Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Slayerdreamer    13/09/2008    13 recensioni
ATTENZIONE SPOILER BREAKING DAWN!! Se NON avete letto BD o NON siete al corrente degli spoiler e non volete esserlo, vi consiglio vivamente di non leggere questa FanFiction. Questa storia racconterà le avventure al liceo di un particolare membro della famiglia Cullen.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HGC
ATTENZIONE: Spoiler Breaking Dawn!




High School Confidential.
-Papà? Ti vuoi dare una mossa?? Faremo tardi!!- strillai tentando di sdradicare mio padre dalla poltrona in cui era comodamente seduto, intento a leggere il quotidiano fresco di giornata.
-Lo sai che non faremo tardi, Nessie.- mi canzonò, scompigliando i miei ricci bronzei come i suoi.
-..e poi non è colpa mia se tua madre si sta cambiando d'abito per la duecentesima volta.-
ridacchiò.
-Stai attento Edward Cullen, guarda che ti ho sentito!- sentii mia madre strillare dall'altra stanza.
Beh..strillare era un modo di dire, perchè ogni volta che loro parlavano era come se una dolcissima sinfonia si diradasse dalle loro bocche, le persone che incontravamo, quelle diverse da noi, rimanevano rapite dai loro discorsi, io certamente non venivo ammaliata come loro, ma faceva sempre un certo effetto, nonostante sentissi le loro voci ogni giorno.
-Mamma non voglio fare tardi al mio primo giorno di liceo!- mi lamentai.
-Scusa Nessie, è solo che..insomma..devo sembrare la madre di una quattordicenne!- disse facendo capolino nel salotto dove tutti la stavamo aspettando, mentre ancora tentava di allacciarsi un vestito blu.
Mio padre le fu accanto in un batter d'occhio per aiutarla.
-Sei bellissima.- gli sussurrò nell'orecchio facendola sorridere.          
-ALLORA CI VOGLIAMO DARE UNA MOSSA???-
strillai rompendo l'idillio fra i due, e come tutte le volte i miei genitori scoppiarono in una calda risata.
Image and video hosting by TinyPic



Cosa ne pensate? E' un'idea che mi è balenata così nella mente come è successo con The New Guy.

Se vi ha intrigato e vi piacerebbe che continuassi scrivetelo nelle recensioni!
Kizz
Irene


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Slayerdreamer