Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy Nyan    13/08/2014    5 recensioni
{-late- KyouTen day!}
[KyouTen(fem!)+gemelli MixiMax!+ShinsuAoi(appena accennata)]
(Hachi-tsuki ju-nichi ni, watashi wa sore o shitai)
Il 10 Agosto ho desiderato che...
Attenzione! Ci sono dei piccoli spoiler e accenni per chi legge la mia long Mixi Max, siete stati avvisati!
Angy Nyan (+ mogliah a random (?))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
810日に、私はそれをしたい...
 
 - Hachi-tsuki ju-nichi ni, watashi wa sore o shitai
 
 - Il 10 Agosto ho desiderato che...

 


Molti anni dopo...


Il terrazzo era ormai pieno, non c'era più uno spazio vuoto da poter occupare.
La tavola era imbandita con leccornie di tutti i tipi; qui e lí si trovavano aperitivi di vari gusti.
Ma che giorno era quello?
Kyouma si trovava nella sua stanza a completare l'ultimo esercizio di matematica assegnatogli per le vacanze, aspettando che i suoi genitori venissero ad avvisare lui e il fratello che gli ospiti erano arrivati.
Sbuffò; quel problema era davvero complicato.

 
 
***
 

"Auguri, buon anniversario!"

Tenma prese con piacere il regalo dell'amico, Shinsuke.
Lo aprì e ne rimase contentissima: era una cornice con all'interno una foto di lei e il marito, abbracciati amorosamente, con al fianco Nishizono e Sorano Aoi, novelli sposi e in attesa di un bambino.
Ringraziò il suo ex-compagno di classe, abbracciando sua moglie e accarezzando dolcemente il suo pancione di 5 mesi.
"Dove sono i ragazzi?" chiese la castana a Kyousuke, poggiandogli una mano sul braccio per poi far aderire le loro mani in una tenera stretta.
"Vado subito a chiamarli." aggiunse il blu, alzandosi dalla poltrona su cui era comodamente rilassato.
Le diede un bacio a fior di labbra, per poi avviarsi.
Salì le scale osservando, con la coda dell'occhio, le foto appese una dopo l'altra, come per formare una sequenza di immagini messe in ordine cronologico - dal primo anno delle medie di Matsukaze e Tsurugi nella squadra della Raimon, a quella di Kyouma e Yuuichi mentre danno da mangiare ad una giraffa nello zoo.
Kyousuke si fermò di colpo osservandone una in modo particolare.
Erano raffigurati lui e la moglie sotto un cielo stellato.
Sorrise sornione.
Ricordava che quello era il giorno della partenza dei loro piccolini – dopo quell'incidente del Mixi Max, infatti, era giusto che i due tornassero al loro tempo-.

 
Proseguì per la sua strada, fermandosi a bussare alla porta dei figlioletti.
Usciti, si avviarono a scendere le scale per dare il benvenuto agli ospiti.


 
Quella data, lo sapevano, era speciale per più persone e per più motivi.
 
***
 
"Signori, oggi festeggiamo delle persone importanti," cominciò a parlare Shindou Takuto, tenendo in mano un calice di vino bianco. "Questi due ragazzi si amano ogni giorno di più e amano i loro bambini in egual modo, se non di più. Ci sono stati sicuramente alti e bassi, ma questo non ha impedito all’attuale signor Kyousuke e, da 5 anni or sono, alla sua signora, Tenma, di essere felici l'un con l'altro. Auguro altri 100 anni di felice matrimonio!"

Un "Eh, esagerato!" scoppiò fragoroso da uno degli ospiti - partito senza dubbio da Ibuki Munemasa, seduto accanto a Matatagi che, irritato, lo fulminò con lo sguardo- (sì, avevano invitato anche i membri della famosa Earth Eleven).


Yuuichi si chiedeva sempre come mai quella festa fosse così... importante.
I suoi genitori avevano invitato così tante persone da riempire un intero piano di una casa, tanto cibo da sfamare un porcile e tanto altro ancora...
Comunque, non ne concepiva il motivo e basta.
Alla fine della serata, gli toccò pulire la stanza da letto infestata di briciole di pop-corn e salatini.
Suo fratello gemello Kyouma era in cucina insieme a papá Kyousuke per lavare i piatti sporchi.
Così approfittò dell’occasione per avvicinarsi alla madre e chiederle finalmente perché fare delle celebrazioni in grande per un semplice anniversario di matrimonio.

"Non é così semplice, Yuu-kun." rispose dolcemente la donna.
Loro non potevano sapere cosa era successo molti anni prima, ovviamente.


 
*** 
 
 " Il 10 Agosto di 20 anni fa esatti, io e Tsurugi ci ritrovammo ad ammirare il bellissimo cielo di San Lorenzo. Era una serata luminosa ed una cosa, soprattutto, ci ha uniti fatalmente: notammo la stessa stella cadere... Quindici anni  dopo, ci siamo rivelati a vicenda il desiderio espresso.
Ricordo che tuo padre era persino più paonazzo di me, con lo sguardo vacuo, occhi radiosi e brillanti.
 Così, mentre mi stringeva timidamente le mani, mi confidò che aveva desiderato di sposarmi quello stesso giorni, si sera, sotto il firmamento stellato della sua amata città.
La stessa cosa valeva per me.
Fù lì che mi chiese di diventare sua moglie, con la notte come unica testimone.


***

 
Da quel giorno, Yuuichi promise di ricordarsi che quel giorno, oltre ad essere quello delle nozze, corrispondeva alla data in cui Tenma e Kyousuke, i suoi genitori, si erano giurati eterno amore.





Note autrice
 Salve gentaglia! Come avete passato un bel KyouTen? Io con le spalle bruciate per via del sole cocente! (?) Sono a Procida questa volta (l'anno scorso ad Ischia lol) e sono per l'ennesima volta in ritardo per il KyouTen day! Quindi facciamo finta che questa OS non sia per il 10/08 :" Adesso me vado a cuccá(?) sperando che si capisca qualcosa della trama e recensioni sempre ben accette!
Nyaaaan~

*arriva moglie a random che la rapisce(?)*

 
ANGOLINO  meringosoH -chenessunocagheràmavabbeh-

AHEM- se vi state chiedendo cosa ci faccia una sfegatata della KyoTaku in una fic KyouTen (nope, non mi sono convertita ewe), sappiatelo, è colpa del fatto che amoH troppo mia moglieH.
La mia mogliettina è in vacanza e così non ha potuto postare in tempo...
Allora l'ho aiutata (se così si può dire) a realizzare il progetto, cercando di correggere qua e là-
AVVISEMENT (siscrivecosìoboH(?))- se vedete errori oppure vi fa straschifus l'aspetto esteriore della fic (ovvero l'impaginazione i colori) è colpa mia, linciate me, non toccate la mia adorata Acchan ewe. *bazooka mode on*

Detto questo, spero che la fic vi sia piaciuta perchè la mogliah si è impegnataH davvero tanto.
Vi lovvo già anche se la la leggete soltanto <3

Kiss

Mary




 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan