Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crusade    13/09/2008    4 recensioni
< AuaaH > sbadigliai aprendo gli occhi lentamente capendo che mi ritrovavo nella mia camera da letto.
La testa mi scoppiava terribilmente e avevo ancora gli occhi gonfi per via del pianto ininterrotto.
Una nuovissima ff sulla mia coppia preferita: Vegeta&Bulma.
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konnichiwa Minna <3
Sono veramente felice che la mia storia vi sia piaciuta *sisi* *-*
Infatti ho voluto aggiornare subitisssimo >çççç< per farvi ancora più felici ù.ù
Volevo ringraziare tutti i lettori che hanno letto la mia ff, poi
1 - lelina
2 - RBAA
3 - super vegetina
Per averla messa nei loro preferiti *Arigatou ^o^ * ed ora rispondo alla recensioni:
vivvina: Sono molto felice che la mia ff ti sia piaciuta *çççç* e sono molto contenta che mi perseguiterai fino alla fine della storia xD
Saku_chan: Ti ringrazio per i complimenti e sinceramente immedesimarmi nel personaggio è l'unico metodo che ho per scrivere. Sono felice che il "Naaa" ti sia piaciuto *lo usa sempre quando parla xD*
Pepesale: Ok ok! Continuo XD non mi devi pregare! Anzi se vedo anche solo che qualcuno le legge le mie ff sono felicissima. E sono contenta che anche a te sia piaciuto il "Naaa" xD
Angelo Azzurro: Grazie mille anche a te... Sinceramente la pensiamo allo stesso modo XD Io odio Yamcha >_> però tornerà a scassare la vita dei nostri protagonisti ù.ù
Dea Nemesis: Come hai chiesto ho aggiornato subitissssimo >çççççç< Grazie mille anche a te ^o^
stellina86: Ringrazio anche te anche se credo che EFP ti abbia cancellato la recensione perche' ho trovato solo "Come ini" °-° Fa niente xDD
lauretta92: Sinceramente il fatto che lo hanno gia fatto è uscito da se.. Perchè in fin dei conti Bulma *secondo me* ha troppo confidenza con Vegeta. Da un punto di vista di una fan di Dragonball ho sempre visto un certo feeling tra i due. Quindi anche se Toriyama non ci ha fatto vedere niente io scommetto che gia dall'arrivo di Mirai Trunks ci sia stata una mezza "storiella" tra i due.
Anche se Vegeta era tornato da poco.... Chissà XDDD
Grazie Mille a tutti ^-^

Info: Questo capitolo contiene una scena di sesso.

 

 

 

 

Capitolo 2 - Proposta

 

 

Ormai le crepes erano quasi pronte.
Presi un piatto e mentre mi giravo verso Vegeta con la sua colazione in mano,il Saiyan mi bloccò tra lui e il piano cottura.
< E così sono virile e ti sei divertita quella sera eh? > sghignazzò il principe. Dannato! Ora me lo stava rinfacciando.
< A dire il vero si > confessai. Tanto cosa perdevo? < Mi sono divertita molto e devo dire Vegeta che ti ho sempre trovato molto virile. Anche quando indossi abiti terrestri. > ridacchiai io.
< Non me ne parlare. Quelle cose sono oltre che orrende scomodissime. > < Effettivamente hai ragione.> sorrisi di rimando.
Rimasi imbambolata a guardarlo. Però.. non mi ero mai accorta che in fin dei conti Vegeta era proprio un bel ragazzo. "Cretina" pensai "Sennò perchè ci sei andata a letto?" giustamente...
< Donna so che sono bello ma se continuerai a guardarmi mi consumerai. Ho fame santa la miseria. Mi vuoi dare questo piatto? > urlò Vegeta strappandomi di mano la sua colazione.
< Uff! Sei il solito scimmione ingrado! Neanche un grazie! Mi hai stancato non sono una tua serva! CHIARO? > finità la leggera sfuriata mi rintanai nella mia camera per cambiarmi.

 

< Dannata ferraglia! > dissi prendendo a calci l'ultimo modello di Air Car della Capsule Corporation. < Perchè diavolo non ti vuoi accendere io dico! > presi a calci la macchina.
< Donna vieni immediatamente nella Gravity Room. Questo ammasso di bulloni si è rotta di nuovo! > sentii questa specie di "ordine" provenire dal mio microfono interno della sala macchine.
"Mamma mia! Non lo sopporto proprio quando mi detta degli ordini." pensai " Però è meglio andare subito se no chi se lo sente" sbuffai.
< Che c'è? Che hai combinata questa volta? > chiesi a Vegeta entrando nella G.R. < Non lo so! Sei tu la scienziata no? So solo che questo coso si è spento di colpo. > rispose il principe lanciando uno sguardo al cervello centrale della stanza.
< Ok ok. Ora guardo. > Mi infiltrai sotto l'aggeggio e iniziai a controllarlo.
< Principeeeee > urlacchiai da sotto la macchina < Mi passi la chiave inglese per favore? > domandai educatamente.
< Cosa diavolo è? > mi chiese - giustamente - Vegeta. < E' quell'arnese che è fatto a due.. Lascia perdere esco io. > che barba.
Uscì fuori quando vidi lo sguardo di Vegeta puntarmi. Sembrava volesse fulminarmi.. anzi sembrava come se mi stesse mangiando con gli occhi.
< Donna.. Lo sai che per essere un' insulsa terrestre sei un bel tipo?! Però non ti montare la testa. Ne ho viste di più belle. > concluse il Saiyan
< Certo... Erano Saiyan pelose o mostriciattoli verdognoli con tanti piccoli tentacoli.. Oppure grigetti.. mmm.. Certo più sexy di me su tutta la linea. > ridacchiai di rimando.
< Bulma > mi chiamò Vegeta < Ti volevo chiedere .. > non riuscì a finire la frase ...
< Oh MIO DIO!!! > guardai il principe con gli occhi sgranati. < Cosa? > chiese leggermente "preoccupato". < Mi hai chiamato Bulma? Hai per caso la febbre? > domandai toccandogli la fronte.
< Sciocca terrestre io non sono debole come voi. E poi se ti va bene ti chiamo DONNA! > < Nono.. Bulma è perfetto. Scusami ti ho interrotto,cosa volevi chiedermi? > chiesi interessata.
< Allora.. Visto che quel mollusco ora non ci sarà più tra i piedi avrei da proporti un'offerta. Visto che come uomo ho dei bisogni carnali da soddisfare ti voglio chiedere se sei interessata a partecipare. Fare da se non è degno di un principe come me. E visto che hai detto che ti sei divertita... > concluse.
Cioe'? Mi stava chiedendo di diventare ... Amici di Letto? Wow.. che proposta... strana - da parte sua ovvio -.
< A dire la verità è molto interessate come idea. Anche io come donna devo provvedere ai miei bisogni. > < Però c'è una condizione. > chiarì subito Vegeta.
< Questo è sesso. No amore! Io non ti amo. Anzi io non amo nessuno. E per ultimo non voglio mischiare il mio sangue con nessun'altro chiaro? > chiese < Cristallino. > risposi un pò amareggiata.
< E sia. > concluse così il principe.
Mi strattonò e mi appoggio al muro di ferro della G.R iniziando a spostarmi i capelli.
< Vegeta cosa diavolo stai facendo? E nella G.R? > < Bulma non scocciare. Ora ti voglio e ti avrò. Con o senza la forza. Decidi tu! >
Per la miseria.. era veramente determinato. Mi giocai l'ultima carta.
< E i tuoi allenamenti? Li vuoi proprio saltare? > < Donna donna.. Io mi devo allenare tutti i giorni per superare il livello Kaarot però a volte il mio corpo mi chiede un altro tipo di allenamento. > ammiccò.
Ero sul punto di ribattere quando senza tanti complimenti mi baciò infilando subito la lingua. Rude e passionale. Che mix perfetto.
Lo assecondai su tutta la linea.. Ormai ero in balia dei miei istinti.. La ragione domina sugli istinti,dice il personaggio preferito del mio libro.. In questo caso NO.
Mi sbottonò la tuta da lavoro sussurrandomi nell'orecchio destro < Anche con questi stracci addosso mi fai eccitare Bulma. > Santo cielo emanava sex apeal da tutti i pori.
Abbassò il pezzo sopra del mio indumento fino alla vita facendomi restare così in intimo di fronte a lui. Ora però era il mio turno...
Gli tolsi quella ridicola canottiera che con il sudore gli si era spalmata sul petto scolpito. A torso nudo era uno spettacolo vietato ai minori. Lo baciai e scesi fino al suo sterno.
Mentre gli leccavo la carne calda passavo le mie mani sulla sua schiena inventando con le mie dita nuove forme geometriche. A sua volta Vegeta mi tolse il resto della tuta e mi slacciò il reggiseno.
Prese subito i miei seni tra le sue mani e li massaggiò dolcemente prendendo poi un mio capezzolo in bocca leccandolo e succhiandolo.
< Si!!! Vegeta! Siii! > gli ansimavo dentro un orecchio eccitandolo ancora di più. Gli presi la testa e gliela spinsi sul mio petto. Lui mi assecondò.
Baciava ogni parte di carne scoperta. Saggiava ogni cosa. Arrivando così alla mia femminilità. Si fermò di scatto e capii il perchè.
Mi staccai leggermente da lui togliendogli definitamente i pantaloncini e insieme anche i boxer rendendolo nudo sotto il mio sguardo assetato di sesso.
Mi abbassai baciando ogni suo punto arrivando al suo pene. Gli diedi un bacio piccolo sul glande prendendolo poi in mano massaggiandolo.
Dalla sua bocca uscivano piccoli ringhi. < Lasciati andare > gli sussurrai mentre la mia mano scendeva e saliva. < E' da deboli lasciarsi andare > rispose cambiando subito le posizioni.
Mi prese per i fianchi e mi fece allacciare le gambe alla sua vita. Gia pregustavo il momento della penetrazione.
Entrò in me con così tanta passione che mi tolse il fiato. Su,giu. Spingeva,spingeva finchè insieme non arrivammo all'orgasmo.
Si slacciò dalla mia presa ferrea facilmente e mi lasciò cadere di sedere sul pavimento. Sinceramente non avevo la forza per rimproverarlo.
Si rimise i boxer e i calzoncini e mentre usciva dalla porta mi disse < Bella performance.. Riprenditi. Questa sera ci sarà il secondo tempo. > sghignazzando uscì dalla porta.
Santa miseria.. Sicuramente avrei perso molte calorie con questo nuovo "allenamento".
< Grrr > provenì dal mio stomaco. < Hai ragione,anche tu hai fatto la tua parte e ora devi avere la tua ricompensa > mi vestii di corsa uscendo dalla G.R.
< Che idiota.. Ora parlo pure da sola .... > mi dissi da sola, non sapendo che un paio di occhi mi guardava a mia insaputa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crusade