Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xdemisacute    12/08/2014    10 recensioni
Tratto dal prologo :
"Ma il problema è che Ashton era follemente innamorato di lei da tre anni. E non poteva fare a meno di guardarla ogni mattina attraversare il grande corridoio. Era così affascinante ogni dannatissimo giorno. I suoi capelli scompigliati leggermente, le occhiaie sotto i suoi piccoli occhi azzurri e il suo viso rigorosamente non truccato."
*la storia contiene scene gay e muke*
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. 

"Ma come fa a piacerti Lana Del Rey?" chiese Simon facendo una smorfia. La ragazza roteò gli occhi e continuò a frugare tra gli scaffali in cerca del cd di una delle sue cantanti preferite. 
"A volte mi chiedo perché siamo migliori amici" disse continuando a cercare il cd. Lui ridacchiò e scrollò le spalle. 
Trovo lo scaffale giusto e iniziò a passare il dito sopra tutti i cd finché non trovò quello che cercava. Sorrise compiaciuta e si diresse verso la cassa seguita dal suo migliore amico. 
"Ma ciao Ashton" il povero ragazzo spalancò gli occhi quando  vide Anne davanti a lei intenta a cercare il portafogli. Quando lo trovò alzò lo sguardo e sorrise ad Ashton che era ancora in trance.
"Tutto bene?" chiese la ragazza mezza divertita. Dopo tre anni gli aveva parlato, non voleva crederci. Non gli aveva detto niente di che ma per lui quelle due parole significavano tanto. Finalmente l'aveva 'notato'. 
"Si si" rispose annuendo e sistemandosi la bandana che aveva in testa. Lavorava in quel negozio da poco. Ha dovuto trovarsi un lavoro per guadagnare qualche soldo da portare a casa per aiutare sua madre. Insomma, la loro situazione non era una delle migliori. Il minimo che poteva fare era questo. 
"Il cd costa 12,90 £" continuò sorridendo. Ora sapeva un'altra cosa su di lei, le piaceva Lana Del Rey. La bionda pagò velocemente e sorrise al riccio. 
"Grazie mille, ciao" lo salutò sorridendo e uscì dal negozio con 'Born To Die The Paradise Edition' tra le mani. 
"Ciao Ashton" disse Simon. Sapeva che lui non aveva molti amici e infatti voleva conoscerlo meglio. Magari sarebbero diventati amici. 
In risposta il ragazzo -ancora a disagio- sorrise leggermente. 
"Ah, se vuoi un giorno puoi uscire con noi" continuò sistemandosi gli occhiali. Ashton in quel momento stava scoppiando dalla felicità. Nessuno lo aveva mai invitato per uscire, solo il suo amico Michael forse. E l'idea di farsi nuovi amici lo eccitava in un certo senso. Soprattuto sarebbe diventato un amico della ragazza che ha sempre desiderato. Ma la timidezza lo fregava. In quel momento riusciva solo a sorridere, non gli usciva nemmeno una sillaba dalla bocca. 
"Ci penserò" rispose. Dopodiché Simon uscì facendo un cenno di capo per salutarlo. 
"Finalmente!" disse Anne alzando le braccia. 
Molte persone scambiavano i due amici per fidanzati, stavano sempre insieme. Anne voleva un mondo di bene a Simon, anche se non lo diceva spesso. Infondo lui lo sapeva. Non c'è mai stato niente oltre all'amicizia tra i due giovani. Anche perché Simon era gay e Anne lo sapeva benissimo. Lei era l'unica a saperlo forse. 
"Non dimenticarti di venire a casa mia domani alle 19:00" disse la ragazza prima di prendere un'altra strada. Ogni sabato sera guardavano un film ingozzandosi di patatine e pop corn. È così che si divertivano. Tutti e due erano dei ragazzi semplici che odiavano le feste. 
"Ovvio, come potrei dimenticarlo?" chiese ridacchiando per poi salutarla con un abbraccio. 

*Il mattino dopo* 


Quel mattino Ashton era già davanti a scuola alle 7:30. Amava arrivare sempre qualche minuto prima per restare da solo. Infatti a quell'ora non c'era mai nessuno. 
In quei pochi minuti apriva il suo quaderno e disegnava qualcosa alla cavolo. Amava disegnare, era la sua passione. 
Ma quella mattina stava pensando a come 'conquistare' la ragazza che amava. Lui era molto timido, perciò non ce l'avrebbe fatta da solo sicuramente. Perciò chiamò l'unico suo amico, Michael Clifford. Di sicuro lui se ne intendeva meglio di Ashton. 
Prese velocemente il cellulare e gli inviò un messaggio : 

A : Michael 

Ho bisogno del tuo aiuto, ne parliamo dopo. 

La risposta non tardò ad arrivare poiché il ragazzo dai capelli colorati era sempre sul cellulare. 

Da : Michael 

Va bene, a dopo. 

Rimise il telefono in tasca e si godette i suoi ultimi minuti da solo in quel grande cortile. 

A pranzo Ashton e Michael si incontrarono per parlare. 
"Cosa devi dirmi amico?" chiese sedendosi davanti a lui. Michael era davvero un ragazzo affascinante. Era diverso dagli altri ragazzi. 
"Devi aiutarmi a conquistare una ragazza" rispose il riccio in imbarazzo. Non era il tipo di ragazzo che ci provava con tutte le ragazze della scuola. 
"Aww, Ashton innamorato. Ovvio che ti aiuto!" disse divertito il ragazzo dai capelli verdi. Ogni mese cambiava colore dei capelli e a quanto lare il giorno prima si era tinto i capelli di verde. 
"Grazie mille!" quasi urlò dalla gioia. Per lui significava molto.
"Chi è la fortunata?" chiese con un sorriso malizioso in volto. 
"Anne Smith"



SPAZIO AUTRICE : 

Come promesso eccomi qui con il primo capitolo👯
Beh, spero vi piaccia il capitolo. 
Lasciate una recensione se vi va c: 
Alla prossima! 
-Bea.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xdemisacute