Anime & Manga > Darker than Black
Segui la storia  |       
Autore: Kyuri_Zaoldyeck    14/08/2014    0 recensioni
I due passeggiano silenziosamente sulla spiaggia, mentre il sole si nasconde dietro l'orizzonte colorando il mare di un caldo rosso fuoco. Lei lo segue, anche se in fondo non conosce il perché. Allunga la piccola e pallida mano cercano la mano di lui, senza riuscire a raggiungerla, forse per insicurezza o per paura....ma queste sono emozioni, e lei non ne conosce neanche una.....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Resta qui, non muoverti- era ormai una frase nota per Yin, sapeva di essere una combinaguai che ha iniziato a fare di testa sua.

In quei momenti rimaneva tutta sola, e l'unica cosa che faceva era ascoltare il suono del silenzio, che a volte può essere più spaventoso e inquietante di qualsiasi rumore.

 

Era rimasta sola anche stavolta, in quella stanza d'albergo, senza muoversi, senza batter ciglio, in attesa del ritorno del suo compagno.

Era un stanza vuota, fredda e buia, la luce notturna penetrava appena dallo spiraglio lasciato dalle tende, accuratamente tirate. Tutto era fermo lì, come lei.

Ogni tanto voltava lo sguardo verso quelle tende, **chissà se il tempo sta scorrendo** pensava.

Voltava lo sguardo anche a quel tavolino vicino al letto, c'era un bicchiere ricolmo d'acqua. Il suo sguardo spento vi si soffermò per un po', probabilmente soffocato dalla tentazione di liberare il suo spirito osservatore e cercare il suo compagno. Ma doveva restare ferma. Eppure guardandola si poteva benissimo percepire quella preoccupazione e apprensione così umana verso il suo compagno. Poteva davvero sentire quelle emozioni?

 

Poi la doll decise di sana pianta di rompere il silenzio. Si alzò, spiegò le tende e posò il suo sguardo sul mare. Il tempo scorreva noncurante, e il tremendo rumore del silenzio era stato rotto.

Volse di nuovo il suo sguardo al bicchiere d'acqua, poi lo prese in mano e lo trasferì sul tavolino del terrazzo. Si sedette con pazienza sulla sedia di plastica bianca e tornò immobile come prima, come le era stato chiesto. Adesso poteva sentire il rumore tranquillo e rilassante del mondo, il rumore di una notte sul mare, il rumore del tempo che scorreva.

 

Yin aveva assaporato molte volte quell'aspra sensazione, tuttavia quella notte si fece molto più aspra e forte. Era lì, ferma immobile, con il mondo intorno a lei che andava avanti lasciandola indietro, come aveva fatto il suo compagno.

Era lì, ferma e immobile, con quell'aspra sensazione di solitudine.



Primo capitolo soft direi, immagino ci voglia un po' d'azione! Chi vuole vedere in azione l'Oscuro Mietitore? *-*
Next Chapter:   The Envy ------- La gelosia


Scrivete qualcosa! Sono curiosa di sapere se ho catturato la vostra attenzione con questa storia :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darker than Black / Vai alla pagina dell'autore: Kyuri_Zaoldyeck