Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kay_L e m o n    13/09/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GoodBye~Kakasaku Version
La fredda luce della luna,le illumina il corpo. Snello,perfetto,formoso.
Sembrava che il suo essere bambina,se ne fosse andato.
Come trasportato dal vento,e avesse lasciato spazio alla vera virtu' delle sue forme. Chiudi gli occhi
le aveva sussurrato piano,il suo maestro,con voce suadente.
<C-certo,sensei.> Aveva acconsentito lei,con una lieve insicurezza nella voce. Sospiro' lui,sfiorandoli una ciocca di capelli e posando lo sguardo sul suo seno,semiscoperto.
[io..io,cosa voglio da tutto questo..perché,lascio..tutta questa libertà..nei gesti..negli sguardi..perché?...]
Non riusci a trovare risposta,e cedette.
Cedette.Alle carezze che le sfioravano il profilo del corpo.
Cedette.A quei baci che sentiva scendere,sempre piu' in basso,lungo il collo.
Cedette.Ai suoi occhi,che le scrutavano ogni centimetro di pelle.
Accenno' Kakashi,avvicinando il suo viso,alle labbra di Sakura. <...ora,non chiudere gli occhi.Devi percepire ogni sigolo brivido del tuo corpo...
Con passione,la bacio'. < Kakashi-sensei..no...cos-a..?!>
L'alone scuro,che si era posato sulla luna,si sciolse,lasciando sakura,spoglia. Il suo corpo nudo luccicava,sotto a quei tiepidi raggi lunari.
Cerco' di coprirsi con i vestiti sparsi in giro,ma la calda mano di Kakashi la blocco'.
< Non fingere,Sakura.Non farlo mai. > Le prese la mano,e Sakura,intreccio' le dita alle sue.
Urol'. Quando il corpo di Kakashi,sfioro' il suo. Una,due,tre..troppe volte. Ma non lascio' la sua mano e cedette.
Cedette.Ai suoi baci,che assecondo'. Cedette.Alle sue dita,che sfioravano il profilo nudo del suo corpo. Cedette.Al piacere del suo corpo,sopra il suo.
< Kakashi-san,non mi lasciare..> disse,con un filo di voce. < Non credo di poterlo fare,né ora,né mai. > Rispose lui,stringendola in un abbraccio caldo.
F i n e ~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kay_L e m o n