Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: June_L    13/09/2008    16 recensioni
{ultimo capitolo}
[...]Poi esito un po’ e dico l’ultimo nome:
-Neji Hyuuga- lo dico più piano, non so neanche se l’ha sentito.
La fisso intensamente mentre dorme e vedo gli angoli della sua bocca piegarsi in un sorriso felice.
Sorrido stupidamente anch’io.
Ok, che ci volete fare? Mi sento realizzato, è un reato?? [...]
[Aggiunti Extra] [Neji/Ten]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dedico questa FF a tutti gli utenti del forum Nejiten che amo tanto ^_^ in particolare a Gei-ò, cara ti voglio un mondo di bene, sono felicissima di averti conosciuta ^_^


Lotta per il letto
- Capitolo 1 -





Ok. Come spiegare a questi tre che il letto mi spetta di diritto?
Sono uno Hyuuga dopotutto no?
Ma facciamo un passo indietro: Noi del Team Gai abbiamo appena terminato una missione di livello A, che consisteva nel rubare un rotolo di vitale importanza nel paese della nebbia, eravamo stanchi morti per aver fatto fuori palate di Ninja piuttosto abili, e stavamo intraprendendo il viaggio di ritorno per Konoha, quando questa locanda è apparsa, tipo miraggio, per la nostra strada e abbiamo deciso di fermarci qui per la notte.
Mezzi dissanguati ma comunque in salute abbiamo chiesto una camera.
Il destino infame ha voluto che la locanda avesse tutte le stanze piene al nostro arrivo, se non una, con UN solo letto.
-Ragazzi!- ci urlò il maestro Gai appena entrati nella nostra stanza.
Ecco, ora dirà che il letto è giovanile e se lo prenderà lui…
Non so come fa Lee ad adorarlo…
-Io farò il mio allenamento giovanile speciale, quindi dormirò nel mio futon- esclamò sfoderando un gran sorriso e la sua posa giovanile.
Lee lo guardò con le lacrime agli occhi prendendo appunti -lo farò anch’io maestro!!!-
Non ci credo, già 2 in meno, perfetto.
Mi vedo già sonnecchiare nel letto.
Mi avvicino alla sponda destra del letto e tento di posarci il mio zaino.
-no, non penso proprio- dice Tenten, dall’altra sponda, togliendo il mio zaino che aveva a mala pena toccato le coperte.
Forse ho cantato vittoria troppo presto.
La guardo farmi un sorrisetto di vittoria e mettere il suo zaino dove poco prima c’era il mio.
Se pensa che mi arrenda così facilmente è un’illusa.
Tolgo la sua borsa dal letto.
-forse non ci siamo capiti, Tenten-
-Già hai ragione, ora ti spiego: questo-letto-è-mio - scandisce bene guardandomi minacciosa.
-scordatelo- ribatto strafottente, ben consapevole che questo mio atteggiamento le da sui nervi.
La vedo irrigidirsi, probabilmente vuole cambiare tattica.
-Suvvia Neji-kun- dice guardandomi con occhioni dolci –tu hai il sacco a pelo più grande del mio- dice gentilmente.
-posso sempre prestartelo- le lancio un ghigno di sfida.
Credo stia perdendo la pazienza, probabilmente o salterà in piedi sul letto, insultandomi di essere maschilista o comincerà a lanciarmi armi di ogni genere.
La vedo lanciare uno sguardo al rotolo, probabilmente sta valutando le possibilità.
Poi la osservo regalarmi un ghigno particolarmente sadico, se non fossi uno Hyuuga me la sarei già data a gambe, ma purtroppo per me lo sono, e uno Hyuuga non fugge davanti al pericolo.
Forse è meglio se mi prepari con il Kaiten….
Ma stranamente fa una cosa che non avrei mai calcolato.
Si sdraia sul letto e prima che possa ribattere mi tira a se.
Mi trovo sopra di lei molto vicino al suo naso e ancora mi stupisce quando urla:
-Lee!!-
Quello smette di prendere appunti dal suo maestro e ci guarda stranito.
-cos..?-
-Neji mi sta stuprando- dice lei incredibilmente seria.
-COSA?- esclamiamo io e Lee. Io completamente incredulo della sadicità di Tenten e Lee incredulo delle mie azioni (che non ho fatto).
-Neji come osi??? – inizia Lee. Mi fa alzare a forza dal letto tirandomi per il colletto.
-Come osi fare questo a Tenten?-
-Lee…- cerco di farlo ragionare sul fatto che per stuprare qualcuno bisogna essere senza vestiti ma non credo mi senta.
-tu… sei così deplorevole .. se così a…-mi subisco la predica e vedo, ancora sdraiata sul letto, Tenten che ha sulla sua dolce faccetta un altro ghigno sadico.
Ho detto dolce faccetta?
Basta. Ho bisogno di dormire, i miei neuroni si stanno auto-distruggendo per non sentire Lee e i suoi discorsi (-non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te, Neji, la giovinezza ci ha insegnato che…-)
Ma qualche ora più tardi, quando la notte regnava sovrana, Tenten mi stupì ancora.





.= JL =.





Allora eccomi qua con a mia prima long fic!
il primo capitolo non è un granchè ma dovevo postarlo senno Gei-ò mi menava con la sua talpina malefica. Aggiornerò ogni 5 giorni quindi ci rivedremo il 18 settembre ^_^
grazie in anticipo per chi commenterà.

... aspettate ancora non ho detto qualcosa di immensamente stupido...
vado a giocare con la carrozzina uàuà.

ok fatto, ciao a tutti. ^w^
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: June_L