Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: xren_x    13/08/2014    1 recensioni
[Dal testo]
#1- Eh già, Tommy Corbirock avrebbe avuto bisogno di molta fortuna. Non sarebbero bastati dei semplici cioccolatini per conquistare il cuore della sua amata[...]
#2- Grisam lasciò Vì sul davanzale della sua finestra e, una volta che si fu allontanato la giovane strega sussurrò “Ti amo anch’io”[...]
#3-Ormai tutti pensavano ad un tradimento da parte della piccola strega del Buio ma Grisam no, Grisam credeva ancora in lei. [...]
#4- Lei strega del Buio, vivace e gentile.Lui mago della Luce, timido e impacciato.Davvero potevano stare insieme quei due?[...]
#5-“Sono felice che sei tornato, sai non ci speravo più” disse Vaniglia [...]
#6-"Possiamo essere benissimo solo amici…” una lacrima traditrice le scivolò lungo la guancia.[...]
#7-“Co-Corbirock co-cosa stai facendo?!” chiese balbettando e sperando che quel momento non finisse più. [...]
#8-“Non ci siamo ancora presentati, il mio nome è Cicero Periwinkle” disse lui allungando la mano “Dalia Dei Sentieri” rispose la ragazza stringendogliela e trattenendosi dal ridergli in faccia.[...]
#10-Davanti a lui una lapide. Un nome. Il suo nome.
Il nome della ragazza che tanto aveva amata.
Raccolta di one-shot ispirate alla saga di Fairy Oak e ai suoi personaggi.
Spero
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino

Quel 14 Febbraio Tommy Corbirock camminava infagottato per le stradine deserte del villaggio, mentre una nebbiolina leggera aleggiava nell’aria.
In lontananza si scorgeva una curiosa figura che chiamava il ragazzo a gran voce : “ Ehi Tommy, dove vai in giro tutto solo?!”  ”Grisam?!  Sei tu?”.
Avvicinandosi Tommy riconobbe l’amico, portava un divertente cappotto molto più grande di lui che toccava terra e il suo berretto preferito poggiato sopra la massa di capelli biondi.
“ Dove andresti conciato in quel modo?” chiese Tommy “ Oh, era di mio padre, Primula ha provato a dargli un’accorciatina ma con scarsi risultati.” I due risero di gusto.
“Dove stai andando?” chiese ancora “Sto tornando a casa, sono appena andato a trovare la peste”.
“Wow! Hai avuto coraggio, non ti aveva detto che non voleva niente per San Valentino?!” .
“ Si ma ho voluto portarle ugualmente qualcosa. So che ama i biscotti del 14 che fa mia madre e quindi gliene ho portati un pacchetto” disse Grisam con uno sguardo furbetto stampato sul viso “ E lei come ha reagito?” chiese curioso l'amico “Beh ecco… mi ha solo sbattuto la porta in faccia e mi ha strillato da dietro di essa che mi avrebbe trasformato in un animale che striscia e tace, ma almeno si è presa i biscotti!” rispose ridendo il biondo “E tu invece dove vai con quel pacchetto a forma di cuore sotto il braccio?” Chiese Grisam allungando il collo “ Ecco vedi… da… da nessuna parte” disse Tommy balbettando e diventando color del fuoco. “Nah, non ci credo, so che stai andando da Lei Tommy, si vede da lontano un miglio che ti piace!” “ Si ma… penso di non interessargli, ora che è partito “quello lì”   pensa solo a lui…” disse il moro con aria abbattuta. Grisam per incoraggiarlo gli diede una pacca sulla spalla e gli disse “Tranquillo fidati di me andrà tutto bene” gli fece l’occhiolino, poi i due amici si divisero.
“ BUONA FORTUNA!” gli strillò Grisam quando ormai erano lontani.
Eh già, Tommy Corbirock avrebbe avuto bisogno di molta fortuna. Non sarebbero bastati dei semplici cioccolatini per conquistare il cuore della sua amata, certo lei al massimo avrebbe rifiutato gentilmente o avrebbe accettato il semplice regalo senza alcun tipo di esaltazione. L’unica cosa che lo tranquillizzava era il fatto che lei, essendo una strega della luce, non poteva trasformarlo in qualcosa che “striscia e tace”.
Arrivato davanti al numero 31 di Via degli Orchi Bassi bussò timidamente alla porta.
“ Grisam Burdock prova ancora a…” dalla porta della casa sbucò Pervinca con aria minacciosa,  una mano per aria e sulla lingua l’incantesimo tanto temuto da Tommy.
“Oh… ciao Tommy, scusami tanto pensavo fosse un’altra persona…” disse lei, poi senza nemmeno farlo parlare urlò a sua sorella “ VANIGLIAAA!! HAI VISITEE!”.
In quel momento scese dalle scale Babù, facendo un largo sorriso a Tommy che ancora si trovava sulla soglia di casa.
“Ciao Tommy! Come va? Vuoi entrare un secondo?” chiese lei premurosa “ No, no tranquilla, sono passato solo un attimo per darti questo”. Gli pose il pacchetto avvolto in una carta rosa, lei lo guardò sorridendo e lui quasi svenne, -brilla quando sorride così- pensò il ragazzo innamorato. “Oh grazie tante, scusa ma devo chiudere, ci vediamo domani a scuola Tommy, ciao e salutami tutti i tuoi fratelli!” Gli fece l’occhiolino e chiuse la porta.


Vaniglia portò il regalo in camera e si buttò a pancia in giù sul letto.
“Cosa ti ha portato Tommy?” chiese curiosa Pervinca “ Non lo so Vì, non voglio aprire il suo regalo…”
“Avresti voluto riceverlo da qualcun altro vero?!”.
Vaniglia non rispose, ma Pervinca sapeva bene a chi stava pensando la sua gemella in quel momento.


 

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti, queste sono le prime one-shot che scrivo in assoluto sulla magnifica saga di  Fairy Oak.
Mi sono saltate tantissime idee in testa e non vedo l'ora di scrivere e pubblicare la prossima, ma prima vi chiedo solo di recensire in almeno in due questa one-shot perchè se no penso che non pubblicherò le altre.
Grazie a tutti e spero che vi sia piaciuta,
con affetto 
-Prim

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: xren_x