Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    13/08/2014    1 recensioni
Lei aveva sempre gli occhi lucidi, ma no, non piangeva. Forse per paura di ciò che la gente avesse potuto pensare; forse perchè, se qualcuno le avesse chiesto cosa aveva, lei non avrebbe voluto rispondere.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 "ho una grande idea" disse Cal contento. "ovvero?" chiesi curioso. "stasera io e Melissa usciamo. Perché non porti anche Swan?" ci pensai un attimo: mi sarebbe piaciuto tanto uscire con Swan. Però poi pensai a come si sarebbe comportata, sarebbe rimasta muta perché non c'ero solo io, ma altre due persone. Poi pensai ancora: non poteva parlare con me, doveva parlare anche con altre persone, e Calum e Melissa erano le persone adatte. Quindi mi promisi che l'avrei convinta ad uscire con noi. "ci sto" dissi deciso. "perfetto. A stasera allora" disse sorridendo, poi andò via. Quel giorno facemmo filone, perchè nessuno dei due voleva andare a scuola, cosí ero a casa. Decisi di mettere High Voltage degli AC/DC nello stereo. Amavo quella band, era una delle mie preferite. Avevo anche la maglietta che tenevo come un tesoro. Poi accesi il computer e aprii facebook e twitter. Avevo una richiesta e un nuovo follower. La richiesta era di Melissa così l'accettai; il nuovo follower si chiamava @/imsoalone e il suo nome era he's my saviour. Il suo profilo era tutto nero e comey immagine di profilo aveva gli Iron Maiden, cosí, senza pensarci la seguii. Alle 11:30 uscii per andare a prendere Swan a scuola. Appena mi vide mi corse incontro e mi abbracció. Io fui confuso perché tremava e mi stringeva. "che succede?" chiesi preoccupato. "n-nulla. Sono appena scappata dal bullo" disse spaventata. "sei vittima di bullismo?!" mi arrabbiai. "sí, ma ora possiamo andare via?" mi strattonó per la maglia. Io mi arresi e cominciammo a camminare. Lei si appiccicò a me e non si allontanava. Io la strinsi per i fianchi e, piano piano, si calmó. "ti prego, oggi non ho voglia di parlarne. Magari un altro giorno" disse esasperata. Io annuii semplicemente. Ora dovevo invitarla ad uscire, ma non mi sembrava bello parlarne dopo che l'avevo salvata da un bullo, ma dovevo dirglielo per forza. Me l'ero promesso. "posso farti una proposta?" chiesi un po' intimorito. "sí" abbozzó un sorriso. "ti va di uscire con me e due miei amici?" sorrisi. La vidi pensare un attimo. Io intanto mi disperavo, perché avevo che dicesse di no. "sono simpatici?" mi chiese semplicemente. "molto" risi. "tu starai sempre vicino, peró?" sussurró piú del solito. Io mi sciolsi per la sua dolcezza. Si era fatta piccola piccola ed era tenera. "ovvio, se vuoi" sorrisi incoraggiante. "allora ci sto, grazie mille Mikey" rise. La sua risata era meravigliosa. Era piú rilassante del suono di un'arpa. Poi mi aveva chiamato Mikey, e quel soprannome era cosí bello detto da lei. "cosa devo indossare?" chiese nel panico. Io risi per la sua reazione. Le ragazze sono cosí ossessionate dai vestiti e i capelli! "quello che vuoi. Di sicuro andremo in pizzeria e poi faremo un giro per la piazza" dissi generico, perché in realtà non sapevo che intenzioni avessero quei due, ma mi fidavo. "vieni a prendermi tu?" sussurró imbarazzata. "certo. A stasera Swan" le diedi un bacio sulla fronte, e poi mi allontanai mentre lei agitava la mano in segno di saluto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___