Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: Ari_in_wonderland    13/08/2014    3 recensioni
AU con Hannibal professore e Will studente:)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nuovo professore

Quel giorno era stato particolarmente stressante per il povero Will Graham, studente di Criminologia a Baltimora. Aveva appena lasciato la sua ragazza, Alana Bloom, perchè si sentiva troppo male con sé stesso in quel periodo per riuscire a sopravvivere ad una relazione con una donna. Anche con un uomo ovviamente. Soprattutto con un uomo affascinante e diabolicamente bello come il suo nuovo professore di biologia, Hannibal Lecter. Dal primo momento in cui era entrato in classe aveva capito che lui non era come gli altri insegnanti. Era alto, snello e perfetto nel suo completo a tre pezzi blu cobalto, coordinato con camicia color crema e cravatta nocciola scuro. Aveva i capelli  tirati indietro con il gel e due occhi marroni scuri penetranti, sì insomma un normalissimo professore sulla quarantina. Molti sospiri si erano levati quando nella classe quando si era presentato. Il maledetto aveva una voce profonda e suadente neanche fosse un diavolo tentatore. Will lo aveva osservato durante tutta la lezione, senza mai staccargli gli occhi di dosso. Aveva un eleganza quasi nobile in ogni cosa che faceva, percino mentre scriveva alla lavagna. Al termine della lezione si attardò nel mettere via i libri, volendo scrutare ancora una volta quella misteriosa ed intrigante figura. Quando si avviò verso l'uscita dell'aula si accorse di essere rimasto solo con il professore e il suo cuore prese a battere troppo forte nel petto. Si diede dello stupido: lui non era una ragazzina con una cotta per l'insegnante, dannazione! Hannibal incrociò il suo sguardo e gli disse:
-Tu devi essere William Graham.
-Uhm sì, signore.
-Ho sentito parlare bene di te dai miei colleghi, spero non deluderai le mie aspettative con la mia materia.
-Certamente professore, farò del mio meglio.
-Benissimo, allora buona giornata Will..
-Anche a lei.
'Will'. L'aveva chiamato col suo nome! Sussurrato come se fosse un segreto, accarezzato da quelle malefiche labbra. Il ragazzo andò nel suo appartamento condiviso con i suoi amici e compagni di classe Jack Crawford e Beverly Katz. Dopo cena iniziarono a discutere animatamente dell'argomento che avrebbe assillato gli incubi  di Will: Hannibal. Beverly sosteneva che doveva essere un ottimo professore, mentre Jack era convinto che fosse tutta apparenza. Quando chiesero il suo parere, Will non era certo della risposta, da un lato era entusiasta del nuovo insegnante, dall'altro era arrabbiato e triste. Prese un bel respiro e iniziò a parlare:
-Per me è un bravo professore, ma si cura troppo del suo aspetto, per lui è importante l'impressione che fa alla gente e si sente superiore a tutti. E' un manipolatore egocentrico e narcisista.
-Wow, Will, non vi sarete mica picchiati vero?- scherzò Jack dandogli una pacca sulla spalla.
-Ma è così affascinante..- disse sognante la ragazza- Ti ci vorrà un pò per conoscerlo ma sono certa che ti piacerà! "Sì, come no.." pensò Will stringendo i pugni.

**************************************************************

Una voce calda e profonda sussurrava febbrilmente il suo nome nell'orecchio di Will, che era sdraiato sulla cattedra della sua classe, con il suo professore di biologia nudo sopra di lui. Si sentì mancare il respiro alla vista del corpo da statua greca, con leggeri peli argentei che decoravano i pettorali. Lo sguardo di Hannibal era infuocato mentre entrava in lui strappandogli gemiti di piacere e di dolore.
-Sei mio, Will.
Will si risvegliò bruscamente al suono della sveglia, maledicendo sé stesso per aver fatto un sogno del genere e il suo corpo per essersi eccitato al pensiero. Si diresse in bagno e fece una doccia fredda, nel tentativo di calmare gli impulsi del suo corpo e lavare via la sensazione del sogno.
-Ma che mi succede..Speriamo non capiti più.
Si preparò per andare a scuola con Jack e Beverly e gli tornò il buon umore, ma poi scoprì di avere biologia alle prime due ore e l'umore tornò sottoterra.
Quando entrarono in classe il professore era già arrivato e stava conversando amabilmente con Alana Bloom, amante della sua materia, nonché ex ragazza di Will. Vedendoli sentì una morsa attanagliargli lo stomaco ma non ci fece troppo caso, dando la colpa al non aver fatto colazione.  La lezione iniziò e appena sentì la stessa voce che gli aveva parlato in sogno gli vennero brividi lungo la spina dorsale.
"Sei mio, Will"
Era certo che sarebbe impazzito.

Angolino dell'autrice:
Ciao a tutti! Siate clementi, è la mia prima storia su questo fandom anche se ne sono drogata e ne ho lette parecchie anche in inglese di fanf  su sti due bei babbuini. Comunque spero vi piaccia, a brave posterò il continuo:)
Au revoir!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland