Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    13/08/2014    1 recensioni
"eppure quel ragazzo è molto affascinante...mi sento come se avessi moltissime farfalle nello stomaco..perché mi batte il cuore all'impazzata?! Non riesco a non pensarlo, cavolo è sempre nei miei pensieri, forse....mi sono innamorata di lui...."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunghissima ora, Jessica termina di allenarsi… Il maestro era molto nervoso oggi e quindi è stato un po’ duro con tutti…ahhhh maledetto Lunedì…perché esisti??
Jessica arriva a casa esausta: si fa una bella doccia fresca  e cena con i suoi genitori.  Dopo cena fa un ripasso veloce di Inglese e Tedesco, ma tanta è la stanchezza che si addormenta mentre sta ripetendo.
****

È sabato, Jessica è stata chiamata all’interrogazione di Tedesco con un suo compagno di classe: Mirko.                      
Il loro professore di tedesco (il professor Chiaselli) è molto severo, quindi si devono mettere d’impegno per prendere un buon voto, l’unica cosa bella di quel professore è che chiama tutti i suoi alunni con il proprio nome (sembra quasi che siamo dei carcerati quando un professore ci chiama per cognome!! ...ma torniamo alla storia).

Chiaselli: “Forza, parlate, fatevi delle domande e rispondete…”                                                                                                                    
Jessica: “Hallo, was ist Ihr Name?”                                                                                                                                                                           
Mirko: ” Mein Name Mirko, wo leben?”                                                                                                                                 
Chiaselli:” Mirko, per piacere… è wo Sie leben!!” dice molto nervoso                                                                                                    
Mirko:” Mi scusi prof. Wo Sie leben?”                                                                                                                                              
Jessica:”Ich lebe in Rom für 10 Jahre…..“  
                                                                                                                                           
L’interrogazione  dura una mezz’oretta.

Chiaselli: “eh brava Jessica…ti meriti un bel 6+!”                                                                                                                                        
Jessica: “grazie professore” Dice con molta felicità                                                                                               
“prendere un 6 da quel mostro è come prendere un bel 10 e lode” pensa.                                                  

Chiaselli:”Mirko, mi aspettavo molto di più da te…eccoti un 4 tondo tondo…studia asino! Tornate a posto.”
Jessica poggia il suo braccio sulla spalla di Mirko e gli sussurra nell’orecchio: “dai andrà meglio la prossima volta, se vuoi ti posso aiutare!”                                             Mirko:”eh… ne ho proprio bisogno… grazie” dice con molta serenità.                                                                        

*Suona la campanella*

Finalmente si ritorna a casa,  Jessica può riposarsi dopo una lunga settimana di interrogazioni e compiti in classe. Maggio è il mese più impegnativo di tutti i studenti, bisogna mettersi sotto i libri e bisogna recuperare qualche (maledettisima) materia per non avere nessun debito.
Mentre torna a casa, una persona tira da dietro Jessica per le spalle.                                                                                                                                            

Jessica: “Ma che cazzo…”                                                                                                                                                                            
Josh: “Tadaaaaa!! Dopo una settimana rieccoci qui! Non ti sei fatta più sentire!”                                                                            
Jessica:” Josh! Che cazzo salutarmi normalmente?” Dice in un modo scherzoso  “Mi dispiace ma ho avuto molto da fare in questa settimana..”
Josh: “ah si, ti capisco..vabbe lasciamo perdere…dimmi che fai stasera?”                                                                        
Jessica: “ Niente, sto a casa a leggermi un bel libro…”                                                                                                                
In realtà il sabato sera Jessica esce con Lucia, ma visto che si sono litigate non esce più da qualche settimana.                                                                                 
Josh: “che intellettuale!! Invece di essere cosi noiosa.. che ne dici di uscire con questo ragazzone??” dice ridacchiando                                                                         Jessica: “guarda… già che me l’hai detto tu!! Ahaha ok dai mi hai convinta!”                                                                              
Josh: “bene…stasera fatti trovare nel posto in cui sei caduta… dove io ti ho anche presa al volo!!”                                                         
Jessica: “c’è bisogno di ricordarlo??”                                                                                                                               
Ridono entrambi di gusto.
 
