Anime & Manga > Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru
Segui la storia  |       
Autore: Benio Hanamura    11/08/2014    1 recensioni
[Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru]
Tutti coloro che hanno letto il manga Haikarasan ga tooru conoscono la storia d'amore fra la singolare protagonista Benio ed il sottotenente Ijuin, e sanno quale svolta prenderanno gli eventi...
Ovviamente la storia è narrata dal punto di vista di Benio, ma come l'avranno vissuta gli altri? Cosa ha provato Shinobu dopo il loro primo incontro? E Ranmaru che si rende conto che rischia di perdere il suo grande amore? O i conti Ijuin dopo il suo arrivo al castello? E gli altri in altri momenti?
Con questa fanfiction, proposta da mademoiselleBenio, un'utente del mio forum e lì iniziata come fan fiction di gruppo, tenta di dare queste ed altre risposte, attraverso degli estratti dei diari dei vari personaggi.
N.B. Qualcuno di loro resterà per un po' in disparte, perché i loro diari erano curati da mademoisellebenio, che poi ha mollato la storia. Se avrò la sua autorizzazione pubblicherò i diari scritti da lei, altrimenti dovrò riscriverli io daccapo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Caro diario,
oggi  è stata una giornata molto triste per me, forse la più triste della mia vita: il mio amore, la mia adorata Benio, è fidanzata!!! Io l’ho saputo solo oggi, ma in realtà lei lo era sempre stata, anche se è stata una sorpresa anche per lei quando il suo promesso sposo, un sottotenente dell’armata imperiale, è improvvisamente apparso per sconvolgere la mia e la sua esistenza per sempre…
   Ma andiamo con ordine: stamattina stavo impartendo una lezione di kabuki come al solito quando finalmente ho sentito la sua voce che mi chiamava, perché voleva giocare con me. Ovviamente non potevo farla aspettare, così ho congedato i miei allievi e sono corso subito da lei. Aaah, è incredibile come quella furia scatenata dei nostri allenamenti mattutini sembri così innocente quando ride spensierata correndo con l’aquilone, non mi stancherei mai di guardarla! La conosco da sempre, eppure ogni momento mi pare di innamorarmi sempre di più… Non sono mai riuscito a confessarglielo, ma come vorrei restare accanto a lei per sempre! In quei momenti dimentico anche tutte le volte in cui, da quando ci conosciamo, lei mi ha trattato male, facendomi spesso piangere… Non importa, pur di stare con Benio accetto anche questo, ho bisogno di lei come dell’aria che respiro, e questi momenti in cui pare non avere occhi che per me mi ripagano di tutto!
   Purtroppo però stamattina l’incantesimo è stato rotto nel peggiore dei modi… L’aquilone con cui stava giocando si è incastrato fra i rami di un albero, così lei non ci ha pensato su due volte prima di arrampicarsi per recuperarlo e, certa che non passasse nessuno, non ha nemmeno esitato a scostarsi il kimono scoprendo le gambe (ma non pensa mai che sono un ragazzo?). Beh, si era sbagliata, qualcuno è arrivato proprio in quel momento, un giovane soldato dell’armata imperiale, e loro due parevano persino conoscersi, dove e quando sarà potuto accadere?
   Imbarazzata dall’improvviso arrivo di quel soldato lei ha tentato maldestramente di coprirsi, ma questo le ha fatto perdere l’equilibrio, ed è precipitata nel vuoto, che spavento!!! Lui l’ha afferrata al volo e da un lato è stato un enorme sollievo, ma dall’altro… cos’era quella gradevolissima sensazione che ho provato in quel momento? Non solo ho temuto per la vita del mio amore, ma ho sentito che in un modo o nell’altro quella caduta dall’albero me l’avrebbe portata via per sempre…
   Il soldato ci ha seguiti fino a casa, a quanto pare cercava proprio casa Hanamura. Lungo la strada del ritorno lei camminava di nuovo accanto a me, anzi, era così indispettita ed impettita che dovetti affrettare un po’ il passo per starle dietro e lui ci veniva dietro, ma quando ogni tanto lo sguardo mi cadeva su di lui avvertivo sempre più un brivido di freddo, pur non sapendo il motivo, essendo già primavera… In casa Hanamura lui mi ha scambiato per Benio, ma non mi ha dato tanto fastidio, perché essendo un attore kabuki ormai sono abituato a certi equivoci. Solo avrei voluto sapere subito di lui, cosa volesse dal maggiore Hanamura e da Benio! Però mi sono reso subito conto di essere di troppo in quella circostanza e perciò per non risultare invadente ho tolto subito il disturbo. Ma appena rientrato in casa mia mi sono appostato nel mio giardino dove, senza farmi notare, avrei potuto saperne di più, ed è stato così che più tardi, dalla voce urlante del maggiore Hanamura ho ricevuto la notizia, una rivelazione peggiore di una doccia fredda…
“ Il sottotenente Ijuin è il tuo fidanzato! Il tuo fidanzato, hai capito???” 
   Non sono riuscito a restare per testare la reazione della mia Benio, subito la vista mi si è offuscata per via delle lacrime… Mi sembrava di impazzire, aveva parlato con voce così chiara che non potevo aver sentito male.  E non era un incubo, era la terribile realtà!!!

   Al solo ripensarci mi sento venire meno… Sono tanti anni che Benio è quanto di più importante io abbia della vita, morirei dal dolore se davvero il destino dovesse separarci! Devo assolutamente fare qualcosa per impedirlo, ma cosa? Sono certo che il maggiore Hanamura non accetterebbe mai di rinunciare ai suoi progetti per sua figlia e darla in sposa a me, che sono così debole, più giovane di lei e per giunta di un rango inferiore… Perciò dovrò escogitare al più presto una soluzione. Ma ci penserò domani, perché ora mi scoppia la testa ed ormai le lacrime mi impediscono anche di vedere bene le pagine che sto scrivendo!


 
N.B.: Purtroppo mademoiselle benio risulta cancellata dal mio forum, perciò non potendo contattarla per chiederle il permesso di pubblicare ciò che aveva scritto sto scrivendo di nuovo i diari dei personaggi curati da lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru / Vai alla pagina dell'autore: Benio Hanamura