Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kia_yo15    14/08/2014    15 recensioni
[[CreepyPasta][CreepyPasta] ]
[[CreepyPasta][CreepyPasta] ]ciau! la mia ff comprende una serie di domande fatte ai nostri creepypasta, non fate da me... ma da voi lettori! Non domande serie (anche) ma comiche, nonsense, perverse di qualunque tipo!
Il nostro primo ospite Jeff the killer!
il secondo eyeless jack!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve tutti io sono l'autrice! volevo spiegarvi bene come funziona questa fic, per caso non abbiate capito qualcosa nella trama.

Per cominciare avremmo il nostro caro Jeff the killer o Jeffrey-

Jeff- Non chiamarmi così!

Shh! lasciami spiegare! allora... avremmo il nostro caro JEFF seduto o meglio legato a questa sedia *segnala la sedia* per farli alcune domande... di qualunque tipo! Quello che volete! Personali, comiche, nonsense, perverse.... qualunque cosa!

Jeff- Secondo te io risponderò?!?!

Jeff dovrà rispondere a meno che non voglia che il suo caro coltello faccia una brutta fine... *mostra il coltello*

Jeff- NOOO!!! *si agita* Quando lo hai preso?!?!? brutta stronza!

Adesso non importa! rispondi o no? *faccia diavolica*

Jeff- va bene... *borbotta qualcosa*

Cosa scusa?

Jeff-va bene.... risponderò!

Ok bravo!

Jeff- Rompiscatole....

Le domande potete dirmele recensendo questa storia o mandandomi un messaggio... Cercherò di rispondere come Jeff lo farebbe... mi sento abbastanza informata su di lui per fare questa "pazzia" che è uscita dalla mia testa...

Jeff- Non sei altro che una fangirl pazza e ossesiva!!!

*lo guarda male* Lasciamo perdere! Spero che facciate domande in tanti ( Non 5000 XD) e che io sappia rispondere!
Ci vedremmo nel prossimo capitolo, non tardate in fare le domande, avrete tempo fino all 19/08/2014, alla fine di ogni capitolo metterò una foto della domanda che mi è piaciuta di più con jeff che risponde modalità chibi diciamo o roba simile.... Ah e poi sempre alla fine di ogni capitolo dovrette mettere che personaggio vorrete per il prossimo capitolo, quello più votato sarà il "prescelto" !
Jeff- Poveretto...

Detto questo... ho finito ciau!! dì ciau Jeff!

Jeff- Liberami da questa maledetta sedia!!!

Di ciau... e forse lo farò..

Jeff- . . .

Resti lì allora!

Image and video hosting by TinyPic Backstage!! XD
Autrice- Menomale abbiamo finito...
Jeff- Liberami!
Autrice- No.. Mi hai fatto fare una figuraccia davanti ha i lettori e poi non mi hai detto per favore!
Jeff- Almeno sciogli un po' le corde è troppo stretta!
Autrice- Va bene... *si avvicina e le scioglie un po' le corde* Ecco qua!
Jeff- uhm!
Autrice- Neanche un grazie?
Jeff- No!
Autrice- ma guarda che maleducato! Adesso te lo faccio pagare! *faccia diavolica*
Jeff- Hey! ma che vuoi fare?!
Autrice- Adesso lo vedrai!! *va in camera sua*
Jeff- Maledizione! Come faccio adesso?!? Maledette fangirl!!
???- Hihihihihi Hai un problema Jeff?
Jeff- eh? Stupido clown vieni qui e aiutami invece di stare lì impalato a guardarmi!
L.J- hihihihihi Uhmm... Sinceramente vorrei vedere che ti farà quella pazza (ND. Non anche tu Jack!! T.T)
Jeff- Hey!
L.J- *Si nasconde*
Autrice *Con una scatola di trucchi in mano*- Eccomi tornata!!
Jeff- Hey! che vuoi fare con quello!??! Non ti azzardare!!!
Autrice- *Lo trucca* Sta un po' fermo... *lo trucca* ecco qua finito! quanto sei carino!!
L.J- hihihhihi ok adesso basta divertimento per te...
Autrice- Uhm? *urla*  L.J!!! *Lo abbraccia*
Jeff- Ah... è vero dimenticavo... è una tua fangirl... -_-
L.J- hihihihhihi davvero?
Autrice- Ovviamente!! *occhi a forma di cuore* Vuoi torturare Jeff insieme a me con delle domande imbarazzanti, idiote etc..?
L.J- Hihihihihi per me va bene!
Jeff- Ti odio! stupido clown!!!!

 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kia_yo15