Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    11/08/2014    6 recensioni
[partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92 | tabella inverno]
Belle era su una sedia e stava appendendo la stella in cima all'albero di Natale che invadeva tutto il salotto della loro casa.
"Dearie stai attenta o cadrai, e con tutto ciò che hai mangiato oggi potresti farmi male."
[...] Belle si ritrovò sopra Rumple che era ormai disteso a terra sorridente. L'orologio avvisò che erano appena entrati nel giorno di Natale.
"Buon Natale, amore mio" Belle sorrise e prima di baciarlo disse "Buon Natale, idiota."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Chrystal_93
Fandom: Once Upon A Time
Titolo della fanfiction: Un caldo inverno insieme
Titolo del capitolo: Un nuovo look 
Personaggi: Belle, Signor Gold
Genere: Fluff, romantico, slice of life
Rating: Giallo.
Tabella: Inverno
Prompt: Capelli spettinati
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Edward Kitsis e Adam Horowitz che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Once Upon A Time, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92.
 
 

Un caldo inverno insieme

 

Un nuovo look

 

Bella quella notte non riusciva a dormire. Ma questa volta non era né per la preoccupazione né per l'ansia. Questa volta era per amore. Per il suo Vero Amore che stava dormendo accanto a lei.

Osservava la sua espressione così tranquilla e beata che era difficile vedergli durante il giorno.

Non le sembrava neanche lo stesso uomo che la salutava al mattino.

Sembrava completamente sereno. Gli accarezzò i capelli e si perse in quegli istanti di dolcezza.

“Mmm Belle stai bene?” disse lui con la bocca tutta impastata dal sonno.

“Ssh, continua a dormire.”

“No.” mugugnò lui.

“Si invece.” disse lei con dolcezza come se si stesse rivolgendo a un bambino che faceva i capricci.

“No, voglio godermi tutte le tue carezze e se dormissi non potrei.”

“Perchè di solito non te ne faccio?” gli sussurrò.

“Si, ma non quante ne vorrei in realtà.” Sorrise sornione lui.

“Basta che me lo dici e io ti farò tutte le carezze che desideri Rumple.”

“Anche in pubblico?” chiese lui.

“Anche in pubblico.” ribadì lei sorridendo. A volte Gold le mostrava un volto di se stesso così dolce che quasi ne rimaneva disarmata.

“E se ora volessi qualcosa potrei chiedertelo?”

“Mi sembra che ti sto già accarrezzando Rumple.”

“Non intendevo quello” disse lui aprendo bene gli occhi e osservando Belle.

Appena la donna gli sorrise, Gold la prese per la vita e si mise sopra di lei cominciandola a divorare di baci, mentre con la sua mano le risaliva la sottoveste.

Belle di tutta risposta si aggrappò alle spalle dell'uomo e con l'altra mano cominciò a slacciargli i bottoni della camicia del pigiama.


 

Si svegliarono senza vestiti, abbracciati stretti l'uno all'altra.

“Buongiorno amore mio” disse lui baciandole la fronte.

“Buongiorno Mr Gold” rise lei.

Dopo molti minuti si decisero ad alzarsi e mentre Belle raggiungeva l'armadio per mettersi una vestaglia, Gold andò in bagno.

Belle si avvicinò e rimase sulla porta osservando l'uomo che si era messo davanti allo specchio.

Nessun altro lo aveva mai visto così. E non perchè praticamente non era vestito bensì perchè aveva tutti i capelli spettinati, completamente all'aria, quasi più di quelli di Belle.

Belle lo osservò divertita e non riuscì a trattenere un largo sorriso.

Gold lo notò e guardandola attraverso lo specchio le disse: “Temo proprio dearie che dovrai prestarmi la tua spazzola”.

Belle gli si avvicinò e gli passò una mano tra i capelli.

“Sei molto affascinante anche così. Potresti presentarti a tutta Storybrooke con un nuovo look”

“Si dearie, ma penso che lo farò il giorno di riscossione degli affitti e dei debiti. Penso sia la pettinatura adatta per un'occasione del genere”.

Belle allora lo spettinò ancora di più e e con un sorriso gli disse: “Sei sempre il solito Rumple!”

Lui, girandosi, la prese per la vita e l'attirò a sé. “E tu sei l'unica che possa trovarmi affascinante, anche conciato così.”

Belle gli cinse le spalle con le braccia. “Amore, potresti anche avere delle zanne che ti spuntano dalla bocca e degli artigli al posto delle unghie, e persino essere ricoperto da una folta pelliccia come un grosso grizzly e ti troverei comunque molto attraente.”*

Gold la baciò e l'abbracciò.

“L'unico problema” aggiunse lei senza staccarsi dall'abbraccio “sarebbe che mi consumeresti tutto lo shampoo.”  




*Ho voluto fare un piccolo omaggio alla Bestia disneyana, colonna portante della mia infanzia e della mia crescita. Sono certa che Belle avrebbe trovato del buono (e del sexy, lasciatemelo aggiungere) anche se Rumple fosse stato così.


Note dell'Autrice
Ecco, ci siamo. Non tanto per citare Gold ma ci siamo realmente, è l'ultimo capitolo di questa raccolta. E quindi senza indugi vorrei esprimere quanto sia stata contenta di scriverla e di poterla condividere con voi, che l'avete letta e commentata, ripagando ogni sforzo (non tanto dovuta allo scriverlo quanto agli occhi che non ce la facevano più).
Spero che abbiate visto una stella cadente e che i vostri desideri si possano avverare. E spero che i desideri di questa bellissima coppia vengano ascoltati dagli sceneggiatori e ci diano dei momento di loro due assieme (magari al di fuori di quei 30 secondi che ci concedono).
E soprattutto spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia fatto sorridere, almeno quanto fa sorridere me ogni volta che penso a Gold spettinato e a Belle che lo osserva e ride.
Ora passiamo ai ringraziamenti:
-un grande grazie a tutti coloro che hanno commentato: Ariki1, Euridice100, A lexie s, elly_didyme_volturi e claraoswald e PoisonRain. Senza di voi aggiornare non avrebbe avuto lo stesso "sapore".
-un altro grande grazie a annachiara27, Beabizz ed elly_didyme_volturi, La Lady, Rumple_bumple  per aver aggiunto questa raccolta tra le preferite. Che dire? Vi adoro dearies. Siete state/i fantastiche/i e dolcissime/i.
-un grazie anche a  Emyscarano per aver messo questa raccolta nelle ricordate.
-e un grazie di cuore a fatinaviola, KateBecksRedfield, padme83 per averla inserita tra le seguite. 
-infine un ultimo ma non meno importante grazie a tutti coloro che hanno solamente letto queste one shot. Spero con tutta me stessa che vi abbiano fatto sorridere, commuovere, ridere o persino vi abbiano fatto venire fame o voglia di abbracciare qualcuno. E' stato bellissimo scriverle ed è stato ancora più bello, emozionante e stressante postarle.
Quindi un grazie dal profondo del mio cuore e un saluto, alla prossima -si spera, ovviamente!- perchè temo che dovrò torturarvi ancora a colpi di fluff -e non solo.
E ricordate, potere a Rumbelle.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93