Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoon    12/08/2014    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e abito a Milano.
In questa storia scoprirete come sono riuscita, dopo tanti ostacoli, a trovare l'amore della mia vita.
Dal primo capitolo:
-Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino.
-Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto.
“Pronto?”.
“Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutte le mattine suona la sveglia e mi alzo.

Vado a fare una doccia e poi mi preparo.

Quando esco dalla camera e vado in cucina vedo i miei genitori con delle valigie che salutano mio fratello.

“Che succede?”.

“Oh tesoro. Io e tuo padre dobbiamo andare a Roma per lavoro per un mese”.

“E non mi avete detto niente fino ad ora?”.

“Sorellina non agitarti, non hanno avuto il tempo” dice Gioele abbracciandomi.

“Adesso dobbiamo andare. Ci vediamo fra un mese”.

Ci salutano e vanno via.

“Vuol dire che oggi pomeriggio sarò sola a casa”.

“Si, ma non preoccuparti quando torno vengo in camera e dormo da te”.

“Perfetto, non vedo l’ora”.

Si, mi è sempre piaciuto dormire con mio fratello. Mi fa sentire al sicuro.

Dovrò dirgli di Luigi però, non voglio farlo soffrire.

Prendiamo le nostre cose e andiamo a scuola.

Come al solito lo saluto ed nel grande edificio che mi sta davanti.

“Buongiorno principessa” dice qualcuno alle mie spalle.

“Ehi amore”.

“Non è giusto, io non posso chiamarti amore ma tu si?” dice cercando di sembrare arrabbiato.

“Esatto”.

“Cattiva” dice abbracciandomi.

“Dai andiamo in classe, ci aspetta un altro giorno fantastico insieme”.

“Con te tutti i giorni sono fantastici”.

“Aww, sei dolcissimo” lo bacio ed entriamo in classe.

“Buongiorno a tutti ragazzi, oggi andremo in palestra”.

“Prima però si potrebbe avere un cambiamento di coppie?” chiede Jessica.

“No, le coppie sono già state decise”.

Prendiamo gli zaini e tutti ci incamminiamo in palestra.

Appena arrivati ci dividiamo in maschi e femmine e andiamo negli spogliatoi.

Io e Alice ci mettiamo vicine e cominciamo a cambiarci.

Lei indossa dei leggings arancio con una maglia bianca con delle stampe mentre io metto un paio di pantaloncini bianchi con una canotta azzurra, infine mi faccio una coda.

“Carlotta sei stupenda” dice Alice.

“Aww grazie Ali anche tu”.

Quando usciamo i maschi sono già fuori e appena ci vedono cominciano con i loro soliti fischi di approvazione.

“Bene oggi lavoreremo a coppie. Ovviamente quelle che sono state formate. Oggi pallavolo” dice il prof.

Luigi prende una palla, poi viene verso di me e mi tira in disparte.

“Sei semplicemente fantastica” dice guardandomi intensamente.

“Anche tu non sei male” dico sorridendo.

“Non mi piace che tutti i ragazzi ti guardino in quel modo”.

“Bhè fanno sempre così. E poi le ragazze non fanno altro che guardarti ovunque”.

“Ma per me ci sei solo tu”.

“Dai cominciamo a giocare”.

Dopo un bel po' di palleggi e di risate finisce l’ora e andiamo a cambiarci.

“Come è andata?” chiedo ad Alice.

“Molto bene” dice sorridendo e arrossendo leggermente.

“Qualcuno qui si è innamorata di Alessandro” dico dandogli dei colpetti sul braccio con il gomito.

“Shhh, ma che dici”.

Ah dimenticavo Alessandro è un ragazzo della 4B, se non sbaglio credo che sia il migliore amico di Luigi. Comunque sia lui è il compagno di Alice.

“Si si come dici tu”.

“Raccontami piuttosto di Luigi”.

“Non c’è molto da dire, stiamo insieme e…”.

“Non c’è molto da dire?! Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?! State insieme e non c’è niente da dire?!” urla attirando l’attenzione di alcune ragazze.

“Zitta, non urlare!”.

“Va bene, ma raccontami tutto”.

Mentre ritorniamo in classe le racconto come ho conosciuto Luigi e come ci siamo messi insieme.

“Wow, che storia intrigante! Vado da Alessandro continuiamo dopo”.

“Ok a dopo”.

Mi siedo con Luigi e aspetto che arrivi l’altra professoressa.

“Principessa che ne dici di un’uscita a quattro?”.

“Che?”.

“Si. Un’uscita io, tu, Alice e Alessandro” dice raggiante.

“Perchè questa idea?”.

“Perchè lui mi ha confessato che lei gli piace e crede che lei provi lo stesso. Voglio aiutarli a mettersi insieme”.

“Perfetto, dopo lo dico ad Alice. Dove…”.

“Non preoccuparti sa già tutto e per il luogo ti accompagno io”.

“Bene, puoi venire da me dopo scuola allora”.

“Tuo fratello?”.

“Non c’è, è a casa della sua ragazza”.

“Bene, allora preparati ad un pomeriggio emozionante in mia compagnia” dice baciandomi poco prima dell’arrivo della prof.

Credo proprio di stare per svenire, cazzo mi fa questa sensazione stare con lui.

Si mi fa svenire letteralmente per la sua bellezza.

Lo amo.

 

 

Angolo autrice: ecco qui il… o mio dio non ricordo il numero del capitolo! XD

Spero che vi sia piaciuto. Scusate eventuali errori ma non ho il tempo di rileggerlo. A presto!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoon