Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: japanmaniac    14/08/2014    4 recensioni
Mi piaceva l'idea di inserire anche Song Dam nei miei scleri così eccola qui! Ovviamente chi poteva essere l'uomo? Uno a caso?! NO!!! ahahahah la mia ossessione per quel ragazzo mi manderà al manicomio! Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Onew
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jong si affacciò alla porta della loro camera. Prese Kibum per mano e, intimandogli di tacere, lo trascinò sino alla camera di Jinki. Il più grande era in cucina in quel momento e questo dava alla mente diabolica di Bling Bling un'occasione.

“ Che stai facendo?!”- chiese allarmato Kibum vedendolo frugare in cerca di qualcosa.

“ Sssst!!! Non gridare! Guarda se arriva qualcuno piuttosto!”
“ Ma che stai facendo?”- piagnucolò Key

“ Voglio solo vedere che faccia ha quella tizia!”

“ Che?! Io non voglio saperne niente!”

“ Oh andiamo! Nessuno si accorgerà di nulla!”- disse Jong afferrando il cellulare- “ Sono certo che quel cretino le ha fatto una foto, lo fa sempre ogni volta che sta con qualcuna!”

Le mani esperte del ragazzo spiarono il I-phone dell'amico cercando quella prova:

“ Menù...”

“ Muoviti!”

“ Galleria....andiamo....camera....e....”

“ MUOVITI!!!”

Un sospiro scocciato arrivò dall'altro:

“ Niente...mi sa che era tutta una gigantesca balla...”

“ L'avevo detto io. Ora andiamo dai!”

Posò il cellulare sul comodino e camminò verso la porta. Era scocciato per non aver trovato quello che cercava ma, proprio quando aveva perso le speranze vide qualcosa.

I suoi occhi brillarono nel vedere quello che sembrava un biglietto spuntare da sotto il cuscino

'Ah semplice ed ingenuo Jinki...'- disse tra sé e sé ghignando

“ Ti muovi?”
“ Aspetta ho trovato qualcosa”- disse afferrando quel foglio di carta. Lo aprì e corse da Kibum:

'Ciao amore' ahahahah amore capito?

'Sono scappata appena ho potuto, mi dispiace solo non averti salutato.

Questi due giorni sono stati bellissimi, sono stata felice ed era molto tempo che non mi succedeva...

Non voglio che la cosa finisca qui...voglio davvero provare a stare insieme...non sarà facile, ed alcune persone faranno fatica ad accettarlo, ma sarà così, questo sempre che tu lo voglia...

A presto...”- si bloccò senza riuscire ad andare oltre. I suoi occhi rimasero sbarrati a leggere quel nome.

“ Beh! Che hai? Perchè ti sei interrotto?”

Jong continuava a restare fermo pallido come un fazzoletto, con quel foglio in mano.

Kibum glielo strappò dalle mani e sussultò leggendo quel nome:

“ Oh cazzo...”

L'altro strinse i pugni. Lo avrebbe ucciso, disintegrato, spedito all'inferno! Avrebbe tagliato il suo mega pisello e ne avrebbe fatto cibo per cani!

“ Che fate qui?!”- li sorprese una voce.

Fu un attimo e Jong si avventò su Jinki come una furia. Lo colpì al viso parecchie volte mentre Kibum cercava invano di separarli

“ Bastardo!!! Pezzo di merda!! Mia sorella!! Ti sei fatto mia sorella! Adesso ti insegnerò a tenerti l'uccello nei pantaloni!!!”- urlò il più piccolo continuando a picchiarlo. L'altro si difese come potè. Per quanto fosse forte, i pugni del più piccolo lo avevano colto di sorpresa. Riuscì a colpire il volto di Jong ma cadde a terra sotto quella raffica di pugni...

Minho e Taemin attirati dalle urla accorsero e assistettero alla scena shockati.

Jonghyun alzò il pugno per colpire di nuovo il viso già tumefatto del più grande quando Kibum si mise in mezzo beccandosi quel colpo in pieno viso. Cadde a terra tenendosi la guancia che cominciava a gonfiarsi:

“ Ehi! Siete pazzi per caso?!”- ringhiò Minho aiutando il Key ad alzarsi

“ E' stata colpa di quello stronzo! Non ti perdonerò mai per averlo fatto!!”- urlò il più basso. Sembrava pazzo, aveva uno sguardo allucinato i capelli spettinati e perdeva sangue dal labbro.

