Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sa_ndy    12/08/2014    4 recensioni
Buonasera a tutti, maghi e streghe del mondo magico!
E buonasera anche a voi, babbani che state leggendo!
Mi chiamo Rita Skeeter e sono la conduttrice del nostro nuovo programma delle 10 domande!
Avete mai immaginato di poter chiedere ai vostri personaggi preferiti qualsiasi cosa voi vogliate? Fare quella domanda che da sempre avete nel cuore e che non avete mai avuto la possibilità di formulare?
Non temete, perchè da oggi potrete farlo!
Vi basterà contattare in posta la mia fidata segretaria (Sa_ndy, proprio lei) e fare la vostra domanda! Le prime dieci verranno inserite nell'intervista al vostro personaggio preferito, che vi sarà comunicato alla fine di ogni nostra trasmissione (o capitolo, come volete voi).
Spero che sceglierete il nostro canale, signori, perchè non ve ne pentirete!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calì Patil

 

Buonasera amici, e benvenuti alla prima puntata di "10 Domande".
Non perdiamo tempo e iniziamo subito con l'ospite della serata, ecco a voi: Caaalì!

 

*si siede sulla poltrona rossa e si sistema i capelli dietro le orecchie* Salve! Sono felice di essere qui!
 

Oh, che cara ragazza. Non preoccuparti per le telecamere, tesoro, non mordono! *ride sguaiatamente*
Bene Calì, iniziamo con la prima domanda, una abbastanza seria: Come va la tua vita sentimentale cara? *abbassa gli occhiali e la guarda con aria dispiaciuta * Dopo il Ballo del Ceppo, abbiamo visto proprio poco su questo campo!

 

*sorride forzatamente * Già, ma sono felice di ammettere che la mia vita sentimentale va avanti. Ho conosciuto un mago, alla fine della guerra, e per ora sono molto felice!

 

Io più di te, mia cara! E, dimmi, non provi rancore verso Harry, per quella sera del Ballo?

 

Oh, vedi Rita, io avevo capito che era un po' imbarazzato, non provo certo più rancore verso di lui, specialmente se non era pronto per ballare con me!

 

Più che imbarazzato, ricordo fosse leggermente gelosetto, eh? *ride ancora * Come si chiamava l'altra? Choè? Cho, si, giusto!
Ma andiamo avanti: Ricordo bene che eri una fan sfegatata di Divinazione, giusto? Come si è evoluta la tua passione per questa materia?

 

Sarò sincera, adoravo quelle lezioni e ammiro questa disciplina ancora oggi, ma non sono più una "fan sfegatata"
Preferisco uscire con amiche, che stare a casa a studiare Divinazione.

 

Si, perchè ricordo anche che la tua professoressa ti disse che tu possedevi "L'occhio interiore" *sorride * ci hai mai creduto?

 

Nei primi anni, assolutamente si. Come dicono i babbani, ci avrei messo la mano sul fuoco. Ma ora sono cresciuta, sono diventata più matura e posso ammettere di non possedere nessun' occhio interiore.

 

Oh, grazie al cielo, pensavo di avere a che fare con una maniaca veggente *ride * E ora, parlami un po' del rapporto che hai con tua sorella Padma?

 

Io e Padma siamo esattamente come due sorelle. Ci adoriamo, ci detestiamo e ci aiutiamo a vicenda. Senza di lei io non riuscirei a fare nemmeno la metà delle cose che faccio.

 

Che ragazza, signori! Che ragazza *applaude, invitando anche il pubblico a seguirla * Sei così dolce mia cara! Bene, sempre parlando di questo argomento, ricordo bene che alla cerimonia dello Smistamento, tu finisti in Grifondoro e lei in Corvonero. Puoi dire al pubblico cosa provasti in quel momento?

 

Fu molto surreale, che io ricordi. Già tutto quello a cui stavo assisendo, come il soffitto che sembrava non esistere, o le scale che si muovevano, tutto per me era strano.
Poi, quando mi fu strappata via la sicurezza di avere mia sorrella al mio fianco, mi sentì terribilmente sola. Pensavo che essendo gemelle ci avrebbero fatto stare nella stessa casa. Ma incontrai fin da subito Lavanda, e le cose andarono benone.

 

E, invece, credi che se fossi stata nella casata insieme a Padma, le tue relazioni con gli altri sarebbero state migliori?

 

Ora che mi ci fai pensare, credo proprio di no. L'attaccamento verso mia sorella, forse sarebbe stato molto di intralcio, per le mie relazioni. Quindi in parte sono felice di essere stata smistata in un'altra casa.

 

Una vita tutta rose e fiori, da come la descrivi. *si sistema nella poltrona, avvicinandosi all'ospite * Non hai mai avuto un momento di terribile tensione o di tristezza?

 

*sorride * Assolutamente si, quei momenti sono stati quasi giornalieri, soprattutto negli ultimi due anni. Per gran parte di questo periodo sono stata sopresa di non avere nessuna preoccupazione. Sai, dopo una guerra come questa, è difficile definire qualcosa "una preoccupazione".

 

Ma sei stata molto brava, nell'ambito del combattimento, una vera guerriera, o no? *il pubblico applaude *

 

*la ragazza ride * Magari hai ragione Rita, ma il merito è stato tutto di Harry Potter e dell'esercito di Silente. Senza quelle lezioni clandestine, credo proprio che a quest'ora non sarei ancora qui! *ride ancora *

 

Siamo arrivati all'ultima domanda, mia cara. Il che significa che dopo questa, dovremo salutarci. Molto bene Calì, questa domanda è un po' biricchina *ride * Dimmi, è vero che avevi una cotta stratosferica per l'inimitabile Oliver Baston?

 

*diventa rossa e si sistema ancora i capelli * Hai ragione, è vero. *il pubblico applaude * Ero piccola, confusa e Oliver era carinissimo, ed io... *sorride imbarazzata *
Ma per la barba di Merlino, tutte quante abbiamo avuto una cotta per lui!

 

*ride, questa volta seguita dal pubblico * Grazie mia cara, grazie per essere stata con noi! E grazie anche a chi ci ha seguito.
Continuate a seguirci, perchè la prossima volta il nostro ospite sarà proprio Percy Weasley!

Buonasera a tutti, da Rita Skeeter e le 10 Domande!

 

Angolino...

 

Salve a tutti, sono Sa_ndy e ho appena pubblicato questa sottospecie di intervista. Piccole informazioni interne: NESSUNO E' MORTO quindi abbiamo la possibilità di intervistare chiunque sia presente nei libri. Poi, LE COPPIE SONO SOLO QUELLE CHE TROVIAMO NEI LIBRI O NEI FILM, anche se le domande che riguardano coppie come Dramione o Fremione e robe così, sono lecite. 

Quando avrò abbastanza domande, inizierò a scrivere l'intervista del nostro Percy, perciò se volete la prossima intervista, non dovete far altro che tartassarmi di messaggi in posta.
E non mi offendo, se decidete di scrivermi anche una piccola recensioncina, o un commentuccio.

Come volete ragazzi, e al prossimo capitolo.
Qui è Sa_ che vi parla, buonaserata! (:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sa_ndy