Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Whity    13/08/2014    2 recensioni
Troye Sivan Mellet e Tyler Oakley sono amanti. Questo è quello che i fan dei due youtuber pensano, dopo aver persino coniato il termine "Troyler" per indicare la coppia.
Ma cosa si nasconde dietro quei due paia di occhi azzurri?
Una raccolta di one shot (non necessariamente slash, anche bromance) in reazione ad alcuni video - e non solo - dei due.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Troye Sivan, Tyler Oakley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link al video (riferimento cronologico): https://www.youtube.com/watch?v=b6WqjaBLLBI
 
Avere un’amica che ti conosce dannatamente bene era uno di quei doni di cui Troye era dannatamente fiero, nonostante la distanza e il fuso orario.
Dall’altra parte dell’oceano infatti Hannah Hart gli stava sorridendo mentre, con un boccale in mano, si apprestava a festeggiare l’uscita del video di Happy Little Pill. Assieme a lei, nemmeno a dirlo, Mamrie e Grace completavano l’unholy trinity che si era andata formando, entrambe con un bicchiere in mano e sorridenti.
Probabilmente occorreva ringraziare anche l’alcool ingerito per quello.
- Oddio è on-line – mormorò, mettendosi una mano davanti alla bocca.
Direttamente da Los Angeles Mamrie aprì per l’occasione una bottiglia di spumante – champagne? – al grido di “Vai così Aussie-Boy!”.
Scoppiò a ridere, prima di prendere una lattina di soda con l’intento di brindare con le ragazze quando Hannah prese la parola.
- Okay Signore, vado un attimo in cucina con Troye. Voi non date fuoco a nulla… -.
Prese il mac e lo portò con sé in cucina prima di prendere la parola.
- Che c’è? Non stai saltellando come mi aspettavo -.
L’altro si morse un labbro.
- Niente, sono solo stanco – borbottò, passandosi una mano sotto le palpebre – Grazie comunque, davvero. Festeggiare qua coi miei è decisamente un’altra cosa – concluse con un sospiro.
La ragazza sorrise.
- Ti manca? -.
Per poco l’altro non si strozzò con la propria saliva.
- Chi? -.
Hannah sorrise con l’aria di chi sapeva dannatamente troppo.
- Mah, credo solo che festeggiare lontano dal tuo migliore amico sia un po’ triste. Mi chiedevo se ti mancasse, tutto qui -.
Troye prese un sorso di soda con l’evidente intento di guadagnare tempo.
- Ovvio, festeggiare lì sarebbe stata un’altra cosa… - decise di non sbilanciarsi troppo.
La ragazza sorrise, prima di riprendere la parola.
- Io sono certa che ti abbia ricordato con chi meno te lo aspetti…fidati di me – concluse con un occhiolino.
Si scambiarono ancora qualche parola, prima di salutarsi dopo aver sentito Mamrie ghignare all’indirizzo di un netturbino che probabilmente nemmeno stava pulendo le strade a quell’ora.
Sospirò, notando un messaggio privato su twitter.
Era una foto di Tyler e Miranda, dove la ragazza stava evidentemente tentando di baciargli una guancia e l’altro si scansava con aria divertita.
Secondo te devo scrivermi “taken” da qualche parte?
Digitò brevemente una risposta.
Ma sa leggere?! :P Saltano arti se vi avvicinate troppo, Oakley. Comportati bene…
Aspettò qualche secondo prima di digitare un altro messaggio.
<3
In capo a un paio di minuti Tyler lo stava chiamando su Facetime.
Mostrò l’ovale del viso soffermandosi sulle labbra, il maledetto.
- Visto? Nessuna traccia di rossetto – mormorò, prima di sorridergli con fare seducente – Eccitato? -.
L’altro non si trattenne.
- Dopo aver sentito Mamrie starnazzare su cosa farebbe ad un povero netturbino che passava? No, grazie – lo sguardo si addolcì – Stanco? -.
L’altro negò col capo, soffocando comunque uno sbadiglio.
- Tilly vai a dormire, dai. -.
Tutto ciò che ottenne in risposta fu un piagnucolio.
- Ma io volevo festeggiare con te!!! -.
Troye sospirò.
- Potresti raccontarmi cosa ci faceva Miranda Sings pericolosamente vicino a te, per esempio… - decise che sentirlo parlare di qualsiasi cosa sarebbe stato un festeggiamento sufficiente.
Gli avrebbe dato l’illusione di averlo vicino, quantomeno.
- Auguest!!! – sorrise l’altro, prima di mostrargli un paio di cuffie – vedrai, vedrai! -.
- I fidanzati non hanno diritto ad un’anticipazione? – lo prese in giro.
L’altro negò, prima di sorridere.
- Sorpresa – sbadigliò un’altra volta.
 
Qualche ora dopo, quando vide il Challenge postato sul canale di Miranda sorrise. Perché come era possibile non sorridere al fatto il suo bellissimo fidanzato avesse messo “Happy Little Pill” il giorno in cui era uscito il video parlando di “nuova hit”. Perché nonostante ci fosse un oceano tra di loro lo sentiva vicino. Il fatto che avesse un volo da prendere per Los Angeles in due ore, ovviamente, era solo un valore aggiunto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Whity