Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: deardarling    11/08/2014    0 recensioni
Solo un po' di me. E di lui. Perché forse tutto quello che era rimasto di me se l'è preso lui. E con il resto ci ho scritto questa storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere lasciata per messaggio fa schifo, fa davvero schifo. Credo che lo aggiungerò alla lista delle cose per cui dovrei prendere a schiaffi qualcuno. È una lista infinita. In realtà io non penso di essere brava a scrivere storie, non so nemmeno perché sto scrivendo questa. Forse spero che ci sia qualcuno che mi possa capire. Non volevo scrivere niente di depresso, o noioso. Volevo essere come una di quelle scrittrici brillanti, che sanno sempre cosa dire e su chi. Purtroppo l'unica persona su cui mi viene da scrivere è il mio ex ragazzo, motivo per cui diventerò probabilmente depressa e noiosa. Mi dispiace, volevo almeno provarci. Qui c'è gente che è brava da dio a scrivere e io... Sono solo io. Nulla di particolare, è una vita che mi descrivo così. Non so se vi siete mai sentiti così. Senza un motivo per cui alzarsi la mattina e senza nessuno a cui pensare la sera. Qualcuno a cui pensare ce l'avrei in realtà. Solo che fa troppo male, e ultimamente cerco di evitarlo per quanto mi sia possibile. A volte mi sveglio di notte con il respiro che si spezza e in quei momenti vorrei solo riuscire a trovare un modo per... Vomitare tutto il dolore. Ma certi vuoti possono riempirli solo le persone che li hanno lasciati. "Il tempo è l'unica cura". Dicono tutti così. Solo che io di tempo da sprecare non ne ho più. "Ancora fisso il tetto alle tre di notte, avrebbero fatto meno male le botte. Forse sei la causa per cui non dormo la notte, e forse anche la causa per cui prendo a pugni porte". Ve l'ho detto, non sono una scrittrice. Non faccio altro che riportare citazioni di altre persone e metterci del mio. Ma non so quanto buono sia quel "mio". Forse tutto il buono che c'era in me se l'è preso lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: deardarling