Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xdemisacute    12/08/2014    11 recensioni
Tratto dal prologo :
"Ma il problema è che Ashton era follemente innamorato di lei da tre anni. E non poteva fare a meno di guardarla ogni mattina attraversare il grande corridoio. Era così affascinante ogni dannatissimo giorno. I suoi capelli scompigliati leggermente, le occhiaie sotto i suoi piccoli occhi azzurri e il suo viso rigorosamente non truccato."
*la storia contiene scene gay e muke*
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

"Simon, sbrigati. Non dobbiamo fare tardi anche oggi" Disse la bionda al telefono sbuffando. 
Iniziò a picchiettare il piede per terra aspettando sotto il grande palazzo l'arrivo del suo migliore amico. Era impaziente. 
Uno dei pochi difetti di Anne era l'impazienza. Odiava aspettare. 
In cinque minuti arrivò il castano ancora mezzo assonnato. 
"Non ho fatto colazione solo per non arrivare in ritardo!" disse fiero di se stesso. La ragazza ridacchiò leggermente e prese a camminare seguita a ruota da Simon. 
"Ma ehi, cosa hai fatto ai capelli?" chiese indicando le punte dei capelli colorate di fucsia. 
"Volevo cambiare" rispose la giovane facendo spallucce. 
Voleva cambiare, voleva sentirsi libera di fare ciò che più le piaceva senza dare troppo peso al giudizio degli altri. In risposta l'amico fece una piccola smorfia. 
Lei non rispose al gesto e continuarono a camminare tranquillamente. 
Il vento le provocava brividi alla schiena nonostante fosse abbastanza coperta. 
L'inverno si sta avvicinando e Anne non vedeva l'ora. Amava l'inverno, amava le pesanti coperte e le cioccolate calde. 
"Cazzo! le chiavi di casa" disse allarmato Simon. La ragazza lo guardò con fare interrogativo e lui si mise a correre verso casa. Il solito. Doveva sempre dimenticare qualcosa. 
La ragazza continuò a camminare. Di certo non lo avrebbe aspettato. Ci teneva molto alla scuola lei. 


Appena arrivata entrò nel grande edificio. Passò il lungo corridoio senza problemi ma una persona aveva lo sguardo fisso su di lei come ogni mattina. Ashton Irwin, o spesso chiamato lo 'sfigato' della scuola. Ad Anne poco importava di Ashton, forse nemmeno sapeva della sua esistenza. Lei viveva per conto suo senza rompere troppo  agli altri. 
-Chi ha bisogno di una vita sociale quando hai i Nirvana, i Coldplay e gli Imagine Dragons?- diceva sempre. 
Ma il problema è che Ashton era follemente innamorato di lei da tre anni. E non poteva fare a meno di guardarla ogni mattina attraversare  il grande corridoio. Era così affascinante ogni dannatissimo giorno. I suoi capelli scompigliati leggermente, le occhiaie sotto i suoi occhi azzurri meravigliosi e il suo viso rigorosamente non truccato. Lei odiava il trucco, odiava mettersi in mostra e odiava anche le borse. In poche parole non era molto femminile ed è per questo che piaceva ad Ashton. Perché a lei non interessava seguire la massa, lei era se stessa. 
Vide entrare anche Simon di corsa. Ridacchiò alla vista del ragazzo che correva per arrivare in tempo. 
"Ehi Ashton!" Alla fine qualcuno lo calcolava, e quel qualcuno era Simon Clarck. Lui ricambiò il saluto con un cenno e chiuse l'armadietto per poi dirigersi verso l'aula di matematica. 



Spazio autrice : 

Hola! 
Ed ecco qui la mia nuova storia. È solo il prologo e succederanno veramente tante, troppe cose lol. 
Ci saranno dei colpi di scena e dei personaggi compariranno durante la storia (inutile che vi dica chi lol) 
Okay, non spoilero. Penso che oggi pubblicherò pure il primo capitolo, yeee🎉
Quello ovviamente sarà molto più lungo. 
Basta, non vi rompo più le palle. 
Lasciate una recensione se vi va :( vi regalo un biscotto🍪
Ciao ciao❤️
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xdemisacute