Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    11/08/2014    3 recensioni
Una nuova ragazza è arrivata a Seattle, ovviamente è una grande fan di iCarly e il suo ragazzo ideale è il nostro caro Freddie Benson.
Le cose però saranno davvero così semplici?
Faccio pietà con le introduzioni, scusatemi ^-^" buona lettura a chi vorrà fermarsi!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noticina: Allora due cose...
Primo: Lo so che devo finire un'altra storia e cominciarne un'altra è una pazzia ma perdonatemi e abbiate pazienza con me.
Secondo: Le "tematiche delicate" saranno trattate in modo molto lieve ma ho preferito comunque specificare, non si sa mai e comunque solo nei prossimi capitoli.
Bene, credo di aver finito, ma se avete domande dubbi o qualsiasi altra cosa da chiedere/dirmi sapete dove trovarmi.
Buona lettura _Black_Rainbow_









 
Nessuno si aspettava di vedere quella ragazza entrare dalla grande porta della scuola. Non sembrava una studentessa eppure aveva in spalla uno zaino a contraddire la prima impressione, sembrava più grande persino di quelli dell' ultimo anno e nessuno l'aveva mai vista prima o sapeva spiegarsi cosa ci facesse lì.
In ogni caso lei sperava di passare inosservata, invece, appena superata la soglia il classico belloccio tutto muscoli e niente cervello l'aveva avvicinata per provarci con lei. La situazione l'aveva piuttosto irritata, era abituata ad essere osservata, ma non le piaceva tutta quella sfacciataggine. Proprio no. Quindi non si sentì troppo in colpa a fare un piccolo sgambetto al suddetto ragazzo che, guardandola dal basso all'alto, aveva l'aria di un bambino a cui sono state negate le caramelle.
Lei non era il tipo che passava inosservato normalmente, anche se lei tentava sempre di rimanere il più anonima possibile. Aveva lunghi capelli neri e gli occhi azzurri, non molto alta, era magra, ma con tutte le curve al posto giusto.
Dopo lo spiacevole episodio si era allontanata con noncuranza verso la segreteria per ritirare il suo orario e chiedere il suo armadietto e, in realtà, tutto era filato liscio finché non era tornata lì al termine del pranzo. Come poteva immaginare che il suo armadietto fosse vicino a quello di Freddie Benson, il regista di iCarly?
Esatto, lei era una grande fan dello show e non ne aveva persa una sola puntata.
Quel ragazzo, in particolare suscitava in lei un certo interesse, aveva un viso dolce, la voce leggermente roca come se ancora dovesse cambiare prima di diventare quella di un vero uomo e le sue braccia, le aveva osservate fino a consumarsi gli occhi, le davano un senso di protezione assoluto e lei cercava solo quella.
In ogni caso non si stupì quando lui si limitò a guardarla di nascosto e fu lei a parlare per prima.
-Ti conosco, ti sei il tecnico di iCarly, Freddie.
-Sei la prima che si ricorda di me!
-Io sono Isabelle. Sono una grande fan del vostro show, tu sei mitico, adoro i tuoi effetti speciali e le tue scenografie!
-Chi è questa qui?
Sam in realtà aveva riconosciuto subito la nuova arrivata, quella mattina si era fatta delle grosse risate proprio grazie a lei, le era sembrata simpatica.
-Tu sei Sam! E lei è Carly! È un vero piacere conoscervi.
Le ragazze la fissarono confuse, era una nuova squilibrata o era solo molto entusiasta? Occhi bene aperti.
-Scusatemi, è solo che vi seguo da quando è nato iCarly, conoscervi è un sogno che si realizza.
Si spostò nervosamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio, Freddie osservò il movimento quasi ipnotizzato prima di tornare ad osservare la sua figura intera, decisamente non lo lasciava indifferente.
-Vuoi un pannolino per asciugare la bava?
Come volevasi dimostrare Sam non mancò di lanciare una frecciatina all'amico, quando aveva visto il suo modo di osservarla aveva sentito una leggera morsa allo stomaco che, però, era stata prontamente ignorata.
Perché avrebbe dovuto essere gelosa? Loro non stavano più assieme dopotutto.
Lui poteva stare con chi voleva e lei anche. Però le dava fastidio vederlo sbavare per quella, ogni traccia di simpatia era scomparsa.
-Oggi pomeriggio facciamo le prove dello show, vuoi venire?
La domanda di Freddie la lasciò a bocca aperta. L'aveva invitata nello studio e sapeva a malapena il suo nome!
-Volentieri!
La campanella suonò proprio in quel momento, la ragazza si guardò attorno per un momento, poi sorrise e scarabocchió il suo numero su un foglio di quaderno per poi darlo al ragazzo.
-Chiamami.
Due secondi dopo se n'era già andata e non aveva neppure ascoltato la risposta affermativa balbettata di Freddie. A Sam stava sempre più antipatica.
-Carly, hai notato anche tu che non ci ha calcolato?
-Già, direi che il nostro Freddie ha trovato una nuova ragazza.
Gli batté giocosamente il pugno sul braccio facendolo arrossire e anche lei se ne andò lasciando i due amici da soli.
-Quindi lei ti piace.
-E’ carina.
-Ok…
Si sentivano entrambi a disagio, non era affatto normale parlare di ragazze con la propria ex fidanzata, anche perché lui ancora provava qualcosa per la bionda, in fondo al cuore non sapeva se volesse solo provare a dimenticarla.
-Ciao.
Sam decise di troncare il discorso, non sapeva più che dire senza sentirsi completamente un’ idiota. Sapeva di essere stata troppo fredda con lui, ma come poteva fare finta di niente quando l'unico ragazzo avesse mai amato stava sbavando dietro ad un'altra davanti ai suoi occhi?
Lo lasciò lì impalato, da solo.
Non sapeva se avrebbe capito il suo comportamento e non le importava, adesso doveva solo pensare a come affrontare il pomeriggio con quei due nella stessa stanza, aveva capito che lei era il tipo che ci avrebbe provato spudoratamente, incurante del pubblico.





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_