Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    12/08/2014    1 recensioni
Dopo la rivelazione dell'identità di Barasuishou, la vita delle Rozen Maiden sembra tornata normale. Ma si sa che la pace non dura in eterno. Infatti, la vera settima bambola della collezione, Kirakishou, è sveglia. Una nuova edizione del Gioco di Alice sta per compiersi. Chi sarà la vincitrice? Nel frattempo, la salute di Megu peggiora sempre di più. Il più grande desiderio di Suigintou, che prima era quello di diventare Alice, diventa quello di poter salvare Megu. Riuscirà la prima bambola nel suo intento?
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megu Kakizaki, Suigintou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 10

“Grazie di tutto, Shinku”

 

 

«Ridammi la Rosa Mystica di Suiseiseki!» urlò la quinta bambola, in preda alla disperazione.
Kirakishou fece una risatina. «Se la vuoi, vieni a prenderla!»
Shinku non se lo fece ripetere due volte e si diresse a tutta velocità verso la settima bambola. La mia rivale cercò di colpirla col bastone; dopo essere riuscita a parare i colpi con le forbici di Souseiseki, però, Kirakishou fu colpita e cadde rapidamente a terra. Mi avvicinai e la colpii con le piume nere, danneggiandola ancora di più.
Shinku mi raggiunse e camminammo lentamente verso la settima bambola che, per l'ennesima volta, si era messa a ridere.
«E' tutto qui quello che sapete fare, sorelle
Io e Shinku ci scambiammo un'occhiata: possibile che ancora non le avessimo riportato danni seri?
Si rimise in piedi all'istante e ci attaccò coi suoi vigneti di rose, che schivammo con un balzo.
«Perché è più difficile del previsto metterla fuori gioco?»
«Non sto utilizzando l'energia di Megu, se proprio vuoi saperlo.» la informai. «Per cui...»
Nel frattempo, la settima bambola aveva chiamato Sui Dream ed aveva fatto crescere delle radici con l'annaffiatoio di Suiseiseki. Rischiammo di restarne imprigionate, ma riuscimmo a schivare in tempo.
Col nostro attacco combinato di petali di rose e piume, colpimmo in pieno la settima bambola, che però, rimase immune.
Spedii delle fiamme blu nella sua direzione, ma Kirakishou fu rapida e le spense con l'annaffiatoio. 
«Di questo passo non ce la faremo mai!» esclamò Shinku, cominciando ad innervosirsi.
«Se ti fossi portata dietro Jun, avresti potuto utilizzare a pieno la sua energia!» sbottai.
«Preferisco perdere il Gioco di Alice piuttosto che vedere il mio medium morire.» disse, riprendendo in mano il suo bastone. «Penso che la cosa sia reciproca.» 
Come darle torto. 
Si lanciò di nuovo verso Kirakishou ed io la seguii con la mia spada; malgrado fossimo due contro una, la settima bambola parò tutti i nostri colpi con le forbici di Souseiseki, dandoci del filo da torcere.
«E' inutile continuare ad attaccarmi, non mi batterete mai!» esclamò la bambola dai capelli bianchi, colpendomi e facendomi cadere sul terreno.
Shinku mi venne vicina per controllare che stessi bene, ma prima che potesse fare qualcosa, la nostra nemica ci paralizzò suonando il violino di Kanaria. Ci alzammo in piedi lentamente e ci dividemmo per riprovare il nostro attacco combinato, cercando di renderlo più potente.
Scagliammo petali e piume a tempo e in contemporanea Kirakishou spedì contro di noi i suoi vigneti di rose. Fui abbastanza veloce da ripararmi con le mie ali, ma purtroppo Shinku era troppo distante da me e non sarei mai riuscita a coprire anche lei. Quando uscii dalla mia barriera, la settima bambola era a terra (molto probabilmente il nostro attacco le aveva provocato, finalmente, dei seri danni), mentre Shinku veniva stritolata dalle radici di rose. La liberai con l'aiuto della mia spada, ma ormai era troppo tardi: tutto il suo corpo era stato perforato dalle spine.
«Suigintou...» sussurrò, lasciandosi andare addosso a me. «Sono... Molto debole...»
«Non puoi lasciarmi adesso! Sono io quella che deve sconfiggerti, hai capito? Abbiamo ancora un conto in sospeso noi due!» sbottai.
La mia rivale sorrise. «Non cambi mai...»
Diede un forte colpo di tosse.
«Suigintou... Mi dispiace... Per essermi fatta... Odiare...» Cominciò a piangere. «So di avertelo... Già detto... Però...»
«Taci.» dissi seccamente. «Tu non mi lascerai proprio ora.»
«E invece... E' giunta la mia ora...»
La zona del suo cuore cominciò a brillare, segno che la sua Rosa Mystica stava per uscire dal suo corpo.
«Sconfiggi... Kirakishou... Salva... La tua medium... E diventa... Alice...» 
La guardai tirare il suo ultimo sospiro.
«SHINKU!!!» 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale