma residua e uscendo dalla vasca. Si legò un asciugamano in vita prima di uscire dal bagno e dirigersi verso la valigia alla ricerca di un paio di pantaloni ed una maglietta.
Fu in quel momento che lo notò.
Basso. Coi capelli di un colore improponibile. Preoccupato. Suo.
Stronzo maledetto allupato che non era altro.
Sospirò, prima di alzarsi in piedi e decidere potesse pure cambiarsi in bagno.
Si chiuse la porta alle spalle, prima di sentirlo muoversi in camera.
- Troye possiamo parlarne? -.
Aveva la voce stanca, notò, prima di darsi dello stupido e ricordarsi di quel dannato tributo a Mean Girl.
- Di cosa? Non abbiamo nulla di cui parlare – gli rispose dalla porta, prima di inciampare nei boxer lasciati a terra prima e rischiare di finire con la testa nel wc – Dannazione – sibilò.
Si cambiò rapidamente prima di aprire la porta e trovarselo davanti.
Non guardarlo non guardarlo non guardarlo.
- Bae – prima che Troye potesse spostarsi Tyler  gli prese il viso tra le mani e alzandosi sulle punte fece incontrare le loro fronti – Cosa c’è che ti ha fatto tanto arrabbiare? -.
Non cedere non cedere non cedere.
Sospirò, chiudendo gli occhi.
Sentì il fiato di Tyler tiepido sulle labbra.
- Bae guardami, sono io -.
Appunto.
­Deglutì.
- Sai cosa detesto? – mormorò, sconfitto di fronte alla contraddittorietà dei propri desideri – Avercela a morte con te e sentirmi in colpa per averti fatto preoccupare -.
Si allontanò da Tyler andando a sedersi sul letto. Si portò le ginocchia al petto.
- Era proprio necessario? – sputò alla fine, guardandolo con uno sguardo talmente ferito che l’altro si portò una mano davanti alla bocca – Dovevi proprio dirlo così?! -.
Non si stupì quando sentì le mani di Tyler sui propri fianchi, mentre questo ultimo si era inginocchiato sul materasso posizionandogli davanti.
- Cosa, bae? – mormorò, prima di carezzargli col pollice il tratto di pelle lasciato scoperto dalla maglietta.
L’altro stornò lo sguardo.
Perché diamine era così imbarazzato!?
- Lo sai benissimo. Tu e quel dannato libro… quanto ci avete riso con quell’imbecille di Sawer, eh?! – alzò leggermente la voce – Me lo immagino “Tyler te la fai con un verginello!? Ma non ti viene a noia!? Ma…” -.
Fu interrotto dalle labbra di Tyler sulle proprie.
Il fidanzato se lo tirò leggermente addosso, rafforzando la stretta sui fianchi.
- Nessuno ha detto nulla – mormorò, cercando lo sguardo di Troye – Nessuno perché probabilmente avrei fatto in modo di hackerare i loro PC. Non lo avrei mai permesso. Mai. -.
La risposta che ottenne fu un bacio – uno di quelli che si scambiavano solo quando erano certi di non avere nessuno tra i piedi – e poche parole.
- Non credere che non lo voglia. Non credere che non ti voglia -.
 
Svegliarsi tra le braccia di Tyler era una delle poche cose in grado di metterlo in pace con sé stesso e con il resto del mondo.
Fu per quello che sorrise nonostante il leggero fastidio e nonostante il resoconto di Tanya fosse identico ai cinque precedenti.
Sorrise anche alla battutaccia di Sawer sul video di Tyler.
Continuando a sorridere – a ghignare – si alzò per prendere una tazza di caffè dal buffet e senza nemmeno voltarsi si affrettò a rispondere.
- In effetti ho preso un paio di chili ma sono certo di riuscire a smaltirli quanto prima.
Fu certo di aver sentito Tyler ridacchiare.
 
NOTE: erano secoli un mini-mini-fandom non mi ispirasse così tanto, davvero :D
Questo è un minivideo che mi ero letteralmente persa ma ho recuperato grazie ad una gif Tumblr di Tyler che prendeva in giro Troye. Credo che sia stato uno di quei momenti in cui l’oceano gli abbia letteralmente salvato le penne, vero Tilly…? Grazie come sempre a chi recensisce e a presto!!!
NOTE (2): Tyler e Troye hanno vinto il TCA per la “Best Collab of the Year”. Che ne dite? One-shot celebratoria? ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Whity