Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/08/2014    3 recensioni
Sequel della fanfiction la fantastica love story di Jared e Jensen e i vangeli dei J2.
Abbiamo scoperto com'è nata e come si è trasformata la loro amicizia, ma in quanti modi i J2 si amano? queste piccole drabble cercheranno di scoprirlo.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'J2: una storia epica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano le labbra screpolate, Jensen e Jared, per essere stati a baciarsi tutta la notte e questo fu immediatamente immortalato da decine di fotografi, l'indomani mattina. I giorni passavano e le labbra sembravano sempre più consumate e i due avevano dovuto sorbirsi decine e decine di commenti maliziosi da Misha e dagli altri colleghi di Supernatural. Dopo un po', tuttavia, Jared prese in pugno la situazione è tornò da Jensen con un burrocacao.

"Così potremo continuare a mangiarci le labbra a vicenda senza conseguenze. " disse lui spalmandosi il burrocacao in maniera sensuale e spalmandolo sulle labbra di Jensen .

"Vediamo." disse Jensen saggiando la morbidezza delle labbra del compagno. "Mmm.. questo burro cacao è formidabile." disse accarezzando il viso di Jared, riprendendo a baciarlo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza