Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: abbracciamiale    13/08/2014    2 recensioni
Charlotte Ashley Harrison è una grande fan dei 5 seconds of summer. Sua madre viene contattata da Cara, madre di Luke Hemmings per diventare la nuova domestica. Cosa succederà la prima volta che Charlie incontrerà i suoi idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Tu hai già deciso tutto, ma forse non hai capito che devi chiedere il permesso a me! Ti ricordo che IO sono tua mamma! Tu non ci andrai in tour con loro
  • Avevo deciso: sarei andata in Tour con i ragazzi.
    Ma mia mamma non era d’accordo. Era un’oretta che discutevamo sul partire o no.
    • Non sei abbastanza grande per partire. Anche se hai 18 anni.
    • Ma mamma … - tentai di dire
    Stava urlando per tutta la casa. Era anche nervosa perché doveva finire di sistemare mezza cucina e mezzo salotto per la festa di Perla. Forse dovevo trovare un momento migliore per parlarle!
    Arrivò Cara, la mamma di Luke, che entrò in cucina.
    • Ehi Rosaline, Charlotte cosa è successo? Perché urlate così?
    • Scusaci Cara, veramente. Lei non vuole mandarmi in tour con Luke, Ashton, Calum e Micheal – mi scusai
    • Charlie, ci lasci sole? Grazie tesoro. – mi disse Cara con fare gentile
    • D’accordo.
    Andai in camera mia. Decisi di ascoltare la musica. Accesi la radio. C’era Mmm Yeah di Austin Mahone. Quindi mi misi a ballare cercando di dimenticare la possibilità di non partire con i 5 Seconds Of Summer.
    P.o.V. Cara
    Capivo benissimo Rosaline. Ci eravamo passati anche io e Joshua qualche anno fa.
    • Rosaline, ti capisco, ma ha 18 anni. È maggiorenne. È abbastanza adulta per partire.
    • Vedi Cara, la stessa cosa la penso io, ma, l’ho cresciuta da sola. Vederla partire mentre io rimango qua, mi distrugge. – risponde tristemente
    • Perché non mi racconti un po’ cosa è successo, magari ti capisco meglio, sempre se ti va! – le dissi
    Questa donna iniziava veramente ad essere simpatica, non volevo essere una titolare stronza come ci sono al giorno d’oggi. Volevo che Rosaline e sua figlia, mi ritenessero un punto di riferimento ma anche un’amica. Certo, con Charlie non ero partita con il piede giusto, ma forse potevo rimediare, se riuscivo a convincere sua mamma a farla partire.
    • D’accordo. Allora sono stata sposata con Jeff per circa 14 anni. È stato l’uomo migliore del mondo. Lo amavo. Lo ritenevo la mia anima gemella sin da quando ci eravamo conosciuti in una discoteca qua di Sydney. Poi però quando Charlie aveva 2 anni, ho scoperto che ,i tradiva con la nostra vicina di casa Katherine. Mi aveva mentito per circa 3 anni. Se penso che mi tradiva anche quando ero incinta di Charlie, sto male tuttora.
    • Oddio Rosaline, mi dispiace così tanto! e come è finita la cosa? – la abbracciai
    • Lo sono venuta a sapere quando il marito di Katherine, John, è venuto a casa mia e mi ha detto che li aveva scoperti a letto. Quella sera, quando Jeff tornò da lavoro, gli feci trovare le valige pronte fuori dalla porta e un biglietto allegato con su scritto “non rimettere piede qua dentro, stronzo che non sei altro”.
    • L’hai più rivisto? Charlotte quanto sa di questa storia? – chiesi
    • Io non l’ho più rivisto, fortunatamente, ma mi giungono voci che dicono che lui stia ancora qua a Sydney e che si sia sposato con una certa Evelyn. Buon per lui! Charlie non sa praticamente nulla di questa storia. Ho deciso che sarebbe stato meglio così.
    • Non so se sia stata una scelta giusta quella di non dire niente a tua figlia sul padre. Ma non ti biasimo.
    • La mia paura è che un giorno Charlie lo incontri e decida di andare a vivere con lui per “recuperare il tempo perso”.
    • Non penso sia possibile. È una ragazza intelligente. Non ti lascerebbe mai sola così e poi non lo riconoscerebbe..
    Decisi di cambiare discorso e ritornare a parlare della partenza di Charlotte.
    • Insomma Charlie parte o no? – chiesi curiosa
    • Non so se è abbastanza responsabile! Non so se hai visto la sua camera! E poi mi mancherà tanto e io mi ritroverò sola come quando Jeff se n’è andato!
    • Adesso Charlie ha 18 anni! Devi lasciarle vivere la sua vita.. sarebbe successo comunque no? Oppure pensavi di tenerla segregata in casa fino a 50 anni? – le chiesi ridendo
    • Forse è la seconda opzione ahaha. – disse Rosaline ridendo. – ma forse hai ragione. È che mi mancherà tanto!
    • Senti, anche a me mancherà Luke. Quindi potremmo organizzare una mega festa per salutarli. Anche se torneranno tra circa 2 mesi. – proposi
    Era già un po’ di tempo che progettavo questa cosa per Luke e i ragazzi. Ormai erano come figli per me.. avrei fatto di tutto anche per Ashton, Calum e Micheal.
    • Che bella idea! Mi piace!
                                                                           ***
    P.o.V. Charlotte
    • Charlie scendi per favore. Anche tu Luke! – disse mamma entrando nella mia stanza e poi in quella di Luke
    • D’accordo arriviamo subito – dicemmo in sincrono io e il biondino che era spuntato dalla stanza alla mia destra.
    Mamma era stranamente sorridente. Non la capivo. In questi giorni era particolarmente bipolare!
    • Allora. Ho una bella notizia per entrambi.
    • Oddio mi metti paura – intervenne Luke al posto mio. Avevamo pensato la stessa cosa. Che bello!
    • Ho parlato a lungo con Cara e mia ha fatto capire che hai 18 anni, quindi sei maggiorenne, e in quanto tale sei abbastanza grande per prenderti le tue responsabilità.
    • Mamma, non ti seguo. Arriva al punto per favore.
    La stava facendo troppo lunga. Non seguivo il suo ragionamento
    • Ho deciso che … PUOI PARTIRE IN TOUR CON I 5 SECONDS OF SUMMER!
    • Stai scherzando? – chiesi sorpresa
    Mi faceva strano vedere il nome Charlotte Ashley Harrison accanto a quello dei 5 Seconds Of Summer! Ma era così!
    Saltai in braccio a mamma che barcollò un po’ ma fortunatamente non cadde. C’era comunque Luke che si era avvicinato correndo per assicurarsi che io e mamma non andassimo a sbattere contro lo spigolo della finestra. Quel ragazzo era la dolcezza.
    • Dai ora aiutami a preparare tutto per il compleanno di Perla che tra un paio di ora ci saranno 30 bambini scatenati a mettera a soqquadro la casa!
     SPAZIO AUTRICE
    Non ho molto da dire. Spero solo che sia di vostro gradimento!
    Ila :)
       
     
    Leggi le 2 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<    >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: abbracciamiale