Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrixsapiens    11/08/2014    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se due ragazzine nate babbane fossero smistate in serpeverde? E se queste ragazze diventassero le regine della casa? Nei loro ciondoli che custodiscono avidamente si cela un terribile segreto.
Di chi sono figlie in realtà le due? La storia cambierà? Se volete sapere la storia di Sara e Beatrice leggete qui. A più in sotto!
Alcuni personaggi sono ooc.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, I fondatori, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Astoria, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Muovetevi voi due! L'aereo parte tra due ore!"
"Ora arriviamo!"
Il viaggio sull'auto della madre di Beatrice fu tranquillo.
Le due ragazzine passarono il tempo giocherellando con le loro collane.
Le avevano da sempre. Erano uguali e avevano una pietra azzurra incastonata tra dei fili in oro bianco. Sul retro erano state incise due lettere. Beatrice aveva la scritta “E.B” e Sara “B.B”.
Per loro erano importantissime.
Erano ancora assorte tra i loro pensieri quando l'auto si arrestò. Scesero in fretta tenendo in mano il biglietto dell'aereo.
Quando videro le loro due professoresse che le aspettavano per partire corsero dei loro compagni di scuola. Sara osservò il tabellone delle partenze. Visto che il volo Belfast-Londra era in orario si affrettarono per il check-in.
Dopo un ora erano sul veivolo. 
Intanto scrivettero la risposta alla lettera di Hogwarts.
Erano davvero soddisfatte quando un gufo si presentò a Londra. Spedirono quindi busta.
Le professoresse Minghel e Morins accompagnarono il gruppo verso il loro college. 
Arrivate nella loro stanza doppia le ragazzine disfecero  le valigie e si sdraiarono sul letto. Incominciarono a fantasticare su questa scuola. Vennero distratte da uno strano rumore. Una civetta stava “bussando” alla loro finestra. La fecero entrare e presero il foglio che portava. 
Lessero.
“Signorine vi verrò a trovare questa notte per portarvi a Diagon Alley.
Vi prego di portare le valige per Hogwarts. Per i soldi attingeremo alla camera blindata di Albus Silente. Portate le lettere. A presto.
Rubeus Hagrid.”
Sorrisero e guardarono l'orologio:erano le due di pomeriggio. Avrebbero fatto in tempo a schiacciare un pisolino. 
---------------------------------------------------------------------------------
Quando Sara si svegliò erano le otto di sera.
Si guardò nello specchio. Era veramente carina. Aveva i capelli marrone scuro e ricci. I suoi occhi erano quasi neri e profondissimi.
Osservò poi Beatrice. Aveva i capelli castani sopra agli occhi scuri che si erano appena aperti. Le onde morbide della sua chioma avevano delle sfumature bionde.
"Perché mi fissi?" 
"Niente Bea."
"Che ore sono?"
"Le venti"
"Andiamo in mensa?"
"Si, prima però datti una sistemata!"
"Perché tu pensi di essere in ordine cara streghetta?"
"Guarda chi parla!"
Iniziarono a ridere come due pazze.
Passò una buona mezz'ora .
"Andiamo Sara!"
"Ok"
Scesero le scale e mangiarono tranquillamente.
Alle dieci e mezza erano di nuovo in camera.
Prepararono una valigia in due e poi passarono un po' di tempo a parlare.
"Secondo te qualcuno saprà cosa significano i nostri ciondoli?"
"Non lo so"
"Magari qualcuno sa cosa significa B.B!.
"Forse..."
"Magari è un nome"
"È provabile"
"Sarà meglio darci una sistemata Bea. Il signor Hagrid dovrebbe arrivare fra mezz'ora."
"E se è uno scherzo?"
"Tu hai sempre creduto nella magia!"
"Lo so,ma..."
"Non preoccuparti. Non torneremo mai più con quelle due."
"Hai ragione. Sistemiamoci un po'!"
Quei trenta minuti passarono molto in fretta. A mezzanotte e un minuto sentirono il rumore di una motocicletta. Aprirono la finestra e si trovarono davanti un uomo barbuto sulla sessantina.
"Siete voi Sara e Beatrice?"
"Si. Lei è Rubeus Hagrid?" 
"Certamente! Bando alle ciance. Andiamo!"
"E noi dovremmo salire lì sopra?"
"Si, cosa vi aspettavate?"
"Andiamo Sara. È inutile discutere."
Salirono sul veicolo volante e si avventurarono verso il Paiolo Magico.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrixsapiens