Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    11/08/2014    4 recensioni
Sono passati anni dallo scontro con Z-ONE ed il mondo è finalmente tornato alla pace, Leo e Luna sono ormai due tranquilli studenti dell'Accademia Londinese dei Duelli. Un ragazzo dai capelli neri appare dal nulla, utilizzando carte mai viste e capaci di far rabbrividire i due giovani predestinati. Eppure Alphonse Harley è un ragazzo gentile ed educato, timido ed impacciato, con un cuore gentile ed un sorriso sincero. Cerca qualcosa, un deck svanito nel nulla, un intero mazzo di carte che nessuno sembra aver mai visto. Ma il dubbio principale è un'altro. Quanto durerà ancora questa pace? Nuove ombre si annidano nel mondo dei duelli. Sapranno i predestinati salvare il mondo un'altra volta? E cosa c'entra Alphonse in tutto questo?
Nuovi poteri si stanno per svegliarsi e stavolta il Drago Cremisi avrà bisogno di nuovi alleati per far trionfare la luce. Ma questi alleati saranno all'altezza del loro compito? Volete davvero saperlo? Allora, vi narrerò la loro storia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaden si voltò verso Yusei esibendosi in uno dei suoi sorrisi migliori.
“Allora ti ricordi di me! Accidenti, pensavo che dopo un paio di secoli te ne fossi dimenticato” ridacchiò.
“In realtà per me saranno al massimo cinque-sei anni” rispose Yusei.
“Uh, hai ragione, tu vieni dal futuro” disse, guardando il resto della combriccola “Che fantastico questo futuro. Chazz venderebbe i suoi Draghi Armati per poter duellare a bordo di una moto”
“JADEN!”
I tre Ojama erano apparsi davanti a Jaden, uscendo dal deck di Luna.
“Ragazzi! Che ci fate qui?” chiese allegro Jaden “Sapevo che Chazz vi aveva nascosti da qualche parte a Londra prima di morire!”
“Lo ha fatto!” protestò Ojama Giallo “Diceva che nessuno doveva mai avere più dei mostri così orrendi!”
I tre spiriti si misero a piangere, fra le risa di Jaden.
“Ragazzi, a me Chazz disse tutt’altra cosa” rispose il ragazzo, facendo calmare i tre spiriti “Mi disse che non voleva che i suoi campioni finissero in mano a qualche duellante di bassa lega, diceva che un giorno sperava che avreste trovato un duellante fortissimo in grado di usarvi”
“Davvero?” chiesero i tre in coro, in lacrime.
“Si, davvero” disse Jaden “Adesso andate che io e Yusei abbiamo del lavoro da fare”
Prese una carta dal Duel Disk e la lanciò all’indietro, facendola finire in mano a Z-ONE.
“Questa è tua, grazie per avermela prestata!”
Si mise in posizione, aspettando che Prometheus e Yusei facessero altrettanto.
“Sei forte come l’ultima volta che abbiamo duellato assieme?” chiese il fantasma.
“Di più, sono migliorato molto in questi anni” rispose Yusei, sorridendo “Tu invece?”
“Non credo che ci sia paragone, sono MOLTO più bravo. Peccato che non ci sia Yugi, sarebbe stato davvero bello fare una grande rimpatriata, no?”
“Hai ragione!” rispose Yusei.
“Se avete finito di cianciare, io sarei pronto” commentò scocciato Prometheus.
“Come vuoi!” rispose Yusei, determinato, accendendo il Duel Disk, seguito da Prometheus e Jaden.
“COMBATTIAMO!”
 
Yusei&Jaden
LP 8000
Mano(Y): 5
Mano(J): 5
 
VS
 
Prometheus
LP 8000
Mano: 5
 
“Visto che sono in svantaggio numerico, credo che mi tocchi il primo turno! Inizio posizionando due carte coperte! Procedo evocando dalla mia mano Cavaliere dell’Armageddon(LV 4 ATK 1400), che mi permette di mandare dal mio deck al cimitero Falco Shaddoll, che quando viene mandato al cimitero, mi permette di evocarlo dal mio lato del terreno coperto ed in posizione di difesa(LV 2 Tuner DEF 1400)! Adesso procedo attivando dalla mia mano Fusione Shaddoll, con cui fondo Cavaliere dell’Armageddon di attributò Oscurità con Bestia Shaddoll! Tenebre che opprimete le forze della luce, emergete su questo mondo e mostrate l’oscurità della mia anima! Opprimi, El Shaddoll Midrash(LV 5 ATK 2200)! Finché questo mostro rimarrà sul terreno, nessun giocatore potrà evocare specialmente più di una volta per turno! Adesso voglio vedere come farete a giocare voi due… Intanto avendo mandato al cimitero Bestia Shaddoll, pesco una carta! Adesso prego, vi passo il turno!”
“Yusei, fammi iniziare, penso di sapere come contrastarlo!” disse il ragazzo dai capelli castani “Anche se i miei Neo-Spaziali sono in mano ad Alexis, le mie carte non mi tradiranno! Pesco dal deck!”
 
 
Yusei&Jaden
LP 8000
Mano(Y): 5
Mano(J): 6
 
VS
 
Prometheus
LP 8000
Mano: 2
 
“Perfetto! Inizio attivando dalla mia mano la carta magia E – Emergenza, grazie alla quale posso aggiungere un mostro Eroe Elementale dal mio deck alla mano, ed io scelgo Blazeman Eroe Elementale e lo evoco immediatamente sul terreno(LV 4 ATK 1200) e grazie al suo effetto posso aggiungere alla mia mano la carta magia Polimerizzazione! Adesso procedo attivando il potere speciale di Capitano Gold Eroe Elementale, quindi lo scarto dalla mia mano per aggiungere alla mia mano la carta magia terreno Grattacielo, che attivo subito! Adesso procedo fondendo dalla mia mano Bustinatrix Eroe Elementale con Avian Eroe Elementale grazie alla mia Polimerizzazione! Combatti al mio fianco, Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale(LV 6 ATK 2100)! Adesso vai, Uomo Alato della Fiamma, attacca El Shaddoll Midrash! E ti avviso che quando un Eroe Elementale attacca un mostro con più punti di attacco dei suoi, guadagna 1000 punti di attacco grazie a Grattacielo!”
“Attivo la carta trappola Affrontare l’Oscurità! Grazie a questa carta posso mandare un mostro Shaddoll dal mio deck al cimitero e scoprire tutti i mostri Shaddoll coperti che controllo! Quindi mando al cimitero Drago Shaddoll! Quando questo mostro viene mandato al cimitero, posso distruggere una carta magia o trappola sul terreno, ed io scelgo Grattacielo! Inoltre grazie all’effetto scoperta di Falco Shaddoll posso evocare dal mio cimitero Bestia Shaddoll, coperta ed in posizione di difesa(LV 5 DEF 1700)!”
“Visto che hai evocato un mostro, posso scegliere se attaccare di nuovo o rinunciare alla battaglia, quindi scelgo di attaccare il tuo Shaddoll Bestia coperto!”
Il mostro venne distrutto da Uomo Alato della Fiamma, finendo in pezzi.
“Avendo scoperto il mio mostro, ho diritto a pescarne due e scartarne una, quindi scarto Radici Shaddoll, che quando viene mandata al cimitero mi permette di aggiungere alla mia mano una carta magia o trappola Shaddoll, ed io scelgo Fusione Shaddoll!”
“Bhe, forse ti sarai ricaricato la mano ma quando un mostro viene distrutto da Uomo Alato della Fiamma, tu subisci danni pari all’attacco del mostro distrutto! Sbaglio o Bestia aveva ben 2200 punti di attacco? Vai, mio Eroe! Fai il tuo dovere!”
Dalla bocca di drago dell’Eroe uscì fuori una fiammata che investì con forza Prometheus, infliggendogli parecchi danni(LP 8000-2200= 5800).
“Adesso posiziono una carta coperta e termino il mio turno!”
“Maledetto! Pagherai ogni singolo Life Points, te lo giuro! Pesco!”
 
Yusei&Jaden
LP 8000
Mano(Y): 5
Mano(J): 1
 
VS
 
Prometheus
LP 5800
Mano: 5
 
“Perfetto! Inizio attivando la carta magia Controllo della Mente, che mi permette di prendere il controllo di un tuo mostro fino alla End Phase, ma quel mostro non potrà essere utilizzato come tributo né potrà dichiarare un attacco, ed io scelgo Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale! Adesso unisco il mostro Tuner Falco di livello 2 con Uomo Alato della Fiamma di livello 6! Evocazione Synchro! Distruggi, Drago Frammento(LV 8 ATK 2800)! Adesso attivo il suo effetto, grazie al quale posso distruggere una carta su ogni terreno! Quindi scelgo Midrash e la tua carta coperta!”
La carta coperta(Annulla Attacco) venne distrutta.
“Adesso vai, Midrash, distruggi il suo insulso guerriero(LP 8000-1000= 7000)! Adesso vai, Drago Frammento, attacco diretto!”
Questa volta il colpo fu veramente devastante ed i due duellanti sentirono il dolore in maniera limpidissima(LP 7000-2800= 4200).
“Adesso termino il turno con una carta coperta”
“Allora tocca a me! Pesco!”
 
 
Yusei&Jaden
LP 4200
Mano(Y): 6
Mano(J): 1
 
VS
 
Prometheus
LP 5800
Mano: 3
 
“Attivo la carta magia Un Giorno di Pace, quindi ogni giocatore pesca una carta e nessuno subisce danni fino alla fine del prossimo turno. Adesso posiziono ben tre carte coperte ed un mostro coperto in posizione di difesa e termino il mio turno”
“Allora tocca a me! Pesco!”
 
 
Yusei&Jaden
LP 4200
Mano(Y): 2
Mano(J): 2
 
VS
 
Prometheus
LP 5800
Mano: 5
 
“Attivo nuovamente l’effetto di Drago Frammento, grazie al quale distruggo El Shaddoll Midrash e una delle tue carte coperte!”
“Ed io attivo proprio la carta che volevi distruggere! E’ la carta trappola Abilità Risolutiva, grazie al quale nego gli effetti di Midrash! Quindi la tua carta è l’unica distrutta!”
“Maledetto, il mio Midrash! Quando Midrash viene distrutto, posso aggiungere alla mia mano una carta magia o trappola Shaddoll ed io scelgo Radici Shaddoll. Adesso attivo dalla mia mano Fusione Shaddoll, grazie al quale fondo dalla mia mano Shaddoll Bestia e Tartaruga Elettromagnetica! Luce e ombra! L'equilibrio oscurodel destino fa apparire il marionettista oscuro! Che la sua forza spezzi la luce! Muovi i tuoi fili, El Shaddoll Nephilim(LV 8 ATK 2800), che mi permette di mandare al mio cimitero Lucertola Shaddoll, che a sua volta mi permette di mandare al cimitero Shaddoll Bestia, che mi permette di pescare una carta! Adesso vai, Nephilim! Attacca il suo mostro coperto!”
“Il mostro che hai attaccato è Ala Scudo(LV 2 DEF 900) quindi due volte per turno non può essere distrutto in battaglia!”
“Allora termino la fase di battaglia. Posiziono una carta coperta ed un mostro coperto e termino il mio turno!”
“Allora tocca a me!” annunciò Jaden “Pesco!”
 
Yusei&Jaden
LP 4200
Mano(Y): 2
Mano(J): 3
 
VS
 
Prometheus
LP 5800
Mano: 2
 
“Perfetto! Inizio attivando la carta magia Recupera Fusione, grazie al quale aggiungo alla mia mano Polimerizzazione ed Avion Eroe Elementale. Adesso procedo evocando dalla mia mano il mostro Coniglio da Soccorso(LV 4 ATK 300)! Attivo subito il suo effetto, grazie al quale posso rimuoverlo dal gioco per evocare dal mio deck due mostri normali di livello 4 o inferiore, quindi evoco due Sparkman Eroe Elementale(LV 4 ATK 1600 x2)! Adesso sovrappongo i miei due Sparkman di livello 4! Evocazione Xyz! Vieni, Paladynamo Stellavassallo(Rango 4 ATK 2000)! Stacco i suoi due materiali Xyz per attivare il suo effetto! Quindi scelgo di azzerare i punti di attacco di Nephilim(ATK 2800-> 0)! Adesso attivo la carta magia Polimerizzazione, grazie alla quale fondo Avion Eroe Elementale con Paladynamo Stellavassallo! Illumina, Lo Splendente Eroe Elementale(LV 8 ATK 2600)! Inoltre, attivo la carta trappola Chiamata del Posseduto posizionata da Yusei, quindi ecco che ritorna Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale(LV 6 ATK 2100)! Adesso vai, Uomo Alato della Fiamma, attacca Nephilim!”
“Attivo la carta trappola Ruggito Minaccioso, quindi ti impedisco di entrare in fase di battaglia in questo turno!” annunciò Prometheus.
“Oh… Allora termino il turno”
“Qualcuno è in difficoltà, vero?”
“Non ci giurare, Prometheus!” gli rispose per le rime Yusei.
“Staremo a vedere! Pesco!”
 
Yusei&Jaden
LP 4200
Mano(Y): 2
Mano(J): 0
 
VS
 
Prometheus
LP 5800
Mano: 3
 
“Scopro il mio mostro coperto, ovvero Drago Shaddoll(LV 4 ATK 1900)! Grazie al suo effetto rimischio nell’Extra deck Lo Splendente Eroe Elementale. Adesso attivo l’effetto di Drago Frammento, quindi distruggo Nephilim ed Ala Scudo! Quando Nephilim viene distrutta, posso aggiungere alla mia mano una carta magia o trappola Shaddoll dal mio cimitero, ed io scelgo Fusione Shaddoll. Adesso procedo evocando specialmente dalla mia mano Il Creatore Oscuro(LV 8 ATK 2300)! Adesso rimuovo dal gioco dal mio cimitero Lucertola Shaddoll per evocare dal mio cimitero El Shaddoll Nephilim(LV 8 ATK 2800)! Grazie a Nephilim mando al cimitero Falco Shaddoll, che viene evocato specialmente sul mio terreno(LV 2 Tuner DEF 1400). Adesso attivo la carta magia Fusione Shaddoll! Se attivo questa carta mentre vi è un mostro evocato dall’Extra Deck sul terreno del mio avversario, posso utilizzare i mostri dal mio deck come materiali da fusione! Mando al mio cimitero Lucertola Shaddoll e Guscio Vulcanico! Fiamme infernali che brillate nell’Oltretomba, risalite la scala dei morti e venite al mio cospetto! Brucia, El Shaddoll Egrystal(LV 7 ATK 2450)! Quando Lucertola viene mandata al cimitero posso mandare un altro Shaddoll al cimitero, ed io scelgo Bestia, che mi permette di pescare una carta. Adesso vai, Egrystal, distruggi Uomo Alato della Fiamma!”
I due mostri si scontrarono, e l’Eroe venne distrutto(LP 4200-350= 3850).
“Attivo la carta trappola Condensatore di Danno! Grazie a questa carta, posso evocare dal mio deck un mostro i cui punti di attacco siano inferiori al danno che ho appena subito, ed io evoco… il mio spirito guardiano! Vieni, Kuriboh Alato(LV 1 ATK 300)!”
“E dovrei preoccuparmi? Vai, Drago Frammento, fallo a pezzi!(LP 3850-2500= 1350)! Adesso vai, Nephilim, finisci questo duello!”
L’attacco andò a segno, provocando una tremenda esplosione che avvolse tutto il terreno di scontro, nascondendolo alla vista di tutti i presenti. Il Re dell’Inferno sorrise tranquillamente, felice che il suo servo si fosse dimostrato tanto valido in quel frangente. Akiza, d’altro canto, non era affatto dello stesso avviso, tanto che si mise ad urlare il nome dell’amato a squarciagola.
“Yuseiii! Yusei, ti prego no!”
“Peccato per il tuo fidanzato Aki-chan” la prese in giro Prometheus “Credo che non sia più in grado di risponderti!”
“Dici?” commentò la voce sarcastica di Yusei, facendo perdere il sorriso sia a Prometheus che al suo capo “Io dico che io e Jaden siamo ancora in gioco!”
Il fumo si diradò, mostrando i life points di Jaden e Yusei totalmente illesi, come se l’attacco di Nephilim non avesse avuto alcun effetto(LP 1350)
“Ma come è possibile?” chiese sorpreso Prometheus.
“Semplicissimo” spiegò Jaiden “Quando Kuriboh Alato finisce al cimitero, nega tutti i danni che io dovrei subire fino alla fine del turno, quindi l’attacco di Nephilim è stato totalmente inutile!”
“Dannato… Ma non importa! Finché Egrystal è sul mio terreno, posso negare ogni vostra evocazione speciale, quindi non potete fare assolutamente nulla!”
Yusei si rabbuiò, ma Jaden sembrava tranquillo.
“Tranquillizzati Yusei, vedrai che il tuo deck ti farà pescare la carta giusta. Devi soltanto credere nel Cuore delle Carte” disse tranquillamente il Re Supremo “Saranno proprio le tue carte ad aiutarti!”
“Che idiozie” commentò Prometheus, alzando gli occhi al cielo.
“Vedremo! Io mi sono sempre fidato delle mie carte e loro non mi hanno mai tradito! Adesso PESCO!”
 
 
 
Yusei&Jaden
LP 1350
Mano(Y): 3
Mano(J): 0
 
VS
 
Prometheus
LP 5800
Mano: 3
 
“Avevi proprio ragione , Jaden! Era proprio la carta che mi serviva! Attivo la carta magia Sintonizzare, grazie al quale aggiungo alla mia mano la carta magia Buco Nero! In questo modo, tutti i mostri sul terreno vengono distrutti! In questo caso i TUOI mostri, visto che io non ne controllo nessuno! Procedo attivando la carta magia Carte della Variazione(carta Anime) grazie alla quale pesco due carte, ma alla fine del turno dovrò scartarne una o subire 3000 danni! Adesso attivo dalla mia mano la carta magia Sintonizzare, grazie al quale aggiungo alla mia mano un mostro Synchron e mando la prima carta dalla cima del mio deck al cimitero, quindi aggiungo alla mia mano Pistolero Synchron! Adesso procedo scartando Mangia-Livello per evocare dalla mia mano Pistolero Synchron(LV 5 Tuner DEF 1400)! Adesso attivo dal mio cimitero l’effetto di Mangia-Livello, che mi permette di ridurre di uno il livello di Pistolero per evocarlo specialmente(LV 1 DEF 0)! Avendo evocato specialmente un mostro dal mio cimitero posso evocare specialmente Doppioguerriero dalla mia mano(LV 2 DEF 800)! Inoltre evoco dal mio cimitero Porcospino Aculeobulloni, che è finito al cimitero grazie all’effetto di Sintonizzare(LV 2 DEF 800)! Adesso unisco il mostro Tuner Pistolero di livello 4 con Porcospino e Doppioguerriero di livello 2(4+2+2= 8)! Evocazione Synchro! Combatti, Guerriero della Strada(LV 8 ATK 3000)! Inoltre, avendo usato Doppioguerriero per una evocazione Synchro posso evocare specialmente due Segna-Doppio(LV 1 ATK 400 x2)! Adesso attivo l’effetto di Guerriero della Strada, che mi permette di evocare un mostro di tipo Macchina o Guerriero dal mio deck, a patto che sia di livello 2 o inferiore! Evoco Synchron Sconosciuto(LV 1 DEF 0)! Unisco Synchron Sconosciuto di livello 1 con Mangia-Livello di livello 1! Evocazione Synchro! Evoco il Synchro Tuner Formula Synchron, la Forza della Speranza(LV 2 Synchro Tuner DEF 1500)! Inoltre, quando Formula Synchron viene evocato, posso pescare una carta!”
Yusei posizionò la mano sul deck, sperando intensamente che fosse la carta giusta. Se fosse stato altrimenti, avrebbero sicuramente perso il duello.
“PESCO!”
Guardò la carta che aveva appena pescato e sorrise, soddisfatto.
“Benissimo! Guarda qui! Evoco normalmente dalla mia mano il mostro Tuner Nitro Synchron(LV 2 ATK 300)! Adesso attivo nuovamente l’effetto di Mangia-Livello per far abbassare di uno il livello di Guerriero della Strada per evocarlo nuovamente (LV 1 DEF 0)! Adesso unisco il mostro Synchro Nitro Synchron di livello 2 con Mangia-Livello di livello 1! Evocazione Synchro! Vola, Clausolas delle Nebbie(LV 3 DEF 2300)! Adess, ti mostro che cosa significa mettere in pericolo le persone che amo”
“Tipo la ragazza rossa che urlava il tuo nome?” chiese sottovoce Jaden, probabilmente nel momento più sbagliato di tutti.
“F-fatti i fatti tuoi, tu! E lasciami duellare!”
Jaden alzò le spalle come a dire “come vuoi” e Yusei continuò il suo turno.
“Adesso unisco il Synchro Tuner Formula Synchron di livello 2 con i mostri Synchro Guerriero della Strada di livello 7 e Clausolas di livello 3(2+3+7= 12)!”
 
Poco prima che tutti si separassero per cercare i Predestinati Oscuri, Alphonse aveva preso per una spalla Yusei, tirandolo in disparte.
“Tieni, questa è tua, non la voglio” disse, porgendogli una carta “Ti spetta di diritto”
“No, Al, puoi tenerla!” gli aveva risposto il ragazzo.
“No, Yusei! Io me la caverò benissimo, i miei Yang Zing non si fanno sconfiggere facilmente, e con la magia che mi ha regalato il signor Ivan non ho nulla da temere. Però… non potrei perdonarmi se tu morissi perché non hai potuto utilizzare questa carta. Tienila con te, sei l’unico oltre me capace di utilizzarla. Poco fa ti ho anche donato la mia capacità di farlo senza ricorrere ai Draghi dei Predestinati, sfruttala con saggezza”
 
“Adesso è il momento di mostrarti la forza che proteggerà tutte le persone che amo! Le stelle si uniscono formandone una sola, i nuovi legami brillano oltre il futuro! Diventa la strada su cui brilla la luce! LIMIT OVER ACCEL SYNCHRO! Evolvi nella Luce, Drago Quasar Cadente(LV 12 ATK 4000)!”
L’immenso drago emerse dal cielo, rischiarando tutto l’ambiente con la sua luce abbagliante.
“IL QUASAR!” esultò Leo, contento.
“E’… davvero fantastico!” fu invece il commento estasiato di Akiza.
“E senza il potere di noi Predestinati” commentò perplesso Jack.
“E’ opera di Alphonse, ci metto la mano sul fuoco!” esultò Luna, guardandosi poi attorno. Il suo fidanzato non era ancora arrivato.
“Adesso vai, Drago Quasar, attacca direttamente Prometheus! E sappi, che il mio Drago Quasar può attaccare tante volte quanti erano i mostri non-Tuner usati per evocarlo! Doppio attacco diretto!”
“Attivo la carta trappola Radici Shaddoll!”
“Ed io attivo l’effetto di Drago Quasar Cadente, che mi permette di negare l’attivazione della tua carta e distruggerla! Adesso vai!”
I due attacchi arrivarono come un uragano, devastando i Life Points rimanenti di Prometheus(LP 5800-4000-4000= 0). Prometheus fece un volo chilometrico, cadendo ai piedi del Re dell’Inferno. Questo era visibilmente furioso, sembrava scoppiare di ira.
“Voi… insolenti moscerini! Me la pagherete! Avete sfidato il mio volere e ne pagherete le conseguenze!”
Il Re dell’Inferno alzò un braccio. Una tremenda ondata di energia distrusse l’intera zona per chilometri, abbattendo le case, per fortuna evacuate, e devastando il terreno. Nessuno sarebbe potuto sopravvivere ad un attacco del genere, nemmeno con i poteri da Re Supremo di Jaiden.
“Questo succede quando si sfida una divinità” disse, soddisfatto, il Re. All’improvviso, dalle macerie si levò la figura di un enorme drago azzurro dalla figura serpentina che ruggì al cielo aprendo le sue spire, mostrando tutto il gruppo degli eroi, spaventati ma in perfetta salute.
“Cosa? Che razza di trucco è mai questo?” chiese Prometheus, sorpreso.
“Chiudi quella boccaccia, lurido criminale” lo riprese il drago, che nel frattempo si era illuminato di una luce violacea e si andava rimpicciolendo. Si avvicinò al duo di nemici, prendendo finalmente una forma umana, quella di Alphonse Harley.
“E’ un immenso piacere rivederti Tezca, sei sempre fastidioso come l’ultima volta che ci siamo visti?”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94