Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liliana97    13/08/2014    0 recensioni
L'Adolescenza, un tasto dolente per tutti.. questa è la storia di Alice, innamorata persa del ragazzo che l'ha fatta soffrire.. e poi ci sono i suoi migliori amici, Davide e Valeria.. che dite vi ho incuriosito un pò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ragazzii... come va? Ci vediamo sotto :*



‘Cause I’m Happy With You



 
-Buongiorno Best.- mi disse Valeria entrando in cucina strofinandosi gli occhi. Sorrisi e la feci accomodare, sul tavolo c’era di tutto e di più, dalla nutella alla marmellata, fette biscottate, latte, thè, biscotti e altre tantissime cose. Erano le sei del mattino i ragazzi sarebbero arrivati alle nove per fare colazione assieme siccome casa mia era libera perché i miei genitori erano andati una settimana a casa della nonna per il suo compleanno, 80 anni.. la mia dolce nonnina.. successivamente l’avremmo raggiunta anche noi.. mentre facevo questi pensieri mi saltò in testa un’idea strepitosa, iniziai a ridere e a saltellare sul posto come una bambina di 3 anni.
-Vale, vale, valeee che ne dici di fare una torta per Cri e Dave?-.  lei mi guardò e mi sorrise dolcemente:- Va beneeee, una bella kinder fetta a latte e passa la paura.-
Inutile dire che non combinammo un casino in cucina, farina sparsa ovunque, uova che volavano a destra e sinistra e infine noi due impasticciate dalla testa ai piedi.
Il tempo passò velocemente e distrattamente guardai l’orologio e per poco non urlavo per lo spavento, erano le 8 e dovevamo ancora pulire la cucina e lavarci. Come detto precedentemente io e Vale avevamo la stessa taglia e quindi si mise qualcosa di mio addosso, per non disfare la sua valigia, dopo aversi fatto la doccia. Dopo colazione, assieme ai ragazzi,  avremmo raggiunto i miei a casa della nonna al mare, passando quella settimana lì in una casa tutta per noi che possedevano i genitori di Cristian.
Alle 9 in punto suonò il campanello e siccome io stavo ancora asciugando i capelli andò ad aprire Valeria. Dopo poco raggiunsi i ragazzi ,Cristian mi salutò con un bacio a fior di labbra e Davide abbracciandomi.
-Ragazzi, io e Alice vi abbiamo fatto una torta bellissima.- detto questo mi alzai e presi la torta dal frigo, nemmeno il tempo di appoggiarla sul tavolo per tagliare le fette che metà torta già si trovava nel loro stomaco.
-Bene, ragazze sono pronte le vostre valigie? Penso sia il caso di partire.. ci vorranno 2-3 ore per arrivare al mare.- disse Cristian posando la torta rimasta nel frigo.
Io e Vale annuimmo andando a prendere le valigie al piano superiore.
Salimmo in macchina, io mi misi dietro con Cristian e Valeria avanti con Davide. Durante tutto il viaggio non feci altro che dormire appoggiando la mia testa sulla spalla di Cristian mentre Valeria cantava le canzoni del “nostro” amato Fedez.
Ci fermammo due-tre volte per sgranchirci un po’ e verso ora di pranzo arrivammo al mare. Andammo a posare prima le valigie a casa di Cristian e dopo esserci ambientati un po’ nella casa decidemmo di andare a farci un bagno così  dopo saremmo andati a salutare la nonna.
Misi un bikini  a fascia con sopra il motivo dell’America mentre Valeria sempre un bikini a fascia ma blu. I ragazzi già stavano in acqua a schizzarsi tra di loro mentre noi preferimmo stare un po’ al sole per abbronzarci.
-Vale come va con Davide.. è passato solo un giorno lo so ma.. siete così beli.- dissi abbassandomi gli occhiali da sole per guardarla in faccia. Lei si girò verso di me e iniziò a parlare.- Oh Ali, non sai quanto sono felice.. mi sento un’altra persona, Davide è sempre stato tutto ciò che desideravo e ora che è mio non posso ancora crederci.. mentre te Cristian? Sono felice che abbiate fatto pace-. Mi misi a pancia in giù e iniziai a parlare.- Beh non posso fidarmi ancora di lui al 100% ma col tempo posso riuscirci. Per ora mi trovo bene e spero che questa storia duri perché siamo entrambi innamorati..- finì di parlare e sentii.- Chi è innamorato?.- finita questa frase io e Valeria fummo colpite da un’ondata d’acqua fredda. Rimanemmo con gli occhi sbarrati e ci girammo di colpo verso gli artefici di quel gesto: Cristian e Davide. Mi scambiai uno sguardo veloce con Valeria e ci alzammo di scatto e iniziammo a inseguirli finchè non ci trovammo tutte e quattro in acqua a schizzarci come bambini.
Dopo aver passato mezzora in acqua decidemmo di asciugarci per poi farci una doccia ed andare a trovare la nonna per una cena in famiglia.
Ormai eravamo tutti pronti e profumati, io indossai un vestitino corto nero, stretto sul corpetto e più largo verso i fianchi, Valeria un top e una gonna e infine i ragazzi jeans e camicia.
 
Il viaggio in auto durò circa 2 ore e appena arrivammo a destinazione ad attenderci c’erano, nonna, mamma, papà e Chiara.
Andai ad abbracciare la nonna fortissimo, per me era come una seconda mamma, sono cresciuta con lei.. prima abitava nella mia città ma dopo la morte del nonno decise di andare nella loro casa a mare dove passarono la loro adolescenza. Mia nonna è un vecchietta di quasi 80 anni dai capelli bianchi e mossi, il sorriso sempre stampato sulle labbra e il suo viso era ricoperto da delle rughe che addolcivano i linementi. Quando nonna alzò lo sguardo e vide Cristian i suoi occhi si riempirono di lacrime di gioia, lei aveva un debole per Cristian fin da subito e quando seppe del nostro litigio ci rimase molto male. Cristian andò ad abbracciarla mentre Davide e Valeria parlavano con i miei. Presi in braccio Chiara e l’abbracciai fortissimo.
-Peste, mi costa dirlo ma mi sei mancata lo sai?.- lei mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò nell’orecchio.- Ali ma io posso abbracciare Cristian? Mica sei gelosa?.- io iniziai a ridere e chiamai Cristian.- Cri, la Chiara vuole abbracciarti.- entrambi si abbracciarono forte, Cristian aveva un debole per Chiara e lei? Era come innamorata di lui anche se era gelosa.
 
La cena passò tranquillamente, il giorno dopo sarebbe stato il compleanno di nonna e dopo qualche giorno passato ancora al mare sarebbe stata ora di tornare a scuola..
. Ah, che sbadata,  non vi ho detto come si chiama la mia dolce nonnina, secondo me ha un nome stupendo, Celeste.

 
 
 Foto dei costumi...

http://www.polyvore.com/costumi_ali_vale/set?id=131737469


Ragazziiii scusate l’assenza ma avevo il blocco dello scrittore, beh che ne pensate di questo capitolo? Mi lasciate una piccola recensione??
 
Bacii a presto :* Liliana
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liliana97