Sono le 8 di sera, Jessica e Josh si trovano e incominciano ad uscire, quasi come una coppietta innamorata.        
Jessica: “bhe dove mi porti di bello??”                                                                                                                                                         
Josh: “ ehhh…lo scoprirai”                                                                                                                                                                      
Dopo una lunga camminata, i giovani arrivano nel posto segreto di Josh, cioè, un edificio abbandonato.                       
Jessica: “mi aspettavo di meglio sa…”                                                                                                                                            
 Josh:” non fare la noiosa e sali con me...Intellettuale…”                                                                                                                   
Jessica :”ok salgo.. ma porco di quel cane non mi chiamare cosi!!” dice scherzando                                                         
Jessica e Josh salgono le scale di quest’edificio fino ad arrivare al terrazzo, la vista è spettacolare, si vede quasi tutta Roma e le stelle in cielo sono uno “spettacolo” da non perdere. Josh invita Jessica a sdraiarsi a guardare le stelle insieme a lui. Incominciano a parlare di loro e…

Jessica: “…credo di averti raccontato tutto su di me, ora voglio sapere una cosa su di te… perché sei emo??”                  
Josh fa un grossa boccata d’aria e sospira forte quasi come per dire ma ti fai i cazzi tuoi??                                                              

Jessica: “Em..no dai fa niente..scherzavo…”                                                                                                                             
Josh:” nono…sei una brava ragazza.. mi fido di te… Tutto incominciò quando avevo 10 anni.. mia madre ebbe un grave incidente d’auto. Morì sul colpo. Mio padre diventò depresso, usciva di casa alle 3 del pomeriggio e tornava verso mezzanotte…quando tornava a casa era sempre ubriaco fradicio e mi picchiava…mi ritrovavo: le gambe, le braccia e il viso pieno di lividi e ferite…” singhiozza e gli scende qualche lacrima..                                                                                                    
Jessica:” Josh…” dice con molta tristezza                                                                                                                                    
Josh:”…dopo 2 anni mio padre si suicidò…rimasi da solo…non uscivo quasi mai di casa… dopo qualche mese venne mia zia dalla Francia e si prese cura di me… durante il primo anno di scuole medie conobbi qualche ragazzo emo…diventando così, uno di loro…mi tagliavo, ascoltavo musica metallara, rispondevo male a tutti.. ma per fortuna che c’era mia zia, mi ha allontanato in tempo da quei ragazzi…ora…ho 16 anni e vivo alla grande…si sono un emo…ma non sono depresso… e…niente credo di averti raccontato tutto su di me”                                                                                     
Jessica: “cazzo, mi dispiace moltissimo…sappi che quando hai qualche problema io ci sarò sempre..” dice abbracciando forte Josh                                                       Josh: “grazie…lo sapevo di contare su di te…bene sarà meglio tornare a casa…”                                                                      
 
Jessica e Josh incominciano ad incamminarsi nel luogo in cui si sono dati appuntamento, per poi separarsi e andare ognuno nelle proprie case.                                                                                                                                
Josh: “ehi conosci la canzone Wake me up inside?”                                                                                                                    
Jessica: “è per caso una canzone emo?? No dai sto scherzando…certo che la conosco!”                                                                                                                                                                                                     
Jessica e Josh incominciano a cantare il ritornello della canzone:
                                                                                                          
" (Wake me up)
Wake me up inside.
(I can't wake up)
Wake me up inside.
(Save me)
Call my name and save me from the dark.
(Wake me up)
Bid my blood to run.
(I can't wake up)
Before I come undone.
(Save me)
Save me from the nothing I've become."


 
Vengono interrotti da una ragazza che ha un’acconciatura e dei vestiti un po’ strani, ma è abbastanza carina.                                                                                                                                            
??: “scusatemi  se vi disturbo”  dice molto nervosa                                                                                                                                                 
Josh: “N-Nicole..!”                                                                                                                                                                                                  
Jessica:” ahhh tu sei la sua ragazza di Josh… Nicole?! Piac…” viene interrotta                                                                                               
Nicole:” non mi parlare…”                                                                                                                                                           
Josh: “Nicole!! Calmati…”                                
 
 
Ecco finalmente il terzo capitolo… Cosa accadrà tra Nicole e Jessica?? Seguite la mia storia e recensite in tanti miraccomando!! buone vacanze a tutti!!!


 Nicole
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity