Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: monick14    11/08/2014    0 recensioni
Ally e Niall ,erano migliori amici sin da piccoli,avevano solo 4 anni quando si conobbero,ma poi Niall dovette trasferirsi in Irlanda all’età di 13 anni e da lì,Ally non lo vide più,gli mancava moltissimo,ma riuscì a voltare pagina ed andare avanti nonostante il ricordo fosse sempre vivo in lei,Ally si stava preparando per andare al compleanno di Louis e nel bel mezzo della festa vide due occhi azzurri difficili da dimenticare,anche se erano passati tre anni.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte d’estate come tutte le altre,ma quella notte sognai che il mio migliore amico tornava,Niall,mi mancava moltissimo,dio il mio sorriso era così felice,e non avevo quel sorriso da anni,ma ormai erano passati 3 anni da quando se n’era andato.Io e Niall eravamo amici per la pelle fin da piccoli,avevamo un rapporto bellissimo.Vivevamo a pochi metri,e ogni giorno andavamo insieme a giocare al parco,me lo ricordo come se fosse ieri;giocavamo,ci confidavamo i nostri segreti,era come un fratello che non ho mai avuto,c’è sempre stato per me e ogni volta che stavo male potevo sfogarmi con lui e piangere tra le sue braccia,finchè all’eta di 13 anni si trasferì in Irlanda,precisamente a Mullingar,un paesino dove vivano dei suoi parenti.Sapeva benissimo che avevo bisogno di lui,i miei genitori in quell’anno si stavano separando,litigavano e io non riuscivo a sopportare i continui litigi,passavo tutti i pomeriggi con lui al parco,finchè non mi diede la triste notizia che doveva partire,e da quel giorno non lo vidi più anche se mi aveva promesso che sarebbe venuto per le vacanze estive e ci saremmo sempre sentiti. La mattina seguente mi svegliai,ripensando alla notte precedente ero così triste ,perché mi suscitò il ricordo di quel migliore amico che nessuno ha mai potuto sostituire.Ero una ragazza molto chiusa,con mille paranoie per la testa,con problemi in famiglia che mi rendevano più insicura e paurosa,non avevo amici alle elementari e medie ,l’unico su cui contavo era Niall,ma voltando pagina andando alle scuole superiori ho conosciuto degli amici fantastici,ma che non potranno mai sostituire Niall:Louis,Liam,Harry e Zayn,gli unici su cui potevo contare,il resto dei miei compagni di classe mi prendevano in giro.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: monick14