Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Keru    12/09/2008    1 recensioni
Che cosa succederebbe se un ragazzo si scontra con una ragazza che piange? E soprattutto una ragazza che non ha mai visto,uscita da villa Hyuuga?? Ecco cosa: la sua vita cambierebbe,insieme a quella dei nostri amici Ninja!! ...Ehila gente!! eccomi qua con una altra storia! XD Perfavore siate clementi...ç__ç AVVERTIMENTO: Storia arricchita con qualche personaggio inventato!! Ringrazio il mio amico Pippo per avermi aiutato a sviluppare la storia!! Tvtttttb!!
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7.30 casato Hyuuga, stanza di Hinata.

Un altro giorno da affrontare per la nostra Hinata, un giorno che forse le cambierà la vita...

il padre come al solito la invita a fare colazione, con la sua freddezza che come un orologio rende hinata molto triste.

"Hinata, presto vieni giù, non te l'ho ripeterò una seconda volta!"

"si padre..il tempo di prepararmi...!”

"uff...sempre la solita, non cambierà mai...ah! già che ci sei renditi utile almeno, chiama tua sorella keira!"

"..siii padre, come vuoi..."

stanza di Keira Hyuuga, pochi minuti dopo...

"Keiraaa sono io Hinata, svegliati, papà ha già chiamato più volte per la colazione"

Keira, come sempre era avvolta nelle calde lenzuola a pensare...pensare come affrontare il nuovo giorno che la attendeva, quando...

"dai Keira che diamine, lo sai che dopo papà si arrabbia!!"

"gnnnn, dai Hinaaaa 5 minuti...."

"sei proprio incorreggibile Keira!!!"

"dai Hinaaa fammi preparare almeno!!"

"uff...ti dò 5 minuti Keira, ti aspetto con papà nella stanza per la colazione!’’

"sii tranquilla sono grande oramai!!"

7.45, stanza principale per la colazione:

"buongiorno padre!"

“buongiorno Keira…”

"mi fa piacere, almeno tu ti svegli giusto...dovresti prendere esempio hinata!!"

"....ma padre io..."

"niente scuse Hinata, sto perdendo la pazienza lo sai, non è il momento di piagnucolare!, ricorda che sei della casata Hyuuga!"

"...si padre..."

"ma ecco papà io.."

"non ti immischiare anche tu Keira! credi che non lo sappia?!"

"come?!..."

"ah..fai anche finta di non sapere?! come ti permetti?!...ti ho vista l'altra notte.."

"..no papà io ecco..."

"tsk, una Hyuuga, della tua età per di più in giro...ubriaca con uno stupido ragazzo della casata Uchiha, una vergogna.."

"no lasciami spiegare ,io…"

"non credere che ti ascolti...è già tanto se ti parlo..."

"...io...io..."

"Keira perfavore non.."

In quel momento gli occhi di Keira si riempirono di lacrime :

"io...IO VI ODIO TUTTI!!!..."

"Keira aspetta!!!"

basta VI ODIO TUTTI QUANTI, LASCIATEMI IN PACE"

Cosi dicendo Keira corse in mezzo ai corridoi in fretta e furia uscendo velocemente dalla casata in lacrime –

SBAM!

Keira, appena uscita dalla casata aveva sbattuto per sbaglio contro una persona –

"T_T sniff, scu...scusami...."

"^_^''' no no ecco...scusami te" disse il ragazzo inchinandosi

Trattenendo le lacrime Keira si allontano dalla casa incamminandosi per il villaggio.

"^_^? mah...certo che di gente strana c'è ne parecchia in giro..."

Pensò il ragazzo apparso alla porta.

"Micene sei tu?"

"ahhh ^_^ Hiashi quanto tempo"

"ah ah non sei proprio cambiato Hicene!"

"parla il padre dal cuore impassibile.....di un pò Hiashi"

"? sentiamo...ma..entra dai non fare complimenti"

"..^_^ beh se insisti...con permesso!"

"ti presento mia figlia, Hinata hyuuga!"

"Hinata!, piacere di conoscerti!"

"^////^ ehm...wow Hiashi certo che hai una figlia piuttosto carina...^_^''' "

"tsk, dovresti sapere i problemi che danno lei e quell'altra Keira..."

"l'altra?, hai un altra figlia?

"si...non lo sapevi, è gemella di Hinata, Keira Hyuuga...non fà altro che procurarmi guai…mi toccherà andarla a cercare!...è sparita piangendo...un'altra grana da risolvere..."

“...scusami ma non è per caso la ragazza che mi è arrivata addosso poco prima?"

"l'hai conosciuta?"

"ehm ^_^''' no diciamo forse che mi è letteralmente arrivata addosso!"

"cavoli...la vado a cercare!"

"ehm..no no faccio io Hiashi, non disturbarti"

Inquadratura su Keira..ai piedi di un albero poco lontano dal centro del villaggio di konoha

"sniff...perchè tutti mi trattano cosi...non è giusto..."

"ehila ^_^ come mai cosi triste?"

"uaaaahhhhh °////° ”

La povera Keira sbalzò all'indietro

Sasuke Uchiha, il famoso sopravvissuto del clan uchiha si presentava nascosto nelle fronde dell'albero!

"sniff...sniff mi hai fatto paura sasuke"

"cavoli scusami Keira, non è da me.."  (NUUU! MICA!!! NDAutrice) (sniff ç__ç NDSasuke)

Cosi dicendo si tolse dalle prese di chakra che lo tenevano attaccato all'albero

"beh...come mai cosi triste?"

"sniff...ecco...ho avuto una discussione con mio padre.."

"mi..mi dispiace"

In quel momento Keira si accorse stupefatta che Sasuke si era avvicinato a lei...lui..cosi "intoccabile",cosi "inavvicinabile" era li che si stava avvicinando...sedendosi difianco a lei.

"ehm...Sasuke..."

"si?"

"io...."

Keira si perse nello sguardo di Sasuke..non lo aveva mai visto cosi vicino...vide in quel preciso istante la profondità dei suoi occhi, del suo sguardo..che le diede sicurezza.

"Keira...io non te l'ho mai detto..sai anche tu la reputazione che ho al villaggio"

Appena proferito parola Keira tornò in se un pò intontita.

"ehm...si si..è per la storia di ieri? scusami se ti sono saltata addosso ma non ero in me"

"..^/////^ ehm no tranquilla...ecc..si..ehm..non mi ha fatto dispiacere..solo che..."

"sniff...."

Pensando che fosse colpa sua, pur non ascoltandolo, Keira si rimise a piangere.

"no no Keira perfavore ascoltami io..."

"sigh sigh, scusami sasuke..solo che..."

Sasuke, in un lampo si avvicino alla triste Keira abbracciandola, portandola a se.

"sa...sa..Sasuke ma..."

"Keira...non posso sopportare di vederti piangere...se è per colpa mia ti chiedo di scusarmi.."

"no no sasuke solo che.."

"no!...non dire niente Keira...ricorda..io sono qui per te!...per te soltanto...e.."

"Sasuke....^///^ ma io...non..."

"uh....."

Keira, improvvisamente si ritrovò Sasuke..svenuto tra le braccia ancora con un sorriso stampato sul volto.

"Sasuke...!! oddio che ti succede Sasuke!!"

"tsk...riflessi piuttosto lenti il ragazzo!"

Micene comparve dal nulla, seguito da una scia luminosa appena visibile, dal suo pugno usciva ancora del fumo...

"ti ha fatto del male..Keira?........keira??...ci"

"STUPIDOOOO!!!!"

"o_O EH???"

 

Micene cambiò espressione improvvisamente, come se capisse di essere dalla parte del torto, ed effettivamente era cosi.

"chi sei..cosa hai fatto a Sasuke?!"

"niente di più che un semplice pugno, credevo che il ragazzo resistesse un pò di più..ma d'altronde parare un pugno alla velocità della luce tsk..."

"ti vanti anche? sei un vile.."

"O_o cavoli mi lascio sempre trasportare...no no senti lasciami spiegare"

"...."

"ehm..sono stato mandato da Hiashi per cercarti e..vedendoti abbracciata a questo tipo mentre piangevi che diavolo ^_^''' mi è venuto da pensare...si...pensare male a quanto vedo...eh…proprio...sigh…(mi ha messo alle strette la ragazza...)"

"spero si riprenda presto non voglio passare altri guai"

"si si certo metto a posto io -_-''' uhhh..."

Keira in quel momento pensava ancora alla scena che aveva vissuto poco prima dell'interruzione.

Sasuke uchiha, un ragazzo che a quanto pare, sotto la sua reputazione da duro...prova dei sentimenti per una persona…

Che sia Keira questa persona?

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Spazio Autrice°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Ola! Zau raga!! Coma và? ^.^

Ho solo da dire che questo cappy lo abbiamo fatto io ed un mio amico, e naturalmente è NaruHina!!

Beh? Che dire? Che sono un totale disastro nelle Fiction? Ebbene si! ^__^

Devo dire che ci sono un po’ di personaggi inventati ma no problem!!

Un caloroso abbraccio a tutti e recensite mi raccomando! Che siano commenti belli,brutti o semplicemente commenti, va bene lo stesso!!! ^O^

 

°°°°°°°°°°°°°°°Spazio personaggi°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Hina:Come inizio non è male ^__^

Kei: Ma che bello, un litigio di prima mattina -___- ma la parte dell’ andare in giro…ubriaca con Sasuke Uchiha mi rabbrividisce O__o

Sasu: ç__ç Ma…ma…ma…Keira-chan…

Kei: Ok ho esagerato!! ^____^ * abbraccia un Sasuke triste*

Sasu: Sigh…tu non mi vuoi bene autrice…uffa…un bacino con Keira non me lo scrivi? ç___ç

Kei: O___O o-ok st-stò diven-div-diventando sorda!

Au: -___- Bravo,guarda cosa hai fatto l’hai irntontinta *indica una Keira ,che sussurra parole sensa senso, ad un Sasuke  imbarazzato…*

Sasu:Ehm…

Au: =____= Sorvoliamo… bene!! Il primo cappy è finito alla prossima!!! Smack!!!

 

 

 

 

                                                                 

 

 

                                                                                      Naru: ….si sono dimenticati di me….ç___ç

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Keru