Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChibiDraco    12/09/2008    6 recensioni
Questa storia tratta di una storia d'amore sbocciata nell'appena aperta redazione di Hogwarts! Divertitevi a leggerla!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: la mozione

Questa è la mia 4° fanfiction... sniff, sniff, che emozione! 

Ho bisogno del vostro sostegno!

“In qualità di prefetto sono dell’opinione che un giornale d’istituto sia un’ottima idea , non solo è un’attività extracurriculare utile e degna di rispetto, ma è anche un grande cambiamento che potrebbe invogliare la lettura, così poco apprezzata di questi tempi. Mi sono informata in proposito e ho scoperto che la maggior parte dei maghi non ancora maggiorenni leggono meno di 5 libri l’anno! È davvero sconveniente…”

Il professor Silente la fermò con un cenno della mano, ormai era da più di un’ora che Hermione, chiamata nell’ufficio del preside, si stava prodigando nel cercare parole a favore della mozione riguardante la richiesta di una redazione scolastica “La ringraziamo sentitamente del suo enorme interessamento alla questione e la volevamo anche informare che è già stato approvata da tutti gli insegnanti, l’abbiamo chiamata qui nel mio ufficio solo per consegnarle queste circolari da consegnare in ogni classe, nonostante le sue argomentazioni fossero molto convincenti e precise”.

Hermione divenne rossa per l’imbarazzo e senza  più aprir bocca prese le circolari che le stava tendendo la professoressa McGranitt e uscì dall’ufficio.

Che figura di merda! Potevo almeno informarmi prima di parlare a vanvera! Proprio non riesco a stare zitta!

Harry stava davvero per addormentarsi sul banco di Divinazione se Hermione non fosse entrata con delle circolari. Grazie al cielo Herm ha interrotto quella là! Ha una voce che farebbe addormentare anche i sordi! Certo che però ha proprio un’espressione strana oggi Herm, chissà cose le è successo! Spero nulla di grave!

Prese la circolare che gli stavano consegnando e si fece subito interessato, lesse attentamente e gli venne un’idea…

Nessuno conosceva il suo piccolo segreto, neanche i suoi due migliori amici. E adesso grazie a questa circolare sarebbe stato tutto più semplice (nda: SBAGLIATO! Il segreto di cui parla non è il fatto che è gay!!!!!! Muuuaaaaaahhhhhh! Siete curiosi, eh!!).

Durante l’ora di pranzo Harry si recò nell’ufficio di Silente per chiedergli di affidargli il ruolo di capo-redattore, mentre si incamminava si chiese come avrebbe fatto a seguire le lezioni, gli allenamenti e anche il giornale, ma era più che mai deciso a non lasciarsi intimorire da tanto lavoro. Arrivato a destinazione bussò alla porta che si aprì subito rivelando i suoi ospiti all’interno, sulla solita sedia Silente stava ascoltando uno studente che gli parlava da un’altra sedia posta in modo che Harry a primo impatto non lo riconoscesse. Dopo un cenno della mano del preside si avvicinò incuriosito alla sedia rimata libera. Quando riconobbe la persona che gli sedeva accanto mancò la sedia e cadde a terra sbattendo rumorosamente il sedere.

..................................................................................................................................

Per me è importante che voi recensiate..... SIATE SPIETATI!!....non troppo!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChibiDraco