Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valentina 93    12/08/2014    0 recensioni
Alex (Alexandra) una ragazza diciottenne appena passata la maturità decide di lascire la famiglia per trasferirsi in America. Qui incontrerà nuovi amici e forse l'amore della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: “Amici inaspettati”

Era passata una settimana dalla sera della nostra prima volta, e tra me e Liam andava tutto alla grande. Lui era speciale e faceva sentire speciale anche me. Oggi era un un giorno diverso, saremmo tornati a casa, in città, avremmo lasciato la villa. Dentro di me si alternavano emozioni diverse: ero contenta di tornare a vivere con Eve e gli altri, anche se quelle settimane trascorse io e Liam da soli erano state fantastiche; d'altra parte pero questo significava dover affrontare la banda e tutto ciò che esso comportava. Mentre pensavo a tutte queste cose entro in camera Liam: “Hey, bellissima, tutto bene” disse Liam baciandomi. Io gli sorrisi “Sto bene, è solo che stavo pensando a ciò che ci aspetta una volta tornati a casa”. Lui mi guardo “Alex, affronteremo una cosa alla volta e comunque io riguardando questa stanza ripenserei più che altro hai momenti che abbiamo trascorso insieme” concluse con uno sguardo malizioso che mi strappo un sorriso. Cominciammo a baciarci sempre più passionalmente ed io dimenticai tutto, tutti i problemi svanirono. Facemmo l'amore e passammo il resto della mattina a coccolarci. Dio come amavo questo ragazzo. Arrivammo in città quella sera stessa. Kristy e gli altri ci accolsero benissimo: “Siete tornati! Mi sei mancata tanto!” mi disse Eve abbracciandomi appena entrai in casa.

“Finita la luna di miele piccioncini” aggiunse ridacchiando Denny, Liam lo fulmino con lo sguardo e tutti scoppiammo in un' allegra risata.

Decidemmo di cenare a casa tutti insieme come non facevamo da tantissimo tempo. Ad un certo punto sentimmo bussare alla porta ed io mi alzai per andare ad aprire. Rimasi letteralmente senza parole. Davanti a casa mia c'erano James, Kyle ed una ragazza che inizialmente non avevo riconosciuto ma che poi mi accorsi essere la ragazza che aveva cercato di aiutarmi sul ponte il giorno della prova di coraggio. James inizio a parlare: “ciao, so che sembrerà strano ma siamo venuti solo per parlare”. Liam intanto mi aveva raggiunto e mi teneva la mano: “cosa ci fa lui qui, non avete già fatto abbastanza danni con la vostra banda?” disse riferendosi a Kyle.

“Hai ragione, infatti sono qui per chiedervi scusa e per rimediare a tutto il male che ho fatto” disse Kyle. Io ero sempre più sorpresa, Kyle che chiedeva scusa? Ma la cosa ancora più strana è che sembrava persino veramente pentito. Decisi che volevo sentire cosa avevano da dire, cosi contro il parere di tutti li invitai ad entrare. Ci sedemmo in salotto. “quindi sei tu la ragazza del ponte” dissi guardando la ragazza seduta tra Kyle e James. “Si, mi dispiace di aver fatto di più in quella situazione, io sono Elisabeth” rispose con un sorriso timido.

Kyle prese la parola chiedendo di nuovo scusa a me e soprattutto a Liam, racconto tutta la storia dall'inizio, come era nata la banda, la sua amicizia con James e Liam e come si era lentamente distrutta a casa del suo comportamento e della sua arroganza. Infine concluse dicendo che lui, James ed Elisabeth avevano lasciato la banda e che Emily saputo ciò lo aveva scaricato e si era messa con il nuovo “capo” Scott.

“Lo sapete che non vi lasceranno mai in pace” disse a Kyle.

“Lo so, ma questo è il prezzo che devo pagare per quello che ho fatto” concluse triste Kyle.

“Sei stato uno stronzo, e in alcuni momenti avrei proprio voluto prenderti a schiaffi, ma tutto sommato ammetto che ho aspettato questo momento per anni. Dentro di me sapevo che non eri cattivo come facevi vedere e che in c'era ancora quel ragazzo che con la quale io e James siamo cresciuto. Da piccoli eravamo come fratelli ricordi?” ribadì Liam. “Già, ne abbiamo davvero passate tante insieme” aggiunse James sorridendo. A quel punto io, Denny, Eve e kristy decidemmo di lasciarli da soli a parlare del loro passato e della loro amicizia. Inoltre era stata una giornata piena di emozioni ed io ero veramente esausta.

 

 

 

CIAO a tutti! Dopo più di un anno finalmente ritorno a scrivere questa storia. Sono successe tante cose, prima fra tutte ho iniziato l'università ed il tempo per scrivere è diventato pochissimo e quando ho tempo sono troppo stanca e non riesco a scrivere niente di decente. Ma prometto solennemente che mi impegnerò a portare a termine la storia. Ringrazio di vero cuore tutti quelli che ancora hanno la pazienza di seguire questa storia. Baci, Vale.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valentina 93