Jinki lo fissò incredulo, sentiva la guancia gonfiarsi e aveva il morale a terra.

Quella storia gli stava costando caro soprattutto perchè non era certo che gli altri avrebbero capito.

Sapeva che parlare al più basso ora non sarebbe stato di nessun aiuto così si alzò, e si passò una mano sul viso:

“ Mi dispiace Kibummie...”- ebbe ancora la forza di dire prima di andare verso la porta.

Infilò le scarpe e uscì.

Era stato uno stronzo, un vero enorme bastardo. Si era divertito con quella donna senza tener conto delle conseguenze.

Teneva a Jonghyun, lo stimava moltissimo. Era una persona semplice, genuina, con la musica nel sangue e un gran cuore. Aiutava gli amici e aveva sempre una parola buona per tutti.

Perderlo gli faceva male, ma, soprattutto, era l'idea di averlo deluso a farlo impazzire.

Conosceva quel ragazzo e sapeva che quando si arrabbiava difficilmente perdonava con tanta facilità. Non aveva un carattere facilissimo ed era piuttosto permaloso, e quello era stato un vero colpo basso.

Jongh e la sorella erano molto uniti, sapeva che lei era off limits eppure l'aveva fatto.

Il vero casino era che era stato bene, si era sentito felice e libero per la prima volta.

Song Dam era bellissima sia dentro che fuori, era una persona forte ma nascondeva un lato dolce che lo aveva colpito.

Era così confuso, non sapeva che fare. Prese l'auto e la lanciò a tutta velocità lungo la superstrada.

Guidare gli avrebbe schiarito le idee. La sua testa era piena di mille immagini. Rivedeva gli occhi folli di Jong e quello sguardo mortificato di Kibum.

Era così preso da quei flash che solo all'ultimo si accorse di essere finito davanti a quella casa...

 

Quando Song Dam aprì la porta sussultò. Jinki era davanti a lei: la faccia era livida e l'occhio destro gonfio.

“ Oddio...che ti è successo?”

“ Dovresti saperlo...”- disse lui facendo un passo avanti ed entrando in casa.

La donna incredula richiuse la porta e lo guardò sedersi sul divano ed immergere la faccia nelle mani. Gli si sedette accanto:

“ E' stato mio fratello a farti questo?”- chiese pur sapendo già la risposta.

“ Ha trovato il tuo biglietto...”- disse in un sussurro per poi cacciare la testa all'indietro affossandosi sempre di più sul divano.

Song Dam provò un brivido a quelle parole. Accidenti a quel ragazzino e alla sua curiosità. Da quando era tornato non l'aveva ancora né visto né sentito. Questo fatto era strano ecco perché era certa che fosse successo qualcosa.

Si torturò le mani pensando al momento in cui l'avrebbe rivisto. Che gli avrebbe detto?

Guardò nuovamente Jinki:

“ Andrà bene...penseremo a qualcosa...”

“ Non andrà bene niente! Lo sai com'è fatto no?Guarda la mia sfortuna! Era la prima volta che facevo una cosa così, insomma la prima in cui mi sono lasciato andare completamente. Mi sono goduto il momento e sono stato felice di averlo fatto. Tu sei, semplicemente fantastica, non ho mai trovato qualcuna che fosse capace di capirmi così bene. Mi hai completamente fottuto il cervello...Non ho pensato a lui al gruppo a niente! E' stata solo colpa mia...”- disse facendola sussultare. La donna sentì il cuore a pezzi a quelle parole. Così era quello che quel tipo pensava di quelli che, per lei, erano stati due giorni meravigliosi. Poi aggiunse- “ Ma lo rifarei...”

A quelle parole lei alzò il viso stupita:

“ Come?”

“ Lo rifarei...'Dam non rimpiango niente...”

La ragazza lo guardò incredula poi si gettò tra le sue braccia e lo baciò con impeto. Lo sentì gemere per il dolore e cercò di divincolarsi ma lui l'abbracciò ancora più stretta immergendo il viso nei suoi capelli...

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac