Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    11/08/2014    1 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tesoro! Perchè stai piangendo? Va tutto bene ora ci sono io" Giulia abbracciò Silvia la guardò e lei capì di cosa si trattava..:" e per Luca vero?" Giulia si mise a piangere ancora di più e non facendocela più iniziò a spiegarle tutto quello che le era successo in un mese con lui. Silvia sentendo quelle parole iniziò a dirle il nostro caro Luca si è finalmente innamorato!" Giulia disse:" No lui non ama con il cuore e come tutti gli altri ama con solo con il fisico e ragiona solo con quello!" Silvia scoppiò in una fragorosa risata e disse:" Luca non è affatto come lo disegni tu.. Lui è dolcissimo ha solo preso troppi schiaffi dalle ragazze ecco perchè si comporta così. Giulia si sentì rincuorata da quelle parole ora vai e digli cosa provi vedrai che tutto si sistemerà!" Giulia si prese coraggio e andò a cercare Luca ma in quel momento mentre lo chiamò Luca prese Marta la baciò e le disse Ti amo. Giulia si sentì persa in quel momento ormai il suo mondo era di un altra e non potva fare niente se solo avesse detto prima quello che Luca era per lei! Ma ormai era tardi. Luca sorrideva felice e quella fu la conferma che era innamorato di Marta. Giulia rimase davvero male pensava che avrebbe potuto conquistare il bel biondino ma la verità in quel momento è che lui l'aveva presa in giro...Giuliano dal megafono gridò:" Forza riprendiamo ragazzi è già settembre manca pochissimo al debutto! Scena serva Capuleti e Mercuzio! (Non ricevette risposta)..Ho detto scena Capuleti e Mercuzio ragazzi dai Giulia che fai lì impalata vieni dai!" Luca sentendo il suo nome si staccò brusca da Marta e cercò di trovarla con lo sgurado ma niente alla fine la vide la immobile con gli occhi pieni di lacrime e Luca capì che aveva assistito a tutto e si sentì distrutto...Giulia si girò e si mise in posizione anche se tutto voleva in quel momento tranne parlare a Luca. Luca inzia a recitare il suo monologo poi lei scappò e si buttò su di lui questa volta però Luca era intimidito e colpevole si sentì disarmato da quei bellissimi occhi nocciola tristi tra l'altro per causa sua..mentre Giulia recitava senza sentimento con gli occhi bassi e arriabbiata ma si sa che in teatro i problemi devono essere allontanati per poter essere al meglio, Giuliano gridò :" Stop! Luca ma che fai e tu Giulia dove è finita tutta la vostra complicità, la vostra passione dove? Vabene tirare fuori la rabbia ma sembra che voi abbiate litigato...è successo qualcosa tra di voi?" Loro due si guardarono e all'unisono di nuovo risposero "No, assolutamente. " e Luca lo guardò come per dire la smetti di copiarmi? E tutti si misero a ridere ma durò poco perchè dalla loro espressione capirono che non era proprio il caso di scherzare. Ripresero la scena e non riuscirono di nuovo a guardarsi alla fine Giuliano disse:" Basta non va bene cosi risolvete e continuate". stanchi entrambi dopo 5 volte di essere richiamati Luca guardò Giulia negli occhi con sicurezza ma al posto di intimidirla Giulia le tenne testa e continuarono la scena con la strafottenza di Mercuzio e la sfrontatezza della serva...I due recitarono con tutta la rabbia che avevano in corpo e nel momento dello schiaffo lui con rabbia la strattona e le dice arrabbiato come è di solito Mercuzio :" Vieni qua!" la prende per i fianchi con rabbia e la unisce a se le prende la mano incrocia le dita e lei lo spinge con rabbia dice la sua battuta alza la mano e nel momento del bacio Luca la baciò con la lingua con passione e non con il semplice bacetto innocente delle solite prove , la sua rabbia l'ha trasformata in un punto di forza del suo personaggio. Mentre si baciavano Marta andò da Peparini:" Ma cosa fai Giuliano digli stop non vedi come si stanno baciando?! Giuliano entusiasta diceva di lasciarli poichè si erano calati finalmente nel personaggio così Marta gelosa la spinse e le disse:" Ma tu sei scema stai lontano da lui altrimenti la prossima volta ti strappo i capelli hai capito? ". Luca tirò Marta a se dicendole di calmarsi cosi arrivo Davide in difesa di Giulia spinse Marta e le disse:" Smettila di prendertela con Giulia non è lei ad aver inziato a baciarla cosi! Marta stuzzicò Davide dicendo:" Ma se lei non si fosse attaccata a lui forse Luca non si sarebbe comportato cosi! Ancora una volta dissero insieme "Basta, finitela voi due" e si guardarono dispiaciuti che il loro amore sincero era sempre circondato da tutte queste discussioni, crecarono di calmarli così Luca prese in braccio Marta la portò in camera sua e la stessa cosa fece Davide. Per una settimana la cosa andò avanti così e le prove non andavano bene, si stava avvicinando il giorno del debutto e sapevano che tutto diendeva da loro, così Luca e Giulia decisero di parlarsi per chiarire la situazione una volta per tutte. In sala mensa tutti iniziano a parlare e scherzare come se niente fosse, la follia degli ultimi giorni finalmente era svanita e al suo posto vi era un clima di pace e serenità...Luca si alzò per cercare Giulia sapeva bene che il posto che lei preferiva in assoluto è il giardino, la stessa cosa fece Giulia andò a cercarlo e lo vide fuori Luca si girò e fu tentato ad abbracciarla ma non lo fece, Giulia si girò e insieme dissero:" ti devo parlare" e ancora insieme " prima tu" Giulia disse no anzi prima io Luca a quel punto disse anche lui per primo e Giulia insiste finchè Luca non si avvicina ad un centimetro dal suo viso parlando quasi sulle labbra di Giulia che rimase senza parole :" Perdonami, mi sono comportato malissimo con te, mi dispiace per la scenata di Marta e sono venuto a chiederti scusa io per lei e che lei è una ragazza molto impulsiva e quindi .." Giulia stranamente gli fece una carezza sul viso e si avvicinò :" No sono io che mi devo scusare" Ma poi Luca la guardò lei si vergognò e tolse la mano dal suo bellissimo viso. Luca allora disse:" tutto apposto quindi no?" e Giulia rispose:" Certo e si diedero la mano come la prima volta che si sono conosciuti sempre però con lo stesso desiderio di dichiare i propri sentimenti l'uno verso l'altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers