Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    13/08/2014    2 recensioni
Avevamo lascito Maka, in Fight the empty of insanity, in attesa di due gemelli e felicemente sposata con Soul... Ma sarà sempre così? O la nostra eroina verrà tormentata per il resto della sua vita dal vuoto della follia?
Una raccolta di storie brevi, connesse, che racconteranno il futuro di Maka e Soul e dei piccoli, di come sia necessario il coraggio e l'amore per andare avanti, sempre, anche quando la propria anima è spaccata in due.
#1 Oscurità
#2 Nascita
#3 Sogno
#4 Crescita
#5 Universo
#6 Udito
#7 Fulmine
#8 Neve
#9 Tema Libero ~ Amicizia
#10 Vista
#11 Invidia
#12 Anarchia
#13 Male
#14 Giustificazioni
#15 Sorte
#16 Tatto
#17 Sensazioni
#18 Pioggia
#19 Collera
#20 Libertà.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fear the empty of insanity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Create your own banner at mybannermaker.com!

 #1: Oscurità.


Aveva cancellato definitivamente quel periodo dalla sua testa, cercando di scordare tutto il dolore che aveva provocato e tutto quello che aveva subito.
Cercando di dimenticare la paura che derivava dal vuoto della follia, ma come una cicatrice, una bruciatura diventava parte del proprio passato, anche quello lo era diventato.
Maka alzò lo sguardo al cielo, quel giorno il sole non era riuscito a vincere la battaglia contro le nuvole e adesso era ricoperto del tutto e il suo bagliore si perdeva nel cielo, come la sua anima.
Si era ripromessa che avrebbe cancellato tutto, ma quel giorno il dolore era tornato prepotente nel petto e l’aveva lasciata senza fiato.
Odiava ricordare quel periodo, odiava ricordare se stessa vittima della follia, con gli occhi privi di vita, i capelli lunghi e il fisico troppo magro, ma quello era stato un momento formativo della sua esistenza.
Grazie a quello era diventata la donna di ora e la madre dei suoi futuri figli.
Si toccò la pancia, non ancora enorme, ma i suoi bambini stavano crescendo dentro di lei, sempre di più ma oggi Maka non riuscì a pensare a loro.
Si perse con lo sguardo dentro casa, sarebbero dovuti andare via dal loro nido d’amore, troppo piccolo per contenere quattro persone e senza pensarci il suo sguardo cadde sulla libreria o meglio su un libro in particolare.
Si alzò e lo prese, quel libro era stato la sua speranza qualche tempo fa, quel libro le aveva permesso di battere la follia, di uccidere quel Demone Rosso che si era impossessato del suo cuore, di sradicarlo dal suo DNA.

“Ma un po’ ti piaceva.”
Mi piaceva avere il potere, mi piaceva essere forte, essere indistruttibile, sapere di poter affrontare qualsiasi nemico a occhi chiusi, mi piaceva essere immortale.
“L’oscurità è sempre stata parte di te, ma hai sempre deciso di combatterla.”
Sì, perché mia madre non mi ha cresciuto in quel modo, non sono Crona, ho dei principi.
“Però…-
Però ero forte.

Si lasciò cadere sul divano col libro in mano e osservò distratta le varie pagine, tutti i posti che aveva visitato, i pericoli che aveva affrontato e il coraggio che aveva messo per battere la follia, nonostante tutto un po’ le mancava quel periodo della sua vita.
Piena di avventure, di mostri, di combattimenti, avrebbe evitato le guerre ma la caccia le era sempre piaciuta ed era sempre stata brava in quello, ma adesso Soul e Kid avevano portalo la pace, il primo come ultima Falce della Morte e il secondo come Shinigami, i nemici erano stati catturati e uccisi, e il mondo aveva conosciuto solo prosperità.
La follia era morta, il Kishin anche e Aracne era stata mangiata da Soul.

“Non sei abituata a questa pace, a te piace l’oscurità, piace il brivido del combattimento.”
Ma adesso sto per diventare madre, dovrei smetterla di sognare certe cose.
“Sono i sogni quelli che parlano per noi, i sogni mostrano i nostri veri desideri e io so cosa vuoi…”

Maka chiuse gli occhi e sentì il suo cuore battere così forte che sarebbe potuto uscire fuori dal petto, e si costrinse a cacciare dalla mente quel ricordo, o sogno.
Lei era potente, lei era forte, lei era immortale.

-NO!- alzò la voce e sentì il respiro pesante.
-Maka?-
Soul si avvicinò a lei e prese il viso tra le mani, baciandola.
-Scusami ma mi ero appisolata, senza volerlo.-
-I piccoli ti fanno stancare, vero?-
-Sì, molto.- disse, sposando la testa di lato per farla aderire ancora di più alle sue mani.
-Hai un buon profumo, Maka… Secondo te... Possiamo…?-
-Sì.- sussurrò lei, sporgendosi per baciarlo, facendogli sentire tutto il suo desiderio.
-Non è che farà male a loro?-
-I piccoli? Può solo dare molto piacere a me.- disse maliziosa.
-Meglio.- sussurrò prendendola in braccio, delicatamente senza smettere un attimo di baciarla.
Maka si lasciò andare e così i pensieri cattivi sparirono del tutto, c’era solo Soul, lui e il suo amore, sarebbero stati con lei per il resto della sua vita.

“Hai un’anima oscura e nonostante tu non voglia pensarci, non ci sarà solo Soul o i tuoi figli, per il resto della tua vita, ma anche il vuoto lasciato dalla follia.”
Si è presa una parte di me.
“Sì, perché tu eri una parte di lei.”

Maka cercò di calmare il suo cuore ma senza riuscirci finì sdraiata sotto Soul e in poco tempo i suoi vestiti finirono sul pavimento e lui entrò dentro di lei, deciso ma senza farle male e in poco tempo si perse dentro di lui e dento quell’amore che l’avrebbe dovuta salvare ancora, e ancora, forse per sempre.


Spazio me: Hola, sono tornata con questa piccola raccolta sperando che vi possa piacere ^^
Conosceremo la vita di Maka dopo la guerra, dopo la vittoria, ma avremo anche dei momenti spiacevoli da affrontare, la nostra eroina non è ancora pronta per dimenticare... Vi prometto un immagine di copertina della storia non appena potrò disporre di una connessione migliore <